Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fendi sempre accesi?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Fortunatamente la ragione di tenere spenti
    i fendi sta prendendo campo su qsto 3d!!

    Commenta


    • #52
      Beh io li tengo accessi di notte quando le strade non hanno illuminazione, ma più che altro solo per vedere le buche, visto che sono così bassi che avanti non si vede niente comunque.....
      I miei non danno fastidio, una volta li ho accesi e sono andato di fronte alla macchina per verificare, ma erano così bassi che non davano per niente fastidio......
      La macchina che avevo prima invece era molto fastidiosa.....
      German Airride System --> Un assetto.... un perchè....
      www.lasergamesalerno.com
      Vieni anche tu a sparare
      THE FREDDY®

      Commenta


      • #53
        Io sono daccordissimo che danno fastidio,e parlo per brutte esperienze personali...soprattutto con la pioggia!!!
        Accetto tranquillamente invece le situazioni di nebbia,neve ecc...perche' no...ma non su strade poco trafficate come scusa, perche' cmq arrivera' qualcuno che ha il diritto di vedere la sua strada!

        PS: Quale anabaggliante mi consigliate?

        Commenta


        • #54
          Ragazzi...........per me il discorso è lo stesso....come fanno a dar fastidio se il fascio della luce arriva a malapena ad 1 metro dal muso della macchina???????? e poi dai nella nebbia non si vede un CA@@@O lo stesso..........se mai ti fai vedere ma non vedi niente!

          ripeto li uso sulle stradine di montagna e su strade di campagna buie......


          Sui fendi ho delle lampade speciali BOSCH ALLYEAR vanno molto bene sono adatte in casi di scarsa visibilita'!
          MeccanicoVoncione:Presidente

          Commenta


          • #55
            A parte il fatto che i fendinebbia vanno accesi solamente in caso di scarsa visibilità (la multa sarebbe di 250milalire se non ricordo male). La cosa che mi chiedo e se le suddette persone non si rendono conto di quanto rompano le palle sia di sera e, soprattutto, quando piove. E si che a scuola guida insegnano queste cose :rolleyes:

            Che faccio io?
            Anche se non serve a niente, accendo i fendinebbia, punto gli abbaglianti e gli do pure una bella botta di clacson.
            E sorvoliamo su quelli che girano con le luci di posizione e fendinebbia :rolleyes:
            Vicenza eXtreme Team
            If in doubt, increase boost.
            Lights for beginners: Red = Stop. Green = Go. Amber = Go faster. Blue = Warp factor 10.

            Commenta


            • #56
              Messaggio originariamente postato da Graffio
              .
              E sorvoliamo su quelli che girano con le luci di posizione e fendinebbia :rolleyes:
              Forse hanno gli occhi infrarossi.....o tanta voglia di farsi male!!

              Commenta


              • #57
                Bhe io difficilmente giro con posizioni e fendi accessi, magari quando piove o ce poca nebbia. lo faccio per non sforzare l alternatore e la batteria, la luce dei fendi assorbe potenza come gli ABBAGLIANTI

                e non danno fastidio! che poi ci siano persone con i fendinebbia mal orientati posso capire ma il 90 % delle volte sono quelli con gli anabbaglianti disorientati.


                e poi che cazzata! ti fanno la multa per i fendi e ti fanno accendere le luci anche di giorno!!!!!! per di piu' su strade con spartitraffico in cemento armato( new jersy)
                MeccanicoVoncione:Presidente

                Commenta


                • #58
                  io li accendo solo in caso di necessità (nebbia) oppure quando sono per stradine perse di campagna e non c'è nessuno...però quando incrocio qualche macchina li spengo.
                  aBBusivi Triveneti
                  ...il forum...

                  Commenta


                  • #59
                    A parte che danno fastidio, poi l'art- 153 commi 1° e 11° del C.d.S. parla chiaro.
                    CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
                    www.alfasport.net - Per chi ha l'Alfa Romeo nel cuore
                    "156-Cuore Sportivo"
                    A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI Super Pippo
                    - Q.d.B. - Quelli del Biscione - Socio n°2 - Visita il sito ufficiale.
                    Volkswagen Polo Zone Honorary Member
                    -->Quelli Coi Lexus <-- Socio 17 - sgratt... sgratt

                    Commenta


                    • #60
                      io i fendi li spegnerò solo quando multeranno chi gira con un anabbagliante fulminato, le parabole dei fari orientate male che sembrano abbaglianti, i motorini che tengono le luci spente anche di notte. uffa!!!!!!

                      Alfa 147... La bellezza non basta! ... Passione intramontabile!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X