annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Km veri o scalati?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Km veri o scalati?

E poi volete mettere la differenza di trattamento? Dopo che ho preso la Y (in pratica tutta tagliandata, non sgarra di una virgola) ancora la vecchia proprietaria e suo padre ogni tanto mi chiamano per sapere come sto e se l'auto va bene oppure mi invitano a passare dalle loro parti per un pranzo insieme e affini

Questo per dimostrare che volendo in una compravendita tra privati oltre a ridurrere l'inxulamento al minimo sindacale, può scattare anche una bella amicizia!

Commenta

Originariamente inviato da PapisKnight87 Visualizza il messaggio
      E poi volete mettere la differenza di trattamento? Dopo che ho preso la Y (in pratica tutta tagliandata, non sgarra di una virgola) ancora la vecchia proprietaria e suo padre ogni tanto mi chiamano per sapere come sto e se l'auto va bene oppure mi invitano a passare dalle loro parti per un pranzo insieme e affini

Questo per dimostrare che volendo in una compravendita tra privati oltre a ridurrere l'inxulamento al minimo sindacale, può scattare anche una bella amicizia!

Il ragazzo che mi ha venduto la S ancora un po' si metteva a piangere. La moglie l'ha portato via di forza

Commenta

Originariamente inviato da Nitro DarkSide Visualizza il messaggio
        Il ragazzo che mi ha venduto la S ancora un po' si metteva a piangere. La moglie l'ha portato via di forza
        e lo capisco poverino... un S2K è come un fratello...

SPECCHIETTI M3 LOOK IN VENDITA!

Commenta

A me invece la mamma della proprietaria mentre la visionavo:

"Ma va tanto bene questa macchinina qua.....se fosse stato per me non l'avrei messa in vendita, poi chissà che fine farà!"

Ed io : "Signora non si preoccupi, se decido di prenderla, quest'auto ha trovato un bel fesso che ci terrà a morte volente o nolente "

Poi vedendo che sono arrivato con una Y in pratica identica diciamo che s'è convinta

Originariamente inviato da Panzer Visualizza il messaggio
          e lo capisco poverino... un S2K è come un fratello...
          Bè però questo capita anche con auto meno...."pregiate", con tutto il rispetto dovuto alla S2000

Commenta

Originariamente inviato da PapisKnight87 Visualizza il messaggio

Bè però questo capita anche con auto meno...."pregiate", con tutto il rispetto dovuto alla S2000

Esatto. Anche il ragazzo che mi aveva venduto la Punto GT, stessa reazione (tra l'altro e' del forum )

Invece quello che mi aveva venduto al A3 era quasi contento, forse sapeva che mi stava fregando (ma l'ho rivenduta in fretta quella)

Commenta

Esatto. Anche il ragazzo che mi aveva venduto la Punto GT, stessa reazione (tra l'altro e' del forum )

Invece quello che mi aveva venduto al A3 era quasi contento, forse sapeva che mi stava fregando (ma l'ho rivenduta in fretta quella)
              Per quanto mi riguarda quando la mia Y EB è andata via dal mio garage non ho voluto vedere la scena, ho chiesto a mio padre di portarla via al posto mio mentre ero al lavoro...lo so non è chissà quale gran mezzo, ma è stata la mia prima auto ed ho vissuto 2 anni intensissimi con lei...oltre a farmi diventare definitivamente appassionato del modello...

Commenta

la mia megane sarà super scalata ... ma stigranceppoli .... tira a bestia e sò contento così
                #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Originariamente inviato da Alex_biondo1981 Visualizza il messaggio
                  meglio il privato ...si ti puo' fregare pure quello pero' in percentuale mooooolto minore.
                  E puoi sempre farla controllare dal meccanico di fiducia per farti dire se vale o no quei soldi (km scalati o no)
                  L'avvento dell'Eclisse è vicino...

Commenta

Originariamente inviato da crypton Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti, vi spiego in breve la mia vicenda...
                    Oggi pomeriggio sono stato a vedere un'auto,un'alfa gt 1.9 mjet che avrei intenzione di acquistare, contatto un concessionario che ne ha una usata, prendo appuntamento e vado a vedere l'auto.
                    Dopo un'accurata visione della carrozzeria, andiamo a fare il consueto giro di prova, tutto fila liscio, la frizione e' bella morbida nonostante l'auto abbia 70.000km segnati (e' del 2004).
                    Tornati in salone comincio a fare delle domande al venditore per sapere qualcosa in piu' sull'auto e lui mi spiega che l'auto e' tutta tagliandata Alfa romeo.
                    Gentilmente gli chiedo di poter visionare il libretto dei servizi e qui inizia il bello.Secondo il libretto infatti l'ultimo tagliando sarebbe stato fatto a settembre 2007 e il chilometraggio segnato e' di 62.000km e il concessionario mi ha subito detto che l'auto era stata venduta perche' inutilizzata ecc ecc le solite storie e fin qui ci potrebbe anche stare.
                    Ho notato pero' aprendo lo sportello che il tagliandino Alfa Romeo sulla portiera era stato grattato via (era rimasto solo il logo alfa) e quindi il chilometraggio che di solito viene segnato li nn era piu visibile.
                    E gia qui sono cominciati i primi dubbi....
                    Tornando a casa inoltre ripensando a quando ho acceso l'auto per provarla mi sono ricordato che nn si era accesa nessuna segnalazione di service scaduto...eppure l'auto avrebbe eseguito l'ultimo tagliando un anno e mezzo fa'.....quindi mi sarebbe dovuta comparire la spia del SERVICE...
                    A questo punto ho forti dubbi che i chilometri segnati siano veritieri.....
                    Voi che dite? Che fareste?
                    Io intanto sto gia cercando un'altra auto pero' mi rompe anche abbastanza i coglioni perdere tempo con gente che tra l'altro vuole anche incul*rti!
                    vai all'aci e ti fai dare i dati del precedente proprietario

colpettino di telefono e senti lui quanti km aveva fatto, e magari scopri la verità
                    - La mia anima è posseduta dal serie k -
                    ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

Commenta

Beh, la fregatura può sempre capitare (in special modo nei piccoli saloni di usato), però non escluderei a priori un possibile "affare". Considera che la mia Corsa C è del Settembre 2005 e ha soltanto 21500 Km! Se volessi rivenderla adesso, nessuno crederebbe alla veridicità del contachilometri, anche perchè il tagliando che c'è sullo sportello è stato staccato dal carrozziere che mi ha riverniciato la fiancata.

Per avere una stima orientativa del vero chilometraggio, dovresti guardare volante, pomello del cambio, gommini copri pedali (se non li hanno cambiati), battitacco, ecc. Inoltre che io sappia si può vedere il chilometraggio reale connettendo la centralina al programma di diagnostica.
                      "Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
                      Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
                      "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

Kings Of Metal

Commenta

Sto operando...
                      X