Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Km veri o scalati?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Km veri o scalati?

    Originariamente inviato da <Angelus> Visualizza il messaggio
    Beh, la fregatura può sempre capitare (in special modo nei piccoli saloni di usato), però non escluderei a priori un possibile "affare". Considera che la mia Corsa C è del Settembre 2005 e ha soltanto 21500 Km! Se volessi rivenderla adesso, nessuno crederebbe alla veridicità del contachilometri, anche perchè il tagliando che c'è sullo sportello è stato staccato dal carrozziere che mi ha riverniciato la fiancata.

    Per avere una stima orientativa del vero chilometraggio, dovresti guardare volante, pomello del cambio, gommini copri pedali (se non li hanno cambiati), battitacco, ecc. Inoltre che io sappia si può vedere il chilometraggio reale connettendo la centralina al programma di diagnostica.
    L' unico modo sicuro al 100%
    Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

    Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

    Ezra Pound

    Commenta


    • #42
      Re: Km veri o scalati?

      Grazie per le risposte.
      Ho gia trovato ed acquistato un'altra auto....di cui, conoscendo il proprietario di persona,conosco vita morte e miracoli!

      Commenta


      • #43
        Re: Km veri o scalati?

        Ma la TT la vendi o la tieni ancora?
        L'avvento dell'Eclisse è vicino...

        Commenta


        • #44
          Re: Km veri o scalati?

          Fino a quando e' bollata la tengo....mi stanno passando idee strane per la testa...
          vorrei prepararla bene di motore...nn so...
          Si vedra!

          Commenta

          Sto operando...
          X