annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scelta tra Peugeot 206 Rc & Renault Clio Rs 182 - Pregi e difetti di entrambe

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Scelta tra Peugeot 206 Rc & Renault Clio Rs 182 - Pregi e difetti di entrambe

bè secondo me....la clio vince in un confronto con l rc...ma sugli interni assolutamente no...la clio secondo me è proprio pessima!! invece l rc è molto carina....a me sarà che la 206 non è mai piaciuta piu di tanto però devo riconoscere che è un ottima macchinetta...qui al paese mio ce n è una...è anche elaborata ma rispetto alla clio và mooooooooooooooolto meno....dal momento che si dice che praticamente piu o meno vanno uguali questa qui sicuramente deve aver qualche problema perchè altrimenti è proprio un chiodo...
    Originariamente inviato da honda9500giri
    vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

Commenta

Re: Scelta tra Peugeot 206 Rc & Renault Clio Rs 182 - Pregi e difetti di entrambe

la mia solita sfiga mi accompagna! oggi chiamo x andare a vederle entrambe (distano una 50ina di km) ed entrambe sono state vendute ieri!! pare impossibile...
      missà che taglio la testa al toro e inizio a tenere d'occhio pure qualke Clio rs 192...ho visto che perte tantissimo in valore sull usato ( a mio vantaggio :P )
      Siamo corridori in una gara senza vincitori,
      maratoneti attraverso il deserto della quotidianità
      Siamo oppressi dalla necessità di giungere al traguardo:
      un'illusione, un tremulo miraggio chiamato Felicità.

(BY ME)

Commenta

Originariamente inviato da Bulz Visualizza il messaggio
        la mia solita sfiga mi accompagna! oggi chiamo x andare a vederle entrambe (distano una 50ina di km) ed entrambe sono state vendute ieri!! pare impossibile...
        missà che taglio la testa al toro e inizio a tenere d'occhio pure qualke Clio rs 192...ho visto che perte tantissimo in valore sull usato ( a mio vantaggio :P )
        197 vuoi dire
        molti dicono che la 182 si più veloce xò...

Commenta

Due piccole belve!!
          Mi piacciono entrambe!

Sulla Clio rs non sono mai salito, ma come interni non sono un granche....

Un mio amico aveva la 206 Rc e devo dire che camminava parecchio!
          In alto dai 4500 ai 7000giri era cattiva a prender giri.
          Gli interni sono meglio della Clio, con sedili stupendi.

Commenta

sisi intendo la 197...più o meno veloce non saprei...secondo i miei gusti personali è la serie che esteticamente ha lasciato l'impronta migliore

(BY ME)

Commenta

Originariamente inviato da Bulz Visualizza il messaggio
              sisi intendo la 197...più o meno veloce non saprei...secondo i miei gusti personali è la serie che esteticamente ha lasciato l'impronta migliore
              Anche secondo mè la nuova Clio rs è la migliore esteticamente!

Commenta

da fortunato possessore di questa...posso dire che renault sport ci nasci.. la 206 esteticamente A ME non mi regala nulla..la clio solo che la guardo mi vien la pelle d'oca..senza contare quando la guidi.. brividi di gioia

infatti sono tornato in casa renault da poco
                "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

Commenta

Originariamente inviato da gian83 Visualizza il messaggio
                  197 vuoi dire
                  molti dicono che la 182 si più veloce xò...
                  si è vero...la 182 và meglio per via del peso ridotto.....

cmq la 197 se trovi la r27 ha anche 2 bei sedili....

io ti consiglio questa (r27) se tu devi buttare su questo modello....ma il piu bello resta sempre la phase 3....

Ultima modifica di criss988; 16-04-2009, 21:32.
                  Originariamente inviato da honda9500giri
                  vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

Commenta

la r27 è bella, x carità ma i sedili recaro che la equipaggiano non mi ispirano più di tanto...ho avuto la possibilità di provarli in concessionario e per la mia "smilza" corpuratura (ironco, se nn si capisse) nn sono il max in quanto a comfort...100 volte meglio quelli dell impreza wrx di un mio amico, contenitivi ma non spaccaschiena...inoltre non so se sia un "problema" di quella su cui mi sono seduto io ma il fianchetto contenitivo per i fianchi mi è parso un po troppo "ballerino"...senso di cedevolezza a pelle...

per ora aspetto e vedo cosa spunta nelle offerte di usato in giro x il web

(BY ME)

Commenta

Sono più o meno equivalenti.
                      La 206 ha interni decisamente migliori e si strappa a prezzi più bassi nell'usato..
                      Astra GTC 1.6 Turbo 16v
                      Allestimento Cosmo, nero metallizzato, cerchi 18" pentarazze, vetri bruniti, IDS Plus, sedili pelle/tessuto, spoiler e minigonne OPC line, molle Eibach pro-kit, distanziali 5mm, downpipe libero inox, centrale con tubo dritto, terminale 120x80 canna forata, rimappatura centralina, bypass in alluminio, termocoppia Road Italia, wideband plx dm-6.

XR 600R 1988
                      Iscrizione FMI, forcelle Showa USD 47mm con molle Eibach, paramotore artigianale in alluminio, pinza freno CRF 2005, scarico X-Racing, termometro temp. olio, riser manubrio 35mm, portafaro mod. USA,parafango ant. CR 2000.

Commenta

Sto operando...
                      X