Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mansory

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: mansory

    Originariamente inviato da -JDM- Visualizza il messaggio
    mamma mia quanti rosiconi..


    se fossi un rosicone direi che tutte le supercar sono brutte e che soltanto la scenic è figa.
    Io dico che sono (la maggior parte) esteticamente (e alcune ingegneristicamente) orride.
    Poi a me la continental con le 4 latte dell'olio sovrapposte mi fa abbastanza godere, anche se la bentley non è una casa da questo genere di modifiche...
    Prese il calice, lo alzò, rese grazie, bevve e disse: "Ah! Ma è Ronco!"

    Commenta


    • Re: mansory

      Originariamente inviato da MIRKO M3 E30/// Visualizza il messaggio
      ...troie aggiungerei(quelle che vanno dietro alla moneta)
      ma iole frego..prendo una macchina figa da italian stallion..convertible..che pero costa 6000 pound
      "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

      Commenta


      • Re: mansory

        Originariamente inviato da -JDM- Visualizza il messaggio
        mamma mia quanti rosiconi..



        dovrebbe rosicarmi nn potermi permettere una macchina da ricco expò con problemi gravi di personalità e di egocentrismo...
        esclusi i presenti a cui piace nn vi conosco
        |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
        Stay classy
        "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

        – Vendo cerchi e componenti vari –

        Commenta


        • Re: mansory

          Originariamente inviato da stileitalia Visualizza il messaggio
          mah... il labbretto sotto l'anteriore del porsche, cosa credi che faccia...? credi che faccia deportanza o dia stabilita'? ...
          non vedo un'elaborazione piu' seria rispetto ad un'altra...mi sembrano sullo stesso piano.
          in Gemballa non sono idioti. Sicuramente fa qualcosa. Di sicuro più dello scarico sovrapposto

          Originariamente inviato da free speed Visualizza il messaggio
          ma che ......dici?
          Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
          i gusti sono gusti,ma hamann forse e' uno dei pochi che fa cose carine,a parte qualche caso raro.
          Zegna ha postato una ottima rappresentazione di quanto è oggi Hamann: il tuner arlecchino.

          Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
          guarda a volte ti ammiro in quello che scrivi,la mia non era una ttacco diretto a nessuno ,era solamente un asserzione.


          cmq ho detto quello che realmente succede,se poi lo abbia detto in modo diretto,ma succede veramente.

          anzi a dire il vero (ma non lo dire in giro) succede molto ma molto di +
          idem per me, lo ripeto.

          Originariamente inviato da -JDM- Visualizza il messaggio
          mamma mia quanti rosiconi..


          Jdm, spero tu non ti riferisca anche a me Credo che tu abbia capito che il problema non è i soldi o l'auto, ma chi come mansory ce mette le mani e fa danni
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

          Commenta


          • Re: mansory

            http://www.hamann-motorsport.de/1390.0.html

            il nuovo gioiellino di hamann
            ambaradan

            Commenta


            • Re: mansory

              http://www.hamann-motorsport.de/1391...3FNK%5D%3C%2FA
              ambaradan

              Commenta


              • Re: mansory

                Le luci diurne a led così sul parafanghi son favolose
                Prese il calice, lo alzò, rese grazie, bevve e disse: "Ah! Ma è Ronco!"

                Commenta


                • Re: mansory

                  Originariamente inviato da general_belch Visualizza il messaggio
                  Le luci diurne a led così sul parafanghi son favolose
                  dopo questo commento volutamente provocatorio,penso che sia inutile commentare.

                  andate in giro con le vs auto,io se posso entro l'anno la prendero senz altro.mi piace essere considerato burino da chi va in giro con utilitarie.

                  non mi riferisco a te general belch.

                  parlo in generale,ma ho preso spunto dal tuo commento fuori luogo.
                  ambaradan

                  Commenta


                  • Re: mansory

                    Mi piace di più l'altra bianca, Mansory, che hai postato qualche pagina fa. Di questa versione Hamann non mi piace soprattutto lo spoiler posteriore.
                    Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

                    Commenta


                    • Re: mansory

                      sono belle entrambe,occorre cmq vederle da vicino,le foto non rendono mai.parlo per esperienza.
                      ambaradan

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X