annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Porsche su base Golf?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Porsche su base Golf?

Originariamente inviato da bassup Visualizza il messaggio
    Scusate ma se ho ben capito le case che non rientreranno nei limiti d emissioni dovranno pagare un tot in più per ogni modello "trasgressore", costo che si riveserà poi sugli acquirenti? Nel caso delle Supercar, se è così, potrebbe non essere un problema insormontabile dato le cifre in gioco...
    Anche perchè hai voglia tu ad equilibrare le emissioni di una Murcielago con altri modelli...almeno di non produrre 10 Smart ogni murcie che esce dalla fabbrica...

più o meno è la stessa cosa in molti stati USA, per questo c'è una proliferazione di modelli ibridi , poi c'è una "supertassa" per i modelli molto inquinanti

Commenta

Ma non credo abbia senso...basta creare un'auto di di fascia sotto il boxer, ma non in stile Golf o C30...magari una spider o un coupè, magari leggero con pochi cavalli (relativamente pochi....un 200cv??) che sia divertente...
      ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
      cit. Jeremy Clarkson

"Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
      cit. Colin Chapman

Commenta

vabbè succede... se è x il livello di CO secondo me nn se la kaga nessuno...
        "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
        "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
        "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

secondo me se volevano fare una cosa così potevano fare u aggeggio diretto rivale di una elise... con motoe poco inquinante (e quandi ke va meno e ke quindi non sta a livell di uan elise, ma almeno sarebbe leggera) ed ecco salvato l'onore del machio... tanto è porsche, la comprerebbero cmq...

Commenta

S'inculino loro e il CO,quella roba fa schifo,non merita il marchio Porsche.

Commenta

Originariamente inviato da Ace20VT Visualizza il messaggio
              secondo me se volevano fare una cosa così potevano fare u aggeggio diretto rivale di una elise... con motoe poco inquinante (e quandi ke va meno e ke quindi non sta a livell di uan elise, ma almeno sarebbe leggera) ed ecco salvato l'onore del machio... tanto è porsche, la comprerebbero cmq...

magari faranno anche questa

Commenta

|GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                Stay classy
                "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

– Vendo cerchi e componenti vari –

Commenta

NN la apro perche sono con il 56k, l'unica cosa che ho da rimproverare e' la trazione anteriore, cmq per me e' un ottima idea...io nn sono per le supercar...preferisco di molto le macchinine semplici, leggere e relativamente potenti...molto piu guidabili, godibili e divertenti
                  Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
                  FAIDATETuningClub - 27

Commenta

Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                    magari faranno anche questa
                    mah visto il successo delle light car secondo me ea l'unica alternativa decente...

edit: non c'è scritto ke sia TA...

Commenta

Originariamente inviato da Ace20VT Visualizza il messaggio
                      mah visto il successo delle light car secondo me ea l'unica alternativa decente...

edit: non c'è scritto ke sia TA...
                      speriamo...............

Commenta

Sto operando...
                      X