Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Macchine sfigate!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Macchine sfigate!!!

    Originariamente inviato da lucadani
    Voltimao pagina: chi ha mai visto in giro la Citroen Ami 6 ???




    Secondo me è stata la creatura più orrenda partorita dalla Casa francese.
    Mi pare che ci sono pure salito, come tutte le Citroen del periodo se non vomitavi vedendola, vomitavi dentro per le sospensioni.

    Commenta


    • Re: Macchine sfigate!!!

      Originariamente inviato da Steve-1
      kissa ke cx avrà avuto......
      Chissà che clientela avrà avuto, oserei dire... ma poi è arrivata la sua sorella più bella (o meno brutta, forse è meglio). La Ami 8 (comunque su chi è meglio lascio ai posteri l'ardua sentenza! ):



      L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

      ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

      Marco Travaglio for President!!!

      Commenta


      • Re: Macchine sfigate!!!

        Originariamente inviato da lucadani
        Chissà che clientela avrà avuto, oserei dire... ma poi è arrivata la sua sorella più bella (o meno brutta, forse è meglio). La Ami 8 (comunque su chi è meglio lascio ai posteri l'ardua sentenza! ):



        mi sa che la citroen ha portato avanti quel disegno dei cerchi per decenni!
        Tommy FIAT IDEA Multinafta
        α.Γ.τ. & Spezia Tuning Club Member
        HI-FI Shock ® Member & VoncionAudio ® Supporter.

        Ciao Massi

        Commenta


        • Re: Macchine sfigate!!!

          Originariamente inviato da tommyR5
          mi sa che la citroen ha portato avanti quel disegno dei cerchi per decenni!
          eheheheheheehhehehe cmq ne ha sfornati di aborti eh...
          si sn proprio impegnati...
          Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante è VINCERE
          :devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
          :eek: Quelli del TurboLENTO :ciapet: Socio n° 7 :eek: RENAULT PASSION CLUB ITALIA

          Commenta


          • Re: Macchine sfigate!!!

            io questo 3d lo farei chiudere!
            Ford Fiesta Mk7

            Commenta


            • Re: Macchine sfigate!!!

              Originariamente inviato da valeAX1.1
              io questo 3d lo farei chiudere!

              Io pure.....

              è vero che la citroen ha sfornato qualche aborto...ma anche la renault non scherza...come la R4...o la R5........

              La R5 vanta il suo successo, solo per la versione GT Turbo...quindi solo per i cavallli, perchè per il resto, sfido chiunque a dirmi che è una bella auto...senz offesa per nessuno, chiaramente...

              e la peg? quando è nata? ditemelo perchè non ce l'ho presente...
              "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
              "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

              Commenta


              • Re: Macchine sfigate!!!

                Originariamente inviato da Flavio Nobili
                Ragazzi,sfoderate i ricordi e se le avete,anche le foto!!!

                Chi non ride al passare di una "bella" Duna,station wagon,anzi,weekend....magari scolorita,con gomme sgonfie e abbozzata....
                Simca,Ax....


                Ovviamente...senza offesa per che ne possiede una!!!
                Fai meno lo stronzetto nei riguardi delle AX...potresti incontrarne una in strada, o in pista...
                Super AX contro la Municipale, super AX contro le forze del male!!!
                No officer I wasnt speeding I thought u wanted to race!
                TRADUZIONE
                No Signor Poliziotto, non stavo eccedendo il limite di velocità...credevo volesse gareggiare con me...
                Quando il TDi, DCi, TDCi, TDDi, TiD e chi più fuma ne metta, deve cambiare marcia, ho ancora metà gas da spalancare

                Commenta


                • Re: Macchine sfigate!!!

                  Originariamente inviato da lucadani
                  Chissà che clientela avrà avuto, oserei dire... ma poi è arrivata la sua sorella più bella (o meno brutta, forse è meglio). La Ami 8 (comunque su chi è meglio lascio ai posteri l'ardua sentenza! ):



                  lo sai vero che quando sono nato mio papà mi ha portato a casa dall'ospedale con quella??


                  stesso colore..

                  i mie l'hanno avuta dal 73 al 78
                  peccato x il motore..ma dentro era spaziosissima.
                  L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

                  Commenta


                  • Re: Macchine sfigate!!!

                    Originariamente inviato da tommyR5
                    mi sa che la citroen ha portato avanti quel disegno dei cerchi per decenni!
                    I Cerchi Erano Così, Perchè Avevano I Freni Anteriori Sui Semiassi Vicino Al Cambio, Per Cui Non Servivano Feritoie Per Raffredarli.



                    SGOMMO............
                    Ultima modifica di TURBOPIO; 18-06-2004, 14:19.

                    Commenta


                    • Re: Macchine sfigate!!!

                      Originariamente inviato da TURBOPIO
                      I cerchi erano così, perchè avevano i freni anteriori sui semiassi vicino al cambio, per cui non servivano feritoie per raffredarli.
                      come l'alfasud
                      L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X