Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pareri su 2 auto mito - 308

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Pareri su 2 auto mito - 308

    Mi dispiace ma do ragione a chi ti dice nessuna delle due. Secondo me, entrambe non valgono i 20 e passa mila euro che costano.


    Con 20 mila una CLio Light no?
    "Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue!" Clint Eastwood

    Commenta


    • #12
      Re: Pareri su 2 auto mito - 308

      la mi.to è simpatica e sfiziosa però è una macchinetta.
      la 308 invece è più spaziosa e versatile ma non mi piace x niente, non ha appeal ne sportivo ne elegante.
      Tra le due elencate Mi.to, però prenderei in considerazione anche la Bravo che in allestimento sport è carina e credo facciano più sconto.
      EDIT: ho dato un'occhiata su autoscout e ci sono già scirocco nuove o aziednali scontate a circa 20-21.000 euro. ce ne è una 160cv bianca con 4.000 km a 20.000 euro.
      Vai di scirocco, è più macchina della mi.to e molto più sportiva della 308
      Ultima modifica di nafta power; 04-03-2009, 10:54.

      Creato da My Cool Signs

      Commenta


      • #13
        Re: Pareri su 2 auto mito - 308

        io perferisco la mito, mi piace molto di piu le ultime peugeot con questo muso nuovo nn mi piacciono per niente, poi il 308 anche dietro nn e bellissima, cmq io mi farei fare un preventivo della bravo che la preferirei da tutte due, cmq se devi sceglere vai di mito.


        KIKKO9006 FAN'S CLUB

        NIKON D3000 IN MIO GIOCATTOLO

        Commenta


        • #14
          Re: Pareri su 2 auto mito - 308

          Originariamente inviato da Antoniobmw Visualizza il messaggio
          ma perchè ragioni in questo modo???? Che esperienza hai in merito???
          Io ho avuto 3 peugeot e sono state 3 ottime ottime ottime auto, specie la 207 che mi ha soddisfatto tantissimo. Tu che esperienza hai in merito??? Manco hai la patente..... basta pensare che proponi e pubblicizzi il fatto che tagliare le molle delle sospensioni sia una cosa normale e fattibile..... già penso che non hai nessuna esperienza poi sento di queste cose......
          Perdonami ma la tua rottura di balls inizia a pesarmi...evidentemente nn hai iente di meglio da fare.

          CMQ ho guidato un 106 1.1 e una 306 1.6 XT e nn mi ci sono trovato per niente bene...auto molto piu improntate al confort che al piacere di guida...mentre la 107, che e' made in japan, cambia completamente
          Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
          FAIDATETuningClub - 27

          Commenta


          • #15
            Re: Pareri su 2 auto mito - 308

            Originariamente inviato da EnricoPanda Visualizza il messaggio
            io perferisco la mito, mi piace molto di piu le ultime peugeot con questo muso nuovo nn mi piacciono per niente, poi il 308 anche dietro nn e bellissima, cmq io mi farei fare un preventivo della bravo che la preferirei da tutte due, cmq se devi sceglere vai di mito.

            Quoto enri con il fattore bravo


            E a una G punto nn c'hai pensato? A me non piace molto ma la preferisco gia alla MITO
            Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
            FAIDATETuningClub - 27

            Commenta


            • #16
              Re: Pareri su 2 auto mito - 308

              Originariamente inviato da Antoniobmw Visualizza il messaggio
              ma perchè ragioni in questo modo???? Che esperienza hai in merito???
              Io ho avuto 3 peugeot e sono state 3 ottime ottime ottime auto, specie la 207 che mi ha soddisfatto tantissimo. Tu che esperienza hai in merito??? Manco hai la patente..... basta pensare che proponi e pubblicizzi il fatto che tagliare le molle delle sospensioni sia una cosa normale e fattibile..... già penso che non hai nessuna esperienza poi sento di queste cose......
              Ma stai ancora ad ascoltare le caxxate che dice Danilo Hummer ..........in ogni suo messaggio si rende sempre piu ridicolo!!!
              Ultima modifica di SlimSh@dy; 04-03-2009, 16:58.

              Commenta


              • #17
                Re: Pareri su 2 auto mito - 308

                Originariamente inviato da DaniloHummer Visualizza il messaggio
                Perdonami ma la tua rottura di balls inizia a pesarmi...evidentemente nn hai iente di meglio da fare.

                CMQ ho guidato un 106 1.1 e una 306 1.6 XT e nn mi ci sono trovato per niente bene...auto molto piu improntate al confort che al piacere di guida...mentre la 107, che e' made in japan, cambia completamente
                Beh, onestamente non mi puoi dire che la 107 è improntata al piacere dei guida, dai...

                Parlando di Peugeot me lo puoi dire di un 205, di un 106, di un 306.... ma non la 107!
                "Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue!" Clint Eastwood

                Commenta


                • #18
                  Re: Pareri su 2 auto mito - 308

                  308 senza dubbio, + auto della Mi.To.


                  onestamente vedendo l'offerta di renault per la nuova megane ci farei un pensierino
                  - Lega Internazionale per la Protezione delle Auto dalle Tamarraggini Inutili (L.I.P.A.T.I.) -
                  (Sezione Staccata: "Perchè farsi ridere dietro?!")

                  .: Le donne dovrebbero guidare solo 2 cose: passeggino e carrello della spesa :.
                  (dopo un'attenta analisi...manco quelli!)

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Pareri su 2 auto mito - 308

                    Originariamente inviato da DaniloHummer Visualizza il messaggio
                    Perdonami ma la tua rottura di balls inizia a pesarmi...evidentemente nn hai iente di meglio da fare.

                    CMQ ho guidato un 106 1.1 e una 306 1.6 XT e nn mi ci sono trovato per niente bene...auto molto piu improntate al confort che al piacere di guida...mentre la 107, che e' made in japan, cambia completamente
                    evidentemente sei tu che non capisci una beneamata mazza di auto (e ogni tuo post lo dimostra) e non puoi paragonare la 106 e la 306 che sono 2 auto VECCHISSIME con auto recenti e super rifinite come la 207 e la 308. Poi la 107 è quasi una microcar così coma la C1 e la Aygo quindi non confondere la cioccolata con la mxxxa.
                    Poi io adesso segnalo anche il tuo post perchè E' ASSOLUTAMENTE VIETATO DAL CODICE DELLA STRADA GUIDARE SENZA LA PATENTE E NON E' AMMESSO CHE TU TI FACCIA GRANDE DICENDO IN GIRO CHE GUIDI SEBBENE NON HAI I REQUISITI.

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Pareri su 2 auto mito - 308

                      La MiTo è molto più bella della Peugeot...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X