Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pareri su 2 auto mito - 308

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Pareri su 2 auto mito - 308

    Originariamente inviato da Antoniobmw Visualizza il messaggio
    evidentemente sei tu che non capisci una beneamata mazza di auto (e ogni tuo post lo dimostra) e non puoi paragonare la 106 e la 306 che sono 2 auto VECCHISSIME con auto recenti e super rifinite come la 207 e la 308. Poi la 107 è quasi una microcar così coma la C1 e la Aygo quindi non confondere la cioccolata con la mxxxa.
    Poi io adesso segnalo anche il tuo post perchè E' ASSOLUTAMENTE VIETATO DAL CODICE DELLA STRADA GUIDARE SENZA LA PATENTE E NON E' AMMESSO CHE TU TI FACCIA GRANDE DICENDO IN GIRO CHE GUIDI SEBBENE NON HAI I REQUISITI.

    Sveglia genio, non ho mica detto che guido per strada, ma in piazzali privati.

    CMQ la 107 da molto piu piacere di guida della 207....ha un assetto da paura e il 3 cilindri dahiatsu e' un motore ottimo!
    Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
    FAIDATETuningClub - 27

    Commenta


    • #42
      Re: Pareri su 2 auto mito - 308

      Originariamente inviato da TheNico Visualizza il messaggio


      e fu così che lo sborone venne fregato
      Sborone sarai tu

      Originariamente inviato da markbomba Visualizza il messaggio
      Hai pensato di prenderei n considerazione la nuova Megane, magari il coupè? E' una delle poche macchine nuove che mi piacciono discretamente, e dovrebbe costare pressappoco quanto una Mito o 308.

      Questa e' gia piu carina, un po particolare il frontale ma e' carina.

      E invece la Seat Ibiza Sport Coupe? NN e' della categoria della 308, ma e' della categoria della MITO
      Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
      FAIDATETuningClub - 27

      Commenta


      • #43
        Re: Pareri su 2 auto mito - 308

        Originariamente inviato da DaniloHummer Visualizza il messaggio
        Sveglia genio, non ho mica detto che guido per strada, ma in piazzali privati.

        CMQ la 107 da molto piu piacere di guida della 207....ha un assetto da paura e il 3 cilindri dahiatsu e' un motore ottimo!
        ....si ma non è la stessa cosa ke magari su una statale,o un tratto fuori porta, dv puoi capire il comportamente che ha l'auto, dove avrai delle sensazioni precise, che in uno spiazzo non hai.
        Originariamente inviato da DaniloHummer Visualizza il messaggio
        Sborone sarai tu
        io non me la tiro dicendo di aver guidato tale auto e tale macchina, qnd poi l'hai provata in uno spiazzale.
        ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
        cit. Jeremy Clarkson

        "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
        cit. Colin Chapman

        Commenta


        • #44
          Re: Pareri su 2 auto mito - 308

          Originariamente inviato da Antoniobmw Visualizza il messaggio
          Poi io adesso segnalo anche il tuo post perchè E' ASSOLUTAMENTE VIETATO DAL CODICE DELLA STRADA GUIDARE SENZA LA PATENTE E NON E' AMMESSO CHE TU TI FACCIA GRANDE DICENDO IN GIRO CHE GUIDI SEBBENE NON HAI I REQUISITI.
          Ma facendosi 2 calcoli se si è iscritto nel 2002 e adesso nel 2009 ha 16 anni...aveva 9 anni quando si è iscritto? Mmmm sarà vera la sua età?
          L'avvento dell'Eclisse è vicino...

          Commenta


          • #45
            Re: Pareri su 2 auto mito - 308

            Originariamente inviato da Dark Ronin Visualizza il messaggio
            anceh quella l'avevo vista, poi non mi è andato giuche volevano 90 euro x il ruotino, di serie danno la bomboletta, 230 x i finestrini dietro elettrici (siamo nel 2009, almeno li potevano mettere di serie), e altri 600 x il cruse control.....
            quando peugeot dava tutto questo di serie
            l'allestimento della bravo in questione era la versione sport 1.4 150 cv

            poi circa un mesetto e mezzo fa arriva una mia amica che suo padre ha comprato la bravo e me la fa provare, ho notato che dal vetro dietro non si vede una mazza proprio, come interni niente da dire, confort e tutto ok,

            il discorso bravo mito come prezzo non fa una piega ecco perchè sono indeciso se andre su un seg b o un seg c, perchè con 20 mila poto a casa un seg c

            riguardo al ruotino non di serie hai ragione! (che tra l'altro non è un ruotino ma una ruota da 16)...infatti anch'io ho la ruota di scorta normale
            invece per i vetri elettrici posteriori per la sport ora sono di serie come il clima automatico...
            per la visibilità è vero dietro non è il massimo (io non ho neanche i sensori)
            però una volta che prendi le misure...gli specchietti enormi aiutano!!
            non so però se la 308 sia molto meglio...come interni è molto bella
            esteticamente mi piace anche la megane coupè...
            ma complessivamente (parere personale) quelle che mi convincono di più sono golf VI,c4 e bravo

            Commenta


            • #46
              Re: Pareri su 2 auto mito - 308

              Originariamente inviato da Zodd Visualizza il messaggio
              Ma facendosi 2 calcoli se si è iscritto nel 2002 e adesso nel 2009 ha 16 anni...aveva 9 anni quando si è iscritto? Mmmm sarà vera la sua età?
              si, è la sua vera età, e difatti lo hanno bannato. Lui per "salvarsi il culo" in extremis gira la frittata e dice che adesso le auto le ha guidate in un piazzale. Affari suoi, se non hai la patente le auto non si usano.Punto.Io alla storia del piazzale non ci credo come non credo a quelli che dicono che i 250 all'ora li fanno nelle autostrade tedesche.........

              Commenta


              • #47
                Re: Pareri su 2 auto mito - 308

                Originariamente inviato da Antoniobmw Visualizza il messaggio
                si, è la sua vera età, e difatti lo hanno bannato. Lui per "salvarsi il culo" in extremis gira la frittata e dice che adesso le auto le ha guidate in un piazzale. Affari suoi, se non hai la patente le auto non si usano.Punto.Io alla storia del piazzale non ci credo come non credo a quelli che dicono che i 250 all'ora li fanno nelle autostrade tedesche.........
                LOL

                Cmq essersi iscritto a 9 anni è ammirevole....io a 9 anni non mi sarei mai iscritto ad un forum,al massimo avrei pensato a giocare a qualche game online
                L'avvento dell'Eclisse è vicino...

                Commenta


                • #48
                  Re: Pareri su 2 auto mito - 308

                  per carità, nulla in contrario alla sua passione, ma siccome c'è stata gente bannata per molto meno mi sembrava quantomeno corretto dare una regolata a quel ragazzo.


                  per tornare in topic posso solo dare un consiglio personale ma reale: in questo momento di crisi le concessionarie stanno facendo degli sconti spaventosi, approfittatene.

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Pareri su 2 auto mito - 308

                    Mmmm.....nessuna delle due.....il 308 non mi piace e se sarei interessato ad un auto come la MiTo andrei su una Grande Punto T-Jet o altro...e parlo da Alfista ed amante delle auto italiane in generale...non mi scende proprio quella macchina...

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Pareri su 2 auto mito - 308

                      Originariamente inviato da Stefano87 Visualizza il messaggio
                      riguardo al ruotino non di serie hai ragione! (che tra l'altro non è un ruotino ma una ruota da 16)...infatti anch'io ho la ruota di scorta normale
                      invece per i vetri elettrici posteriori per la sport ora sono di serie come il clima automatico...
                      :
                      questa è una buona cosa, il preventivo me l'ero fatto fare ad aprile dello scorso anno e queste cose non c'erano dentro
                      La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X