Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NOS...parliamone

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    quando finisce....non so da voi...ma qui da me c'è il preparatore che ti vende la ricarica...o altrimenti nella zona industriale c'è un ingrosso di robaccie (gas...liquami...roba chimica) che per meno della metà di fa il pieno

    Commenta


    • #12
      anche io non lo metterei mai...a parte i danni al motore e tutto.....la bombola dura poco.....preefrisco una bella preparazione e una bella pressione del turbo!


      Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

      Commenta


      • #13
        se usi 4 fogger tarati bassi con un 22/18 gas benza la ombola ti dura anche 5 km.dipenda dai getti che ci monti...se avete domande...
        www.ripperz.it

        Commenta


        • #14
          di la verità che sta facendo businnes per l'officina....
          L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

          Commenta


          • #15
            io???
            no!
            www.ripperz.it

            Commenta


            • #16
              Io il nos lo vedo come l'ultima spiaggia...nel senso che prima preferisco arrivare a fare un motore da paura, veramente spinto...e una volta arrivati al limite si mette su un impianto nos come si devo...5 iniettori e due bombole!
              ramaracing
              Forum di deltisti malati
              Socio Hydra racing n.29
              Sito e forum drag race italiano[/size]

              Commenta


              • #17
                esatto...di solito si fà cosi...
                www.ripperz.it

                Commenta


                • #18
                  Re: NOS...parliamone

                  Messaggio originariamente postato da nik978
                  apro questa discussione perchè vorrei sapere una cosa.
                  Ma sto nos poi alla fine serve??
                  io penso che avere una macchina che da una botta paurosa e che alla fine della fiera puoi usare solo sui dritti non sia il massimo.
                  Un impianto nos ben fatto (e cioè che preservi il motore..) costa parecchi euri.Perchè non spendere gli stessi soldi in una elaborazione motoristica? certo, avrò meno cavalli, ma li avrò sempre, in curva, in piano in discesa....

                  ovvio che io vengo da un posto dove di rettilinei non ce neanche l'ombra, ma penso che avere un mostro di auto sui dritti non serva(anche perchè vige la regola, almeno qua, se sei un manico vai forte sempre, se sei un babbione vai solo sul dritto..)

                  e poi l'ultima cosa..

                  la bombola finisce...e quando finisce che si fa???
                  grazie..aspetto i vostri giudizi...
                  Anch'io sono del tuo stesso parere. allora è meglio un turbo con le contro palle!!! e poi mi sembra ke il nos costi 50mila lire al litro (fonte: un mio amico!): un'esagerazione!!!!
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                  Commenta


                  • #19
                    ank'io preferisco avere 20-25 cv in + sempre ke averne 50 x 10 sec altrimenti fondo tutto

                    l'idea di metterlo a bassa pressione (parlando da profano) mi sa di lavoro fatto a meta, tipo trasformare la macchina da aspirato a turbo x poi farla andare a 0.5 bar
                    La mia civic
                    La mia moto by honda

                    Commenta


                    • #20
                      io sono per un bel motore,magari turbo, ben elaborato e alla fine un bell'impianto NOS che ti da quel più che anche una buona elaborazione non ti può dare! (Vedi Fast & Furious) (Dragster a parte).
                      NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!
                      ...è la ciliegina sulla torta!
                      Tommy FIAT IDEA Multinafta
                      α.Γ.τ. & Spezia Tuning Club Member
                      HI-FI Shock ® Member & VoncionAudio ® Supporter.

                      Ciao Massi

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X