Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio su acquisto auto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Consiglio su acquisto auto

    belin... ok che la golf sarebbe la scelta migliore... ma solo in teoria perchè, in pratica, un'auto usata con 85.000 Km non penso si possa paragonare ad un'altra simile per prezzo e dimensioni ma che ha solo 7.000 km.... poi non so.

    senza contare che la golf in questione non è nemmeno più in garanzia...
    Ultima modifica di lifecross; 12-05-2009, 17:19.
    Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
    in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

    Commenta


    • #12
      Re: Consiglio su acquisto auto

      Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
      belin... ok che la golf sarebbe la scelta migliore... ma solo in teoria perchè, in pratica, un'auto usata con 85.000 Km non penso si possa paragonare ad un'altra simile per prezzo e dimensioni ma che ha solo 7.000 km.... poi non so.

      senza contare che la golf in questione non è nemmeno più in garanzia...
      Be', le dimensioni dovrebbero essere differenti, cosi' come le rifiniture interne.. una e' una piccola, l'altra e' una media.

      Commenta


      • #13
        Re: Consiglio su acquisto auto

        Originariamente inviato da Nitro DarkSide Visualizza il messaggio
        Be', le dimensioni dovrebbero essere differenti, cosi' come le rifiniture interne.. una e' una piccola, l'altra e' una media.
        infatti ho detto "simili" ... e 15 cm di differenza nella lunghezza a me non sembrano un'enormità.

        che poi l'Ibiza appartenga ad un segmento inferiore rispetto alla Golf, su questo non ci piove... ma, visto che chi ha aperto il 3d le ha prese in considerazione entrambe, io mi sono aggiunto a quelli che gli hanno fatto notare che un'auto con 7.000 km ed un anno di vita offre maggiori garanzie di un'altra più vecchia e più usata.... tutto qui.

        PS: non ho capito se l'Ibiza in questione è già il nuovo modello oppure se si tratta di quallo precedente.....

        il 1.9 TDI Sport a listino ora c'è solo nella versione restyling.
        Ultima modifica di lifecross; 12-05-2009, 17:53.
        Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
        in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

        Commenta


        • #14
          Re: Consiglio su acquisto auto

          Dipende da cosa vuole lui.....

          Sicuramente a livello di affidabilita' e' meglio una quasi nuova, anche se qualche sospetto viene su un diesel venduto dopo soli 7000km

          Commenta


          • #15
            Re: Consiglio su acquisto auto

            Originariamente inviato da Nitro DarkSide Visualizza il messaggio
            Dipende da cosa vuole lui.....

            Sicuramente a livello di affidabilita' e' meglio una quasi nuova, anche se qualche sospetto viene su un diesel venduto dopo soli 7000km
            Io ho comprato una vettura nuova turbodiesel nuova l'anno scorso che ho tenuto appena 8 mesi e 10.000km perchè sebbene splendida per me era troppo lenta....... quindi diciamo che ogni tanto capita l'affare.....

            Commenta


            • #16
              Re: Consiglio su acquisto auto

              Originariamente inviato da Nitro DarkSide Visualizza il messaggio
              Dipende da cosa vuole lui.....

              Sicuramente a livello di affidabilita' e' meglio una quasi nuova, anche se qualche sospetto viene su un diesel venduto dopo soli 7000km
              Esatto... la scelta dipenda da lui

              e quando si parla di auto usate, eventuali "sospetti" sono sempre legittimi... si spera però che un'auto coperta ancora dalla garanzia della casa sia un pò più sicura.
              Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
              in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

              Commenta


              • #17
                Re: Consiglio su acquisto auto

                allora ringrazio ttt per i pareri..cmq spiego l ibiza la "vendono" con così pochi km perchè l hanno prelevata da un leasing nn pagato ttt qui...cmq l ibiza nn è il modello nuovo ma è il restyling del vecchio...se volete posto foto...

                Commenta


                • #18
                  Re: Consiglio su acquisto auto

                  Originariamente inviato da leggendkiller Visualizza il messaggio
                  allora ringrazio ttt per i pareri..cmq spiego l ibiza la "vendono" con così pochi km perchè l hanno prelevata da un leasing nn pagato ttt qui...cmq l ibiza nn è il modello nuovo ma è il restyling del vecchio...se volete posto foto...
                  ho guardato un pò di annunci online e non ho visto nemmeno una Ibiza di quell'anno a quel prezzo... per una del 2007 si parte da 10k €.
                  Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                  in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Consiglio su acquisto auto

                    Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
                    ho guardato un pò di annunci online e non ho visto nemmeno una Ibiza di quell'anno a quel prezzo... per una del 2007 si parte da 10k €.
                    Ha detto che si tratta di un leasing non pagato, magari la "regalano" a quel prezzo solo per rientrare della spesa.
                    Ad ogni modo io andrei di ibiza, praticamente nuova, cavalleria discreta, non rinunci al divertimento e per la città è l'auto che ha il suo perchè.
                    Poi i motori VW sono una garanzia, sono davvero affidabili.
                    Se no andrei sulla alfa solo che il kilometraggio è un po' altino, ha 10'000 km in meno della mia e la mia mi stà facendo disperare (anche se non è un alfa), però rispetto alle altre due, come rifiniture interne ed estetica mi piace molto di più delle 2 concorrenti.
                    Credo che poi la rivendibilità sia buona (ma se la acquisti ora con 90'000 km non credo che la rivenderai a 95'000, quindi a buon intenditor...)
                    Prese il calice, lo alzò, rese grazie, bevve e disse: "Ah! Ma è Ronco!"

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Consiglio su acquisto auto

                      Originariamente inviato da Antoniobmw Visualizza il messaggio
                      si, in fondo è una VW Polo, ma la rivendibilità è pessima......
                      Ma per me, è già tanto che glie la comprano, non lo so ma non penso che ha intenzione di ricambiarla subito, se però è così allora forse glie ne conviene un altra.


                      Ma se mi dicono WV Golf con 86.000 km

                      o

                      Ibiza 1900 TDi con 7000 km

                      allo stesso prezzo non ci penso una volta.
                      Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                      Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                      Ezra Pound

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X