Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tana nano in europa : è la fine per le superutilitarie europee ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: tana nano in europa : è la fine per le superutilitarie europee ?

    Ottima alternativa perchè riprende i concetti chiave dell'UTILITARIA. Niente fronzoli, solo praticità e costi contenuti. Come si usava negli anni 60/70. Qualcuno ha resistito fino ai primi 90...ora tutto è "figo" e costoso. L'utilitarietta per fare la spesa e che costi una cazzata non esiste più. Ma non vuol dire che non se ne senta il bisogno.
    Secondo me potrebbe vendere bene, come le utilitariette fiat nel dopoguerra.
    Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

    Commenta


    • #32
      Re: tana nano in europa : è la fine per le superutilitarie europee ?

      Risolti alcuni problemi iniziali, secondo me, vista la bellissima linea moderna da city-car, potrebbe vendere un bel pò!..., non capisco però la lunghezza quanto sia?..., come una nostra C1?..., la smart eventualmente potrebbe solo giocare sul fattore dimensioni e non sicuramente sul fattore prezzo!
      - "Non è vero che quando stai per morire vedi una luce bianca che ti porta in paradiso.., specie se sei al buio!" -

      Commenta


      • #33
        Re: tana nano in europa : è la fine per le superutilitarie europee ?

        io la prenderei volentieri....

        è da unpo' che penso di cambiare auto per tagliare i costi di gestione e consumi...e se costasse 6000 euro ci farei un pensierino
        Pesaro Tuning Club - Membro n° ??

        La vita è un viaggio...Ciao Giorgia...

        Sempre più convinto che questo forum sia pieno di bambini e sapientoni.

        Commenta


        • #34
          Re: tana nano in europa : è la fine per le superutilitarie europee ?

          Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
          Se la struttura è la stessa non lo so, quella indiana è paragonabile a un quadriciclo ecnomico, quella destinata al mercato europeo sembra tipo una smart...se poi internamente sono uguali non lo so. Ma anche per un fatto di omologazione e di test sulla sicurezza europea penso propio di no.
          Esatto, il mercato europeo ha dei criteri di valuazione e di sicuro portera la vettura a dei livelli di sicurezza sicuramente buoni.
          in ogni cao penso che sia un'ottima idea... visto il costo della vita di oggi un mezzo economico non puo fare che bene, alla fine non è un'imposizione ma una libera scelta... liberissimi di comprare auto che consumano come petroliere, o macchinette come questa super economiche..
          come cità car va piu che bene... in questo forum ci si lamente tanto di chi guidando macchine grandi occupa tanto spazio... finalmente un'auto piccola e nuovamente polemiche e lamentele....
          di sicuro non è la macchina da attraversata per fare autostrade e simili, ma per muoversi nel traffico è perfetta


          Commenta


          • #35
            Re: tana nano in europa : è la fine per le superutilitarie europee ?

            Originariamente inviato da Stefano87 Visualizza il messaggio
            l'hanno migliorata leggermente!...
            gia ma doveva uscire a 2500€... gia si parla di quasi il triplo

            Commenta


            • #36
              Re: tana nano in europa : è la fine per le superutilitarie europee ?

              Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
              gia ma doveva uscire a 2500€... gia si parla di quasi il triplo
              Questo, lo fanno per non rompere il culo a tutti i venditori di auto già presenti, sono a conoscenza di diversi progetti di city car tipo la vecchia Agila cinesi, che in Europa sarebbero costate 3850 euro nuove. E il problema in quel caso non era la sicurezza perchè era decente aveva abs ed airbags, ma non li hanno fatti uscire sul mercato (non so come) perchè avrebbero sbaragliato la concorrenza. La Tata non è una marca anonima cinese, e penso che non si farà fermare da nessuna casa europea quanto al vendere le propie auto qui come in USA, ma fidati che i prezzi un pò li alzano.
              Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

              Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

              Ezra Pound

              Commenta


              • #37
                Re: tana nano in europa : è la fine per le superutilitarie europee ?

                Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
                Questo, lo fanno per non rompere il culo a tutti i venditori di auto già presenti, sono a conoscenza di diversi progetti di city car tipo la vecchia Agila cinesi, che in Europa sarebbero costate 3850 euro nuove. E il problema in quel caso non era la sicurezza perchè era decente aveva abs ed airbags, ma non li hanno fatti uscire sul mercato (non so come) perchè avrebbero sbaragliato la concorrenza. La Tata non è una marca anonima cinese, e penso che non si farà fermare da nessuna casa europea quanto al vendere le propie auto qui come in USA, ma fidati che i prezzi un pò li alzano.
                putroppo è una mossa di mercato fingere che uscira con un prezzo bassissimo

                lo fecero anche per la daewoo matiz
                per la c1-aygo-107 (doveva uscire a 6000€..)
                lo stanno facendo per la tata


                una volta che si alza il polverone e che l idea comune dice che "costa poco" anche se poi pompi il preventivo l allocco che la compra lo stesso lo becchi comunque

                Commenta


                • #38
                  Re: tana nano in europa : è la fine per le superutilitarie europee ?

                  Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
                  putroppo è una mossa di mercato fingere che uscira con un prezzo bassissimo

                  lo fecero anche per la daewoo matiz
                  per la c1-aygo-107 (doveva uscire a 6000€..)
                  lo stanno facendo per la tata


                  una volta che si alza il polverone e che l idea comune dice che "costa poco" anche se poi pompi il preventivo l allocco che la compra lo stesso lo becchi comunque

                  il che, non è propio una cazzata...io appena lavoro voglio comprarmi la Matiz a GPL e dato che ho girato 1 pò me la prendo con circa 5000 euro se ci so fare pure full-optional. Dando però indietro la mia. Non è un regalo certo, ma dentro non è più coreana...e non è che abbia tutti sti difetti...
                  L'unica cosa che mi blocca è che, dando indietro la mia e comprando quella poi sono bloccato per un pò di tempo senza alcun mezzo performante sotto il culo. oltre al fatto che per ora sono sprovvisto di un impiego, ma è una questione temporanea.
                  Ultima modifica di benzene86; 05-03-2009, 15:02.
                  Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                  Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                  Ezra Pound

                  Commenta


                  • #39
                    Re: tana nano in europa : è la fine per le superutilitarie europee ?

                    si ma potevano farla un po' meglio è.. sembra debba ribaltarsi solo a guardarla e poi è veramente brutta.. se costasse 3000€ ok.. ma 6000€ ?!?!? con sto prezzo mi prendo una C1 che è sempre una scatoletta ma almeno è carina d'estetica..
                    Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

                    Commenta


                    • #40
                      Re: tana nano in europa : è la fine per le superutilitarie europee ?

                      Oddddddio, i gusti sono personali ma non mi sembra poi tanto brutta... la c1 a me personalmente fa cagaghe.... questa invece non mi dispiace affatto coem linea... che alla fine non si discosta nemmeno tanto dala smart.


                      Commenta

                      Sto operando...
                      X