Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Macchine sfigate!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Chi si ricorda della Renault 18???

    L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

    ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

    Marco Travaglio for President!!!

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da lucadani
      Chi si ricorda della Renault 18???

      MAMMA MIA!!! Si che me la ricordo!!!
      Davvero NO COMMENT!!!

      ciauzzz!!!

      Commenta


      • sisi la ricordo,qualkuna in giro c'e ancora......
        ...da starci alla larga..!!
        TsR® Turin Street Racer - Socio n°144 [ SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team


        Commenta


        • e la golf country?

          "...It's something unpredictable, but in the end is right, I hope you had the time of your life..."
          THE BLADE
          Ultima modifica di dragster : Domani alle 01:51. Motivo: Io più che altro..

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da Depeche
            beh...vedi anke voce:
            Seat marbella.....mica era la panda!!nono!!!
            si...solo ke invece ke gli ammo aveva le balestre....brrrrrrr.....

            cmq ragazzi...nelle pagine addietro vi ho visto insultare delle makkine ke OGGI sono orrende...ma all'epoca erano da panico...
            magari un giorno faranno skifo le nostre:rolleyes:

            "...It's something unpredictable, but in the end is right, I hope you had the time of your life..."
            THE BLADE
            Ultima modifica di dragster : Domani alle 01:51. Motivo: Io più che altro..

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da lucadani
              A proposito di furgoncini Subaru agghiaccianti....



              ... ecco a voi il Subaru Libero!!!
              è un auto del settore K giapponese...ovvero minimakkine di cilindrata minuscola ke nn superano i 60 hp...sulle quali ci sono molti agevolamenti finanziari...un pò come le nostre ligier
              x esempio c'era la honda beat (nsx in miniatura)...
              la suzuki wagon r+, subaru vivio, mazda az1 (veramente un calcio in un okkkio!!!) ecc ecc....
              ma della mini clubman ne vogliamo parlare?...alcuni lo kiamano "il carro funebre dei puffi"!!!


              "...It's something unpredictable, but in the end is right, I hope you had the time of your life..."
              THE BLADE
              Ultima modifica di dragster : Domani alle 01:51. Motivo: Io più che altro..

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da lucadani
                Questa è stata messa tra le auto più brutte del mondo e della storia, la Marcos Mini: francamente, secondo me ce ne sono anche di più brutte, ma pure questa non scherza e, nonostante l'aspetto esteriore, montava l'ottima meccanica della Mini nella versione base da 848 cc e nella versione Cooper da 1275 cc.

                mi ricorda la marcos manta odierna

                "...It's something unpredictable, but in the end is right, I hope you had the time of your life..."
                THE BLADE
                Ultima modifica di dragster : Domani alle 01:51. Motivo: Io più che altro..

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da lucadani
                  Ed ora ecco una delle ospiti più attese del 3d ( ): la Zundapp Janus, che aveva la caratteristica di avere le due portiere su muso e coda ( ), di avere il corpo vettura quasi simmetrico e di avere i posti a sedere su due file sistemate spalla a spalla ( ):

                  se non sbaglio il progetto iniziale fu italiano (pre guerra mondiale) ke poi fu accantonato...dopo la seconda guerra mondiale la germania comprò il brevetto e la vendette col nome di isotta...e...audite audite...la fabbricava la bmw, ke quando fu obbligata a nn costruire + aerei x i trattati di pace, si ritrovò a costruire questo vespasiano ambulante, ke xò aiutò la nazione con la ripresa economica...
                  stranezze della storia

                  "...It's something unpredictable, but in the end is right, I hope you had the time of your life..."
                  THE BLADE
                  Ultima modifica di dragster : Domani alle 01:51. Motivo: Io più che altro..

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da dragster
                    e la golf country?




                    Commenta


                    • Ragazzi a proposito di Golf Country.
                      Davanti alla mia officina hanno abbandonato una vecchia Bertone che nn è altro che una Golf Country Cabrio con motore 1.8 16v e trazione integrale Synchro.
                      Makkina bianca, capote nera ed interni RECARO blu in Alcantara.
                      Ragazzi mi sà che me la compro xkè ce ne saranno si e no 15 in tutt'Italia. appena posso faccio le foto e le posto,.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X