annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Targhe Italiane e possessori auto...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Targhe Italiane e possessori auto...

Praticamente non puoi fare nulla, hai una foto di una targa e nulla più. Puoi scoprire chi è, ma non puoi fare nulla di più, è la tua parola contro la sua.

Commenta

immagino che tu abbia pensato: potevo rimanere offeso
      [cit.]
      http://www.spaghettigarage.com/

Commenta

Certo da voi certe cose sono all'ordine del giorno ma da noi si guida in maniera un tantinello più civile e quando uno ti fa una cosa simile come minimo è sacrosanto che venga data una multa... comunque quello lo ribecco, tranquilli... e se lo ribecco... meglio che non faccia il galletto con me perché me lo faccio allo spiedo!

P.S. Ho conoscenze...
        Ultima modifica di Pilotone68; 23-03-2009, 23:08.
        E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

Commenta

dai che si scherzava...ha fatto una manovra azzardata anche se non capisco tutto questo tuo rancore....

e stai tranquillo, che se guida così magari i tuoi connazionali sbirri lo avranno già fermato e multato

Commenta

Purtroppo io mi conosco, se non faccio subito qualcosa per fargliela pagare poi subentra "il buono" e la sfanga... spero che perlomeno abbia abbastanza cervello per avere capito che chi ti fotografa targa ed auto dopo che hai fatto un'infrazione simile non lo fa perché gli piaci e che se la stia facendo addosso, lo spero per lui, perché se la prossima volta che lo becco "a casa mia" sta facendo ancora stronzate per lui è finita... ed io sono uno che su certe cose la memoria lha davvero migliore di un Elefante!

P.S. Io non faccio mai minacce, solo promesse e non ne ho mai disattesa nessuna!
            Ultima modifica di Pilotone68; 23-03-2009, 23:13.

Commenta

si ma cosa intendi per fargliela pagare?

resta il fatto che se lo vedi in zona a far puttanate una strigliata non gliela leva nessuno

Commenta

Originariamente inviato da Pilotone68 Visualizza il messaggio
                Certo da voi certe cose sono all'ordine del giorno ma da noi si guida in maniera un tantinello più civile e quando uno ti fa una cosa simile come minimo è sacrosanto che venga data una multa... comunque quello lo ribecco, tranquilli... e se lo ribecco... meglio che non faccia il galletto con me perché me lo faccio allo spiedo!

P.S. Ho conoscenze...
                Pilotone... da noi sono anche all'ordine del giorno gli svizzeri che vengono qua a fare i coglioni se per questo (uno mi stava sbattendo fuori strada pure a me)... non è la prima volta che ti esprimi così: se vuoi il rispetto devi essere tu il primo a darlo.

Commenta

quoto Poli....l'ultima volta che sono andato a Finale (nel tratto da Genova a Finale) ho visto un paio di svizzeri in versione Clay Ragazzoni.....

Commenta

Originariamente inviato da mauro-tito Visualizza il messaggio
                    si ma cosa intendi per fargliela pagare?

resta il fatto che se lo vedi in zona a far puttanate una strigliata non gliela leva nessuno
                    Questa oramai l'ha praticamente sfangata, comunque per ragioni assicurative pensavo di mettere una videocamera all'interno dell'auto e con le riprese video non c'è ma che tenga... e la cosa verrà fatta molto presto, anzi prestissimo, questione di ore più che di giorni!

Quindi occhio ad una Marea o alla Lotus, potreste essere su Candid Pilotonsky!!!

Poli, lo sai che faccio l'autista e sono per 6/7 ore al giorno sulla strada, è innegabile che da noi quelli che fanno più infrazioni gravi e non siate voi Italiani, certamente anche per il fatto che ci sono migliaia di frontalieri che ogni giorno entrano in Ticino... comunque se vuoi quando monto la videocamera ci troviamo una sera e contiamo le varie infrazioni, sono quasi 20 anni che faccio questo lavoro e non dico cose non vere, che mi frega a me di dire che è stato uno Svizzero o un'Italiano, come ho già detto molte volte sono di origine Italiana ma non mi riconosco affatto nel modo di guidare di alcuni (certamente non tutti, lo so perfettamente) di voi, tutto qui... e so perfettamente che alcuni miei connazionali non sono angelli, comunque c'è da dire che, certamente anche perché voi siete molti di più, i numeri sono contro di voi in fatto di infrazioni... è solo statistica, tutto qui, ora puoi pure incazzarti ma io non sono razzista, riporto solo i fatti, nulla di più!

Comunque l'invito a visionare le riprese della videocamera, appena la installerò rimane valida, cosi vedrai che (purtroppo) ho ragione, non me ne faccio un vanto, se fosse per me vorrei che su strada certi comportamentei da "psicopatici" non venissero eseguiti, nè qui da me nè lì da voi, circoleremmo tutti con meno patemi d'animo!
                    Ultima modifica di Pilotone68; 23-03-2009, 23:25.

Commenta

Originariamente inviato da Pilotone68 Visualizza il messaggio
                      Questa oramai l'ha praticamente sfangata, comunque per ragioni assicurative pensavo di mettere una videocamera all'interno dell'auto e con le riprese video non c'è ma che tenga... e la cosa verrà fatta molto presto, anzi prestissimo, questione di ore più che di giorni!

Quindi occhio ad una Marea o alla Lotus, potreste essere su Candid Pilotonsky!!!
                      Lo stavo pensando pure io... per motivi di sicurezza.

Commenta

Sto operando...
                      X