Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ho notato...autolavaggi.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: ho notato...autolavaggi.

    Originariamente inviato da fnjbmw Visualizza il messaggio
    Si insomma, funziona per quei "micrograffi" visibili in controluce..
    Grazie mille...........tempo permettendo, il prossimo weekend si sperimenta.......Al massimo so chi venire a cercare, non abiti lontano...

    Scherzo, grazie del consiglio
    esatto!
    ps: come ho detto prima e come si fà in una normale carrozzeria prima prova su una parte meno in vista. Comunque per dirti io lo faccio una volta all'anno alla mia.....e funziona bene

    Commenta


    • #42
      Re: ho notato...autolavaggi.

      Originariamente inviato da Antoniobmw Visualizza il messaggio
      d'inverno a -10 gradi l'auto NON VA' LAVATA perchè si rompono le guarnizioni vetro e giro-porta. Oltretutto si rischia che le serrature si blocchino. Le auto d'inverno vanno lavate solo se si possiede un garage dove poterle mettere al riparo la notte.
      Ed infatti io lo possiedo
      Quindi la lavo, asciugo e metto in garage
      "Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue!" Clint Eastwood

      Commenta


      • #43
        Re: ho notato...autolavaggi.

        Originariamente inviato da markbomba Visualizza il messaggio
        Ed infatti io lo possiedo
        Quindi la lavo, asciugo e metto in garage
        fai bene, non tutti hanno la tua fortuna.

        ps: perchè hai usato questa faccina?? >>>> ??

        Commenta


        • #44
          Re: ho notato...autolavaggi.

          A me non me ne fotte una sega, vado al lavaggio.

          Commenta


          • #45
            Re: ho notato...autolavaggi.

            Originariamente inviato da Antoniobmw Visualizza il messaggio
            fai bene, non tutti hanno la tua fortuna.

            ps: perchè hai usato questa faccina?? >>>> ??
            Per dire "toh, ciapa" ovviamente in tono scherzoso, ovvio
            "Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue!" Clint Eastwood

            Commenta


            • #46
              Re: ho notato...autolavaggi.

              mai lavata con i rulli, sempre lavaggio rapido con getto.
              - Lega Internazionale per la Protezione delle Auto dalle Tamarraggini Inutili (L.I.P.A.T.I.) -
              (Sezione Staccata: "Perchè farsi ridere dietro?!")

              .: Le donne dovrebbero guidare solo 2 cose: passeggino e carrello della spesa :.
              (dopo un'attenta analisi...manco quelli!)

              Commenta


              • #47
                Re: ho notato...autolavaggi.

                Originariamente inviato da Antoniobmw Visualizza il messaggio
                che novità.... MAI lavare l'auto con gli spazzoloni........io ho la patente dal 2000 e non ho MAI usato gli spazzoloni per pulire le mie auto....... e ti assicuro che di auto ne ho avuto davvero molte....... gli spazzoloni rovinano e non poco la vernice....... i carrozzieri ringraziano.......
                ci sono spazzole e spazzole, dove vado io posso lavare la mia come la mercedes nera della mia ragazza, non fanno nessuna riga, sono in un materiale morbidissimo simile alla spugna, e ti passa pure il polish in automatico mettendo 20 euro, non a caso ci lavano pure le porsche e altre supercar rigorosamente nere!!!

                aggiungo che spesso le righe maggiori le fate propio lavandola a mano, o addirittura asciugandola..... almeno che non abbiate cura di lavare con frequenza spugne e pelli varie anche durante il lavaggio!!!!
                Ultima modifica di tonygolfista; 15-03-2009, 14:39.

                Commenta


                • #48
                  Re: ho notato...autolavaggi.

                  Originariamente inviato da tonygolfista Visualizza il messaggio
                  ci sono spazzole e spazzole, dove vado io posso lavare la mia come la mercedes nera della mia ragazza, non fanno nessuna riga, sono in un materiale morbidissimo simile alla spugna, e ti passa pure il polish in automatico mettendo 20 euro, non a caso ci lavano pure le porsche e altre supercar rigorosamente nere!!!

                  aggiungo che spesso le righe maggiori le fate propio lavandola a mano, o addirittura asciugandola..... almeno che non abbiate cura di lavare con frequenza spugne e pelli varie anche durante il lavaggio!!!!
                  e se per caso una serie di micro sassi si sono agganciati alle spazzole morbide dell'autolavaggio cosa fai? Ti riga l'auto ..... e poi che fai? Poi....20 euro per lavare l'auto mi sembra uno sproposito..... al mio paese c'è un autolavaggio che con 14 euro te la lavano a mano in modo IPER-PROFESSIONALE con guanti specifici, idropulitrice e prodotti della MAFRA sia dentro sia fuori, sono 4 persone che in un'ora ti fanno l'auto. Ti assicuro che non ho mai trovato nessuno in grado di fare quello che fanno loro.
                  Se il lavoro lo fai in casa e usi i guanti, le spugne e le pelli mi sembra normale che poi lavi per bene il tutto prima di lavare l'auto.
                  Io l'audi la laverò sempre e solo a mano oppure la porto in quell'autolavaggio che ho scritto. 14 euro e passa la paura

                  Commenta


                  • #49
                    Re: ho notato...autolavaggi.

                    Ho l'assicurazione anche per quello male che vada rivernicio...

                    Commenta


                    • #50
                      Re: ho notato...autolavaggi.

                      Originariamente inviato da Antoniobmw Visualizza il messaggio
                      e se per caso una serie di micro sassi si sono agganciati alle spazzole morbide dell'autolavaggio cosa fai? Ti riga l'auto ..... e poi che fai? Poi....20 euro per lavare l'auto mi sembra uno sproposito..... al mio paese c'è un autolavaggio che con 14 euro te la lavano a mano in modo IPER-PROFESSIONALE con guanti specifici, idropulitrice e prodotti della MAFRA sia dentro sia fuori, sono 4 persone che in un'ora ti fanno l'auto. Ti assicuro che non ho mai trovato nessuno in grado di fare quello che fanno loro.
                      Se il lavoro lo fai in casa e usi i guanti, le spugne e le pelli mi sembra normale che poi lavi per bene il tutto prima di lavare l'auto.
                      Io l'audi la laverò sempre e solo a mano oppure la porto in quell'autolavaggio che ho scritto. 14 euro e passa la paura
                      20 euro se ti passi il polish in automatico,

                      il lavaggio base parte da 5 euro, poi c'è lavaggio sottoscocca, ecc ecc fino ad arrivare a 20 euro, asciugatura ottimizzata (non lascia la minima goccia) ..insomma tanta robba
                      nelle spazzole non rimane un bel nulla visto la conformazione delle setole stesse

                      è piu' facile che ci finisca nella tua spugna quando la lavi a mano
                      credimi .... e non avrei lavato la macchina con una vernice da 5000 euro se non fossi stato sicuro di come fosse il risultato!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X