Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Km veri o scalati?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Km veri o scalati?

    Se hanno grattato via i km c'è solo un motivo... lasciala dov'é!

    Commenta


    • #12
      Re: Km veri o scalati?

      Compra da privato che non sia un meccanico....ne ho viste di tutti i colori dai concessionari oramai quelli onesti si contano sulle dita della mano....
      Tanto si pensa che la garanzia e' la cosa migliore ma e' un pacco perche' la danno (se va bene) solo sul monoblocco e in condizioni particolari.......
      In altre parole rischiare di prendersi una car con migliaia di km in piu' per 12 mesi di garanzia sul monoblocco se esplode da solo secondo me non vale la pena....

      Commenta


      • #13
        Re: Km veri o scalati?

        Se la macchina in questione è del 2004 e a settembre 2007 aveva 62.000km, significa che ora dovrebbe avere (facendo le dovute proporzioni) circa 100.000km....

        Facendo un discorso puramente statistico, in genere le persone hanno medie kilometriche abbastanza costanti negli anni........
        Capita molto raramente che una persona passi da una media di 20.000 km l'anno a una media di 4.000 km l'anno (come nel caso della macchina in oggetto)......

        Io ti consiglio di lasciar stare!

        Ciao
        Accusare una Ferrari di causare inquinamento atmosferico equivale, più o meno, ad accusare Michelangelo di danno ambientale per aver estratto il pregiato marmo di Carrara per realizzare le sue opere.

        Commenta


        • #14
          Re: Km veri o scalati?

          è un concessionario, sarebbe strano se non li scalasse.
          Chi dice che una cosa non si può fare dovrebbe togliersi dai piedi di chi la sta facendo

          "Ubi non accusator, ibi non judex."

          (Dove non c'e' la polizia, non c'e' limite di velocita'.)

          "Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte"
          (Publilio Siro)

          Commenta


          • #15
            Re: Km veri o scalati?

            Originariamente inviato da crypton Visualizza il messaggio
            Dovrei informarmi comunque la concessionaria che ha fatto i tagliandi dista 200km da dove e' ora l'auto in questione.
            colpo di telefono?
            Pesaro Tuning Club - Membro n° ??

            La vita è un viaggio...Ciao Giorgia...

            Sempre più convinto che questo forum sia pieno di bambini e sapientoni.

            Commenta


            • #16
              Re: Km veri o scalati?

              Originariamente inviato da elven Visualizza il messaggio
              colpo di telefono?
              Ci ho pensato ma magari e' d'accordo....boh ...
              ma nn c'e' modo di risalire ai km reali tramite diagnosi computerizzata?

              Commenta


              • #17
                Re: Km veri o scalati?

                purtroppo in italia c'e' la mentalita' che tanti km = auto finita

                casualmente dai concessionari ci sono solo auto a cui mancano da 10.000 a 5.000km al prossimo tagliando...

                caso lampante di un ragazzo che conosco:
                compra una 147 usata del 2004 con 60.000km circa, dentro lascia la sua punto jtd sporting con 120.000km circa (freni finiti,estetica rovinata,problemini qua e la')
                dopo alcuni giorni torna dal concessionario per ritirare alcune carte e trova la sua auto in vendita al doppio di quello che gli avevan dato, questo ci sta perche' in fondo anche i concessionari mangiano...quello che l'ha colpito e' che il contakm della sua auto segnava 95.000km...

                ma la cosa che a me fa ridere, e da' molto fastidio, e che per lui stesso "trattamento" sulla 147 non l'avrebbero fatto...

                adesso io dico: sulla tua son volati subito 25.000km...facendo 2+2 ne han scalati 20.000tranquillamente su quella da lui comprata,se non di piu'!!

                Commenta


                • #18
                  Re: Km veri o scalati?

                  io con un alfa gt ho preso la stessa inchiappettata, stesso anno e stesso kilometraggio, infatti mai piu dai concessionari, la type r me la sono presa nuova
                  -non riesco a sentirvi ho una banana nell'orecchio-

                  -se qualcuno cerca di mettertelo in quel posto non ti agitare... potresti fare il suo gioco-

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Km veri o scalati?

                    Originariamente inviato da AJF Visualizza il messaggio
                    è un concessionario, sarebbe strano se non li scalasse.
                    Invece non è così, li scalano i piccoli rivenditori, perchè è ovvio se magari hanno pure l' officina a carico e hanno 10 auto usate, naturalmente le rimettono a posto e scalano i chilometri, è ovvio ma nei concessionari con parchi auto gradissimi, le usate vengono solo risistemate e poi vendute per quello che sono. Se invece becchi un venditore indipendente, che si fa carico della risistemazione e della vendita delle auto dei conce grandi, allora li si ti si incula se può.
                    Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                    Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                    Ezra Pound

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Km veri o scalati?

                      Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
                      Invece non è così, li scalano i piccoli rivenditori, perchè è ovvio se magari hanno pure l' officina a carico e hanno 10 auto usate, naturalmente le rimettono a posto e scalano i chilometri, è ovvio ma nei concessionari con parchi auto gradissimi, le usate vengono solo risistemate e poi vendute per quello che sono. Se invece becchi un venditore indipendente, che si fa carico della risistemazione e della vendita delle auto dei conce grandi, allora li si ti si incula se può.
                      Qui a roma un po' di tempo fa c'era un meccanico che come pubblicità diceva di scalare i km per un noto e molto grosso concessionario. Prima di prendere la mia ne ho girati un po' di conce... curiosamente la media dei km delle usate (vari modelli) da concessionari era sempre di un 20% o più inferiore rispetto a quella dei privati... Quindi o per qualche oscura ragione chi le usa meno la rivende sempre e solo ad un concessionario o sono loro ad essere poco onesti.
                      E comunque non sono solo io che lo dico... anche da esperienze altrui so che è così!
                      Anzi, per rispondere alla tua domanda, difficilmente si diventa grandi venditori seguendo le regole. Le eccezzioni ci sono è vero, ma sono come i quadrifogli...
                      Ultima modifica di AJF; 10-05-2009, 13:47.
                      Chi dice che una cosa non si può fare dovrebbe togliersi dai piedi di chi la sta facendo

                      "Ubi non accusator, ibi non judex."

                      (Dove non c'e' la polizia, non c'e' limite di velocita'.)

                      "Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte"
                      (Publilio Siro)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X