Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Shell V-Power, ma non se non è cosi?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Shell V-Power, ma non se non è cosi?

    Originariamente inviato da -JDM- Visualizza il messaggio
    bla bla bla

    vai pure a denunciarlo dicendo che annusandola non ti torna... pero' filma cosi mi faccio pure 4 risate in ufficio

    mavaaciapairat


    P.S. io faccio da sempre VPOWER su ogni auto ma non mi son messo ad annusarla tanto da distinguerla senza ombra di dubbio... chi dei due ha problemi?
    Chi ha detto di denunciarlo? ancora insisiti a sparare caxxate.... è un tuo difetto?

    Nemmeno io la annusavo prima, lo faccio ogni tanto da quando lessi sul forum della leon che l'odore era diverso e un utente (come me) era stato fregato, ma non aveva fatto nulla.... dicendo che da li' in poi, se avesse messo la v-power una "sniffata" ci stava....
    BMW 535D M-Sport
    272hp----->330hp
    Muletto: Nissan Juke 1.5 dCi 110hp Tekna
    Le mie ex Bimbe
    Seat Leon FR 2.0TDI 170hp----->200hp
    Opel Astra H OPC 2.0t 240hp---->280hp
    Subaru Impreza STI '04 265hp -->310hp

    Commenta


    • #32
      Re: Shell V-Power, ma non se non è cosi?

      Originariamente inviato da capitanobirino Visualizza il messaggio
      Be si, ma loro sanno benissimo che NON e v-power, (o e la Shell che gli vende la 95 facendolapassare per la 100?) e quello il punto, cmq oggi ci passo..
      Finchè non hai prove certe ed inconfutabili è la tua parola contro la loro....
      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
      /// "M", the most powerful letter in the world ///

      Commenta


      • #33
        Re: Shell V-Power, ma non se non è cosi?

        Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
        Io mi sono sempre trovato bene con queste benzine.
        La roadster è fatta per andare a 98 ottani e la differenza fra 95 e 98 si sente, più pronta nel salire di giri e consuma anche meno.
        Fra v-power e 98 invece non la sento.

        Oltre alla smart possiedo una giannini 500tv elaborata abbastanza pesantemente, è parecchio compressa.
        Ho fatto diverse prove, con la benzina normale se stò a bassi giri e accelero tutto, il motore batte in testa.
        Con la 98 lo fa più raramente, però in alcune situazioni lo fa lo stesso.
        Con la v-power non lo fa MAI.
        Perlomeno qui da me non le fanno ste truffe
        Anche il mio 1.4 16 volgole con la 98 ottani va molto meglio, sopratutto in ripresa sale dai bassi regimi con molta meno fatica e anche io ho notato un consumo leggermente migliore.

        Commenta


        • #34
          Re: Shell V-Power, ma non se non è cosi?

          LA VPOWER COME LA BLU SUPER E ALTRE...ha un'odore differente dalla benzina comune 95ron...

          se nn la sentite avete un problema grave alle narici...si sente quando fate benzina...

          adesso io fossi in te andrei almeno con una bottiglia e la riempirei due belle foto 1 dell'impianto in questione e l'altra della pompa che riempie la bottiglia(con al sigla vpower leggibile)

          dopo sempre a tue spese la fai analizzare (non credo ti costi un okkio) se hai ragione "prima" chiami la finanza "poi" ti fai rimborsare....

          altrimenti rischi di far ena figura barbina e una controdenuncia per diffamazione come ti hanno spiegato sopra.
          "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
          "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
          "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

          Commenta


          • #35
            Re: Shell V-Power, ma non se non è cosi?

            Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
            LA VPOWER COME LA BLU SUPER E ALTRE...ha un'odore differente dalla benzina comune 95ron...

            se nn la sentite avete un problema grave alle narici...si sente quando fate benzina...

            adesso io fossi in te andrei almeno con una bottiglia e la riempirei due belle foto 1 dell'impianto in questione e l'altra della pompa che riempie la bottiglia(con al sigla vpower leggibile)

            dopo sempre a tue spese la fai analizzare (non credo ti costi un okkio) se hai ragione "prima" chiami la finanza "poi" ti fai rimborsare....

            altrimenti rischi di far ena figura barbina e una controdenuncia per diffamazione come ti hanno spiegato sopra.
            conviene allora fare una segnalazione a striscia la notizia, le iene e alle associazioni consumatori...
            a striscia avevano fatto parecchi servizi sulle truffe dei benzinai, sui contatori tarati male ecc. una segnalazione non è una denuncia, basta che ci sia un sospetto di irregolarità
            se poi non hai ragione non è che vengono a prenderti a casa
            bisogna vedere però se poi fanno la verifica, magari hanno da fare, altri argomenti che tirano di più ecc

            Commenta


            • #36
              Re: Shell V-Power, ma non se non è cosi?

              la blu ha un odore così buono che la berrei... la v-power un po' meno ma cmq COMPLETAMENTE diverso dalla normale verde...

              sicuramente ti hanno venduto verde 95 ron spacciandola per v-power...
              Originariamente inviato da Il Megane coach
              se quando stirerai le zampe avrai fatto su strada normale la metà dei km che ho fatto io fino adesso in pista potrai comciare a ritenerti soddisfatto

              Commenta


              • #37
                Re: Shell V-Power, ma non se non è cosi?

                Originariamente inviato da -JDM- Visualizza il messaggio
                bla bla bla

                vai pure a denunciarlo dicendo che annusandola non ti torna... pero' filma cosi mi faccio pure 4 risate in ufficio

                mavaaciapairat


                P.S. io faccio da sempre VPOWER su ogni auto ma non mi son messo ad annusarla tanto da distinguerla senza ombra di dubbio... chi dei due ha problemi?
                scusa eh?ma rompi parecchio,non hai altro da fare?
                Non ti interessa il topic?ok,alza i tacchi e vai a disturbare altrove.
                RICCIO COME BACK

                Commenta


                • #38
                  Re: Shell V-Power, ma non se non è cosi?

                  Originariamente inviato da Ace20VT Visualizza il messaggio


                  io ho sempre sostenuto ke i benzinai ti truffano con la 95/98/100... tanto ki è ke lo sa quanti ottani ha realmente?


                  ...
                  non volevo dirtelo, ma esiste anche gente onesta sai?
                  Flickr
                  Notizie
                  InfoLubrificanti

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Shell V-Power, ma non se non è cosi?

                    Originariamente inviato da J.G_tiranium Visualizza il messaggio
                    la blu ha un odore così buono che la berrei... la v-power un po' meno ma cmq COMPLETAMENTE diverso dalla normale verde...

                    sicuramente ti hanno venduto verde 95 ron spacciandola per v-power...

                    Lo so,ma c'è qualcuno, e non faccio nomi, che dice che la mette spesso e non si è mai accorto dell'odore, hahahahahahaahahaha, che gente che gira nei forum, ha l'auto col cavallo ma per il resto ne sa' ZERO.
                    BMW 535D M-Sport
                    272hp----->330hp
                    Muletto: Nissan Juke 1.5 dCi 110hp Tekna
                    Le mie ex Bimbe
                    Seat Leon FR 2.0TDI 170hp----->200hp
                    Opel Astra H OPC 2.0t 240hp---->280hp
                    Subaru Impreza STI '04 265hp -->310hp

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Shell V-Power, ma non se non è cosi?

                      Diciamo anche che non è molto salutare star li ad annusare la benzina eh...
                      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                      /// "M", the most powerful letter in the world ///

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X