Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mansory

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: mansory

    se ad uno piacciono non ci vedo nulla di simile,ho sempre pensato che se anche l'alettone e' di troppo,meglio andare con questa che con la golf o la punto gt.

    e chissa perche trovo sempre ( ma non e' diretta anessuno di voi ,ci mancherebbe )
    gente che dice che la lambo hamann,che ho in garage si tamarra,ma poi mi chiedono di fare un giretto,e chissa perche la lambo attira piu femmina di una punto o di una golf,e chissa perche nonostante sia tammara per i tanti,si girano tutti ad ammirarla......

    che ti devo dire ?
    ambaradan

    Commenta


    • Re: mansory

      Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
      se ad uno piacciono non ci vedo nulla di simile,ho sempre pensato che se anche l'alettone e' di troppo,meglio andare con questa che con la golf o la punto gt.

      e chissa perche trovo sempre ( ma non e' diretta anessuno di voi ,ci mancherebbe )
      gente che dice che la lambo hamann,che ho in garage si tamarra,ma poi mi chiedono di fare un giretto,e chissa perche la lambo attira piu femmina di una punto o di una golf,e chissa perche nonostante sia tammara per i tanti,si girano tutti ad ammirarla......

      che ti devo dire ?
      che questa cosa delle femmine te la potevi anche risparmiare
      cmq appoggiavo venon ma nn era diretto niente a te e come se fosse un complemento alla discussione
      cmq figurati ripeto sei libero anche di girare nudo da domattina a me nn mi cambi la vita però se si discute lo si fa apertamente a volte i toni possono cadere anche oltre quello che il semplice ambito del 3d...
      |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
      Stay classy
      "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

      – Vendo cerchi e componenti vari –

      Commenta


      • Re: mansory

        Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
        chissa perche la lambo attira piu femmina di una punto o di una golf
        e dopo questa posso andare a letto...buonanotte.
        TOLLERANZA ZERO SEMPRE! AH AH AH AH

        Commenta


        • Re: mansory

          Originariamente inviato da zegna Visualizza il messaggio
          che questa cosa delle femmine te la potevi anche risparmiare
          cmq appoggiavo venon ma nn era diretto niente a te e come se fosse un complemento alla discussione
          cmq figurati ripeto sei libero anche di girare nudo da domattina a me nn mi cambi la vita però se si discute lo si fa apertamente a volte i toni possono cadere anche oltre quello che il semplice ambito del 3d...
          guarda a volte ti ammiro in quello che scrivi,la mia non era una ttacco diretto a nessuno ,era solamente un asserzione.


          cmq ho detto quello che realmente succede,se poi lo abbia detto in modo diretto,ma succede veramente.

          anzi a dire il vero (ma non lo dire in giro) succede molto ma molto di +
          ambaradan

          Commenta


          • Re: mansory

            Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio


            cmq ho detto quello che realmente succede,se poi lo abbia detto in modo diretto,ma succede veramente.

            ma dai davvero?!?una ragazza attirata da un lambo?ma dai non esiste proprio
            TOLLERANZA ZERO SEMPRE! AH AH AH AH

            Commenta


            • Re: mansory

              ma che dici!!! Le ragazze vanno matte per le macchine d'epoca, lo sanno tutti, o per le piccole utilitarie modificate ad auto da rally.
              Se trovassi una ragazza con una focus elaborata ad auto da rally la sposo...
              Prese il calice, lo alzò, rese grazie, bevve e disse: "Ah! Ma è Ronco!"

              Commenta


              • Re: mansory

                Originariamente inviato da general_belch Visualizza il messaggio
                ma che dici!!! Le ragazze vanno matte per le macchine d'epoca, lo sanno tutti, o per le piccole utilitarie modificate ad auto da rally.



                si io ne conosco un paio che vanno matte x la panda 30 raffeddata ad aria,tutte le volte si fermano a guardarle in giro,un'latra e' amante della lancia aurelia ed una sogna un giorno di avere il 205t16.
                TOLLERANZA ZERO SEMPRE! AH AH AH AH

                Commenta


                • Re: mansory

                  ecco perche dico,che tutti sono pronti a scagliiare la pietra,ma poi la verita e' un altra.
                  ambaradan

                  Commenta


                  • Re: mansory

                    qua e pieno di maialine tipicamente CHAV come si suol dire in inglese, ossia tamarre!!


                    infatti non vedo l'ora di finire la clio
                    "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

                    Commenta


                    • Re: mansory

                      Originariamente inviato da jeniks Visualizza il messaggio
                      qua e pieno di maialine tipicamente CHAV come si suol dire in inglese, ossia tamarre!!


                      infatti non vedo l'ora di finire la clio
                      Qua idem... che tristezza
                      [SPOILER]infatti non vedo l'ora di avere la macchina nuova e di farci sopra un paio di lavoretti come si deve[/SPOILER]
                      Prese il calice, lo alzò, rese grazie, bevve e disse: "Ah! Ma è Ronco!"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X