Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tana nano in europa : è la fine per le superutilitarie europee ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: tana nano in europa : è la fine per le superutilitarie europee ?

    Non mi piace troppo furgoncino, mi ricorda un pò la vecchia opel agila o wagon r.
    io al posto di questa preferirei una utilitaria magari con qualche anno di vita in più
    Dimenticavo, per chi parlava di Fiat 600, in un concessionario fiat qui da me la stanno dando a 4950€
    Scuderia ARETUSA Rally
    Officina ARETUSA Motorsport, allestimento ed elaborazione vetture da competizione e tuning. Noleggio e gestione vetture da competizione.
    Club Sicilianu sugnu

    Commenta


    • Re: tana nano in europa : è la fine per le superutilitarie europee ?

      Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
      bene quindi non era tanto sbagliato dire che in Italia vende poco poco in Europa effettivamente mi ha sorpreso!!
      beh relativamente poco...
      se consideriamo che la Logan è una 3 volumi, modello che non tira molto, orribile in aggiunta... e che la Dacia ha solo altri due modelli la MPV e la Sandero non è poi così poco...

      vende comunque più di Mazda e Skoda che non sono allo stesso livello ok però hanno una gamma più ampia che parte dalle utilitarie in sù

      Commenta


      • Re: tana nano in europa : è la fine per le superutilitarie europee ?

        Originariamente inviato da Ligier 500 D Visualizza il messaggio
        Dimenticavo, per chi parlava di Fiat 600, in un concessionario fiat qui da me la stanno dando a 4950€
        eh vorrei ben vedere, è una 3 porte, dotazioni zero, sicurezza minima, progetto di 20 anni fa

        comunque tu stai parlando di prezzo di vendita, di listino la danno a 7800euro, la tata in teoria a 7000
        la scontistica resta un mistero


        da quello che ho letto in giro comunque per quanto sarà economica non asrà proprio "barbone stile"
        dovrebbe avere di serie cerchi in lega, esp e fendinebbia
        questa può essere una mossa per far apparire l'auto migliore di quello che è, imbottiscono un progetto comunque non particolarmente di valore con optional che alla produzione non costano molto
        Ultima modifica di Aston; 16-07-2009, 13:35.

        Commenta


        • Re: tana nano in europa : è la fine per le superutilitarie europee ?

          Originariamente inviato da Aston Visualizza il messaggio
          si ma il discorso non è quanto fa schifo la seicento ma quanta gente se la compra ancora nonostante tutto
          se c'è gente che si compra nel 2009 una seicento penso che ce ne sia altrettanta che possa comprarsi una tata nano
          infatti è quello che dico io.. la 600 non è che sia sto gran mezzo eppure vende (perché è fiat) e la tata nano non è che abbia grandi cose da invidiarle

          Commenta


          • Re: tana nano in europa : è la fine per le superutilitarie europee ?

            Originariamente inviato da verga Visualizza il messaggio
            infatti è quello che dico io.. la 600 non è che sia sto gran mezzo eppure vende (perché è fiat) e la tata nano non è che abbia grandi cose da invidiarle
            Bè bè... non è che perchè è fiat allora vende.
            Io di Fiat Palio non ne vedo in giro molte...
            Vespa GTS 250 i.e: 62000km
            Ex Punto Gt Rustica®
            Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

            "Amici amici... e poi ti rubano la bici."
            "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

            Commenta


            • Re: tana nano in europa : è la fine per le superutilitarie europee ?

              Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
              Bè bè... non è che perchè è fiat allora vende.
              Io di Fiat Palio non ne vedo in giro molte...
              si ma da quanto non la vendono più ?
              era comunque fatta per altri mercati e non era una citycar
              costava più o meno come una punto anche se era più grande, però era più spartana

              la seicento vende non perchè fiat è segno di qualità, ma perchè siamo in italia e la fiat è ovunque e soprattutto non è che ci siano grandi alternative a quei prezzi...
              il vecchietto spesso non va a farsi 30 km per comprarsi la kia che non sa nemmeno che modelli fa, ma va alla fiat dietro casa e compra un modello straconosciuto
              perchè ormai è un'auto più che altro da pensionato, neopatentati non ne vedo...

              la Nano dalle foto non sembra nemmeno tanto orrenda, potrà puntare anche su qualche neopatentato e precari vari a cui non danno nemmeno il finanziamento per una punto...
              Ultima modifica di Aston; 16-07-2009, 15:04.

              Commenta


              • Re: tana nano in europa : è la fine per le superutilitarie europee ?

                Originariamente inviato da Aston Visualizza il messaggio
                si ma da quanto non la vendono più ?
                era comunque fatta per altri mercati e non era una citycar
                costava più o meno come una punto anche se era più grande, però era più spartana

                la seicento vende non perchè fiat è segno di qualità, ma perchè siamo in italia e la fiat è ovunque e soprattutto non è che ci siano grandi alternative a quei prezzi...
                il vecchietto spesso non va a farsi 30 km per comprarsi la kia che non sa nemmeno che modelli fa, ma va alla fiat dietro casa e compra un modello straconosciuto
                perchè ormai è un'auto più che altro da pensionato, neopatentati non ne vedo...

                la Nano dalle foto non sembra nemmeno tanto orrenda, potrà puntare anche su qualche neopatentato e precari vari a cui non danno nemmeno il finanziamento per una punto...

                giustissimo il discorso del numero e vicinanza dei concessionari

                ad esempio nel mio paesello l'unica concessionaria e chevrolet- isuzu , indovinate un pò in zona quante auto ci sono di questi marchi ? : un' enormità

                Commenta


                • Re: tana nano in europa : è la fine per le superutilitarie europee ?

                  Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
                  Bè bè... non è che perchè è fiat allora vende.
                  Io di Fiat Palio non ne vedo in giro molte...
                  si ma siccome è una vetturina piccola e che apparentemente non costa molto.. ed è italiana, le donne o i vecchietti che cercano un mezzo per fare da A a B la comprano.. una palio già è qualcosa di più "impegnativo" (passatemi il termine )

                  Commenta


                  • Re: tana nano in europa : è la fine per le superutilitarie europee ?

                    http://www.autoblog.it/post/21187/ta...plare-in-india

                    Commenta


                    • Re: tana nano in europa : è la fine per le superutilitarie europee ?

                      http://www.alvolante.it/news/tata_nano_europa-127995

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X