Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mansory

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: mansory

    Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
    il fatto è che quella Continental si perde in un bicchiere d'acqua..ossia i due osceni scarichi che nemmeno i tamarri del venerdì sera metterebbero mai.


    Bentley, RR, Maybach..sono tipologie di auto che esprimono eleganza, sportività e dAnaro sonante da ogni poro! Già il solo fatto di averle dovrebbe bastare ai proprietari.

    Il problema, credo, si pone quando vai con la tua Bentley a un evento mondano e ne vedi altre 10 parcheggiate accanto alla tua. Ecco che l'esclusività va a farsi benedire, e tu sei solo 'un altro con la bentley' e passi inosservato.

    Qui entrano in gioco Mansory e altre case che, imho, TAMARRANO le automobili, rendendole delle giostre da rapper americani.

    E' il tuning del venerdì sera dei miliardari. Stesse motivazioni dei pischelli che tamarrano le Punto/Clio/Golf, e stessi risultati.






    PS: Sto un pò generalizzando e non è una accusa ad Arvice. Sinceramente non voglio entrare nel discorso-scontro che sto leggendo in queste pagine, ma volevo dire la mia in maniera migliore di quanto abbia fatto prima
    non sono d'accordo.
    se tutti la pensassero così andremmo tutti in giro con le stesse macchine, con le stesse modifiche.
    il mondo è bello perchè è vario.
    io non apprezzo un certo tipo di modifiche come la mansory azzurra per esempio, ma dire che tutte le bentley modificate sono da burino mi pare eccessivo.
    poi onestamente sulla nera in particolare gli interventi mi sembrano così leggeri che definirla addirittura burina...
    alla fine si riduce tutto al de gustibus.
    che dovrebbe sempre e comunque essere rispettato.
    Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

    Commenta


    • Re: mansory

      Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
      mi sono gia informato,e poi commerciando anche in auto ,ho scoperto che si acquistano a molto meno di quello che potrebbe sembrare.



      http://img149.imageshack.us/my.php?image=92724367.jpg
      interno rosso come gli interni del mio 360.
      Ottima! A me piace.....non so quanto possa interessarti il mio parere però a me piace!
      Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

      Commenta


      • Re: mansory

        Originariamente inviato da CLYMBUS mk2 Visualizza il messaggio
        non sono d'accordo.
        se tutti la pensassero così andremmo tutti in giro con le stesse macchine, con le stesse modifiche.
        il mondo è bello perchè è vario.
        io non apprezzo un certo tipo di modifiche come la mansory azzurra per esempio, ma dire che tutte le bentley modificate sono da burino mi pare eccessivo.
        poi onestamente sulla nera in particolare gli interventi mi sembrano così leggeri che definirla addirittura burina...
        alla fine si riduce tutto al de gustibus.
        che dovrebbe sempre e comunque essere rispettato.
        Fino a prova contraria, se mi compro una certa auto è perchè mi piace esteticamente. Infatti non capisco quelli che stravolgono l'estetica rendendo irriconoscibile l'auto. Potevano comprarsi un telaio e montarci sopra la vtr che facevano prima.


        Però non parliamo di una segmento B, ma di auto che costano letteralmente come una casa e che sono, nel caso delle Bentley, votate al lusso e all'eleganza.

        Iniziare a smanettarci esteticamente la trovo una mossa da 18enne..
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

        Commenta


        • Re: mansory

          Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
          Fino a prova contraria, se mi compro una certa auto è perchè mi piace esteticamente. Infatti non capisco quelli che stravolgono l'estetica rendendo irriconoscibile l'auto. Potevano comprarsi un telaio e montarci sopra la vtr che facevano prima.


          Però non parliamo di una segmento B, ma di auto che costano letteralmente come una casa e che sono, nel caso delle Bentley, votate al lusso e all'eleganza.

          Iniziare a smanettarci esteticamente la trovo una mossa da 18enne..
          non mi pare che sia stata stravolta.
          un po' di cattiveria in più non ci sta male a mio avviso visto che tra le bentley è quella meno formale.


          io credo che quando hai molti soldi da spendere, personalizzare l'auto rendendola più esclusiva sia una cosa normale.
          vorrei sapere cosa pensi di brabus e gemballa a questo punto.
          Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

          Commenta


          • Re: mansory

            Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
            Fino a prova contraria, se mi compro una certa auto è perchè mi piace esteticamente. Infatti non capisco quelli che stravolgono l'estetica rendendo irriconoscibile l'auto. Potevano comprarsi un telaio e montarci sopra la vtr che facevano prima.


            Però non parliamo di una segmento B, ma di auto che costano letteralmente come una casa e che sono, nel caso delle Bentley, votate al lusso e all'eleganza.

            Iniziare a smanettarci esteticamente la trovo una mossa da 18enne..
            La prova contraria e' proprio la stessa esistenza di queste versioni speciali che sono vendute, non sono fatte per buttar via soldi, qualcuno le compra e mansory non e' una societa' senza scopo di lucro.

            Tra l'altro, la tua affermazione, in un forum di elaborazioni, la trovo completamente fuori luogo (in altre parole, ma che ci stai a fare qua se ragioni cosi')

            Commenta


            • Re: mansory

              Originariamente inviato da CLYMBUS mk2 Visualizza il messaggio
              non mi pare che sia stata stravolta.
              un po' di cattiveria in più non ci sta male a mio avviso visto che tra le bentley è quella meno formale.


              io credo che quando hai molti soldi da spendere, personalizzare l'auto rendendola più esclusiva sia una cosa normale.
              vorrei sapere cosa pensi di brabus e gemballa a questo punto.
              si si ma a parte la nera, le altre mansory sono eccessivamente pesanti come estetica


              queste case che elaborano generalmente fanno ottime cose...ma quando si tratta di meccanica o di estetica funzionale. per esempio Hamann crea solo delle porcate. Gemballa fa mezzi seri.

              Originariamente inviato da stileitalia Visualizza il messaggio
              La prova contraria e' proprio la stessa esistenza di queste versioni speciali che sono vendute, non sono fatte per buttar via soldi, qualcuno le compra e mansory non e' una societa' senza scopo di lucro.

              Tra l'altro, la tua affermazione, in un forum di elaborazioni, la trovo completamente fuori luogo (in altre parole, ma che ci stai a fare qua se ragioni cosi')
              Io non sono un expo. A me piacciono le elaborazioni meccaniche. Quindi non sono affatto fuori luogo.
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

              Commenta


              • Re: mansory

                Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                si si ma a parte la nera, le altre mansory sono eccessivamente pesanti come estetica


                queste case che elaborano generalmente fanno ottime cose...ma quando si tratta di meccanica o di estetica funzionale. per esempio Hamann crea solo delle porcate. Gemballa fa mezzi seri.



                Io non sono un expo. A me piacciono le elaborazioni meccaniche. Quindi non sono affatto fuori luogo.
                Si ma mica tutte le modifiche estetiche sono expo, soprattutto queste di mansory...
                Quando modifichi la meccanica oltre certi livelli la modifica estetica e' spesso necessaria (escludendo le modifiche prettamente "expo").

                Commenta


                • Re: mansory

                  Originariamente inviato da stileitalia Visualizza il messaggio
                  Si ma mica tutte le modifiche estetiche sono expo, soprattutto queste di mansory...
                  Quando modifichi la meccanica oltre certi livelli la modifica estetica e' spesso necessaria (escludendo le modifiche prettamente "expo").
                  eh grazie...ma a guardare le creazioni mansory, direi che non hanno considerato la tua postille tra parentesi.




                  Queste sono elaborazioni serie...


                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                  Commenta


                  • Re: mansory

                    Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio

                    ma di auto che costano letteralmente come una casa e che sono, nel caso delle Bentley, votate al lusso e all'eleganza.

                    Iniziare a smanettarci esteticamente la trovo una mossa da 18enne..



                    venon io nemmeno a 10 anni pensavo a queste cose,se uno non e' predisposto non lo sara' mai..se uno e' predisposto lo sara' x sempre.
                    io a 10 anni mi divertivo a stravolgere il ciaino
                    Ultima modifica di MIRKO M3 E30///; 20-05-2009, 18:48.
                    TOLLERANZA ZERO SEMPRE! AH AH AH AH

                    Commenta


                    • Re: mansory

                      Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                      eh grazie...ma a guardare le creazioni mansory, direi che non hanno considerato la tua postille tra parentesi.




                      Queste sono elaborazioni serie...

                      [qimg]http://autooboz.omega.kz/foto/gemballa/gemballa_gtr750_evo.jpg[/qimg]
                      [qimg]http://www.autocult.com.au/img/gallery/997GT3126.jpg[/qimg]
                      mah... il labbretto sotto l'anteriore del porsche, cosa credi che faccia...? credi che faccia deportanza o dia stabilita'? ...
                      non vedo un'elaborazione piu' seria rispetto ad un'altra...mi sembrano sullo stesso piano.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X