annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Porsche su base Golf?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Porsche su base Golf?

boh ma se anke lo fosse non credo mi toccherebbe, ormai non ci sono piu ideali caratteristici di ogni marchio... è gia da un bel po ke stanno mandando a puttane la storia x vendere, giutamente, quindi anke se la facesso la cosa non mi tange, x me porsche è solo la 911... le altre sono foto su un listino...

Commenta

Alla fine era inevitabile una mossa di questo tipo e credo che altre case che producono e vendono in UE dovranno adattarsi se vogliono continuare a vivere.
      La anche io concordo con altri sul fatto di costruire un modello leggero con un numero ridotto di cv (rispetto alle sorelle maggiori), magari un 4 cilindri, cosa che credo nemmeno conoscano i tecnici della casa di stoccarda
      Poi va bene tutto, però mi sa che qua hanno un po' azzardato l'idea, costruire una macchina sulla base di una golf, una macchina di tutto rispetto, ma è come se la ferrari costruisse una macchina su base GP...
      Prese il calice, lo alzò, rese grazie, bevve e disse: "Ah! Ma è Ronco!"

Commenta

una Porsche a TA sarebbe un brutto colpo

Commenta

A me piace e anke parecchio..sarà perchè sono un amante delle hatchback! cmq se la porsche ha fatto il cayenne e la panamera non vedo perchè non debba fare anche questa. Tanto state tranquilli che non sarà mai TA e sarà un'alternativa più sportiva alle varie S3, R32 e compagnia....

Commenta

Originariamente inviato da general_belch Visualizza il messaggio
            Alla fine era inevitabile una mossa di questo tipo e credo che altre case che producono e vendono in UE dovranno adattarsi se vogliono continuare a vivere.
            La anche io concordo con altri sul fatto di costruire un modello leggero con un numero ridotto di cv (rispetto alle sorelle maggiori), magari un 4 cilindri, cosa che credo nemmeno conoscano i tecnici della casa di stoccarda
            Poi va bene tutto, però mi sa che qua hanno un po' azzardato l'idea, costruire una macchina sulla base di una golf, una macchina di tutto rispetto, ma è come se la ferrari costruisse una macchina su base GP...
            esatto... un 4 cilidri boxer così la si tiene anke bassa e rispetta le caratteristiche porsche, magari non a sbalzo ma centrale come la cayman...

mah... ci dovrei stare io al posto dei loro progettisti!
            Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
            una Porsche a TA sarebbe un brutto colpo
            beh lo divenao anke del cayenne... ma tant'è ke per strada ce ne sono sempre di piu...

Commenta

Originariamente inviato da Ace20VT Visualizza il messaggio
              x me porsche è solo la 911
              Assolutamente d'accordo

Commenta

costruire una macchina sulla base di una golf, una macchina di tutto rispetto, ma è come se la ferrari costruisse una macchina su base GP...
                assolutamente no, vw audi e porsche hanno una lunga tradizione che li accomuna, ferrari non ha mai avuto niente a che spartire con fiat se non che è una sua controllata. E poi Ferrari sta un gradino sopra a Porsche, non scherziamo.

Commenta

Originariamente inviato da gian83 Visualizza il messaggio
                  assolutamente no, vw audi e porsche hanno una lunga tradizione che li accomuna, ferrari non ha mai avuto niente a che spartire con le fiat se non che è una sua controllata. E poi Ferrari sta un gradino sopra a Porsche, non scherziamo.
                  Ma infatti era un po' per estremizzare, poi bisogna vedere cosa prenderanno della Golf e la cosa che più mi incuriosisce il prezzo di entrata per una macchina simile.
                  Sono pronto a scommettere che il prezzo sarà proibitivo per tutte le persone con un minimo di buonsenso

Commenta

Beh ma dalle foto non sembra così male, della golf cos'ha poi? Il pianale?

E poi appunto dopo il cayenne(e questa come idea mi pare meglio) la porsche potrebbe fare pure un furgone...
                    C4 CLUBClicca!

Commenta

Ma infatti era un po' per estremizzare, poi bisogna vedere cosa prenderanno della Golf e la cosa che più mi incuriosisce il prezzo di entrata per una macchina simile.
                      Sono pronto a scommettere che il prezzo sarà proibitivo per tutte le persone con un minimo di buonsenso
                      il problema è ke ce ne sono davvero poche in giro...

Commenta

Sto operando...