Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Shell V-Power, ma non se non è cosi?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Shell V-Power, ma non se non è cosi?

    Originariamente inviato da Ace20VT Visualizza il messaggio
    xke mi accorgo che facendo sempre le stesse strade, quando vado in un determinato distributore faccio molti km in meno... mentre se vado in un altro (di solito sono sempre 2 quelli in cui vado) ne faccio molti di piu... ripeto, facendo sempre le stesse strade... e a volte me ne accorgo anke con la lancetta della benza x quanto possa essere imprecisa... (hanno sempre gli stessi prezzi i 2 distributori)..

    questa è una mia sensazione, nel dubbio in quello incriminato non ci vado piu... anke xke devo tirare su troppo casino x dimostrare ke mettono meno benza e a me tutta quella ke non mi han messo non me la ripaga nessuno...

    beh l'unica è presentarsi con una tanica che segni i litri
    http://www.spaghettigarage.com/

    Commenta


    • #12
      Re: Shell V-Power, ma non se non è cosi?

      per i litri taroccati si sa benissimo che te ne mettono meno(vedi servizio striscia la notizia) per quanto riguarda la benzina che ti danno è sempre un terno al lotto non sai mai cosa c'è dentro
      audison lrx 4.1k
      kit 2 vie sq6
      audison 4.5
      kit 2 vie spl6
      orion sx 2250
      sub 2x25 powertech

      Commenta


      • #13
        Re: Shell V-Power, ma non se non è cosi?

        io potrei dire la stessa cosa con il V-power Diesel...

        sulla Gpunto ho sempre (SEMPRE) messo gasolio alla Shell

        per un periodo abbastanza lungo ho utilizzato solo Vpower diesel...l'inverno scorso al cambio del filtro gasolio mi sono accorto che era normalissima nafta gialla (il vpower è tendente al bianco sporco...)

        risultato...mai più vpower

        in garage tra l'altro dovrei avere ancora una boccetta con il gasolio che ho tolto dal filtro...
        Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .
        Drag Team Ferretti - Top Fuel Drag Bikes (top fuel = NITROMETANO)
        Let'S Take A Late Night Flight...

        Commenta


        • #14
          Re: Shell V-Power, ma non se non è cosi?

          Originariamente inviato da mauro-tito Visualizza il messaggio
          beh l'unica è presentarsi con una tanica che segni i litri
          qui da me c'è un distributore famoso per avere prezzi sensibilmente più bassi degli altri...ci vado di solito a fare gasolio con la punto muletto

          una di queste sere durante il self service vado con la buretta graduata perchè mi sembra veramente strano che non ci sia nulla sotto ( a parte il fatto che il gasolio è di qualità più bassa rispetto agli altri e si sente)
          Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .
          Drag Team Ferretti - Top Fuel Drag Bikes (top fuel = NITROMETANO)
          Let'S Take A Late Night Flight...

          Commenta


          • #15
            Re: Shell V-Power, ma non se non è cosi?

            vai dalla tua piu' vicina associazione di consumatori e denuncia il fatto,provvederanno loro a indagare
            TOLLERANZA ZERO SEMPRE! AH AH AH AH

            Commenta


            • #16
              Re: Shell V-Power, ma non se non è cosi?

              perdonate l'ignoranza: ma la benza super a 98/100 ottani non ha un colore differente dalla verde a 95 ron ?
              Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
              in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

              Commenta


              • #17
                Re: Shell V-Power, ma non se non è cosi?

                Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
                perdonate l'ignoranza: ma la benza super a 98/100 ottani non ha un colore differente dalla verde a 95 ron ?
                interessa anche a me
                BMW 535D M-Sport
                272hp----->330hp
                Muletto: Nissan Juke 1.5 dCi 110hp Tekna
                Le mie ex Bimbe
                Seat Leon FR 2.0TDI 170hp----->200hp
                Opel Astra H OPC 2.0t 240hp---->280hp
                Subaru Impreza STI '04 265hp -->310hp

                Commenta


                • #18
                  Re: Shell V-Power, ma non se non è cosi?

                  Originariamente inviato da capitanobirino Visualizza il messaggio
                  interessa anche a me
                  ho cercato un pò online ma non ho trovato una risposta al riguardo...

                  però, quando sul mercato c'era ancora la benza col piombo, la "normale" e la "super" avevano colori differenti... magari potrebbe essere così anche ora... o no ?
                  Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                  in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Shell V-Power, ma non se non è cosi?

                    il colore e l'aroma della benzina puo cambiare nel corso del tempo a seconda degli additivi e aromatizzanti che vengono aggiunti
                    mi sembra veramente assurdo che "sentendo" un odore diverso ti faccia tutte queste paranoie..oltretutto facendo un controllo rischieresti di perdere tempo e soldi per nulla quando magari le analisi risultano corrette
                    se hai il dubbio cambia distributore e stop
                    IMHO
                    www.ripperz.it

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Shell V-Power, ma non se non è cosi?

                      Io mi sono sempre trovato bene con queste benzine.
                      La roadster è fatta per andare a 98 ottani e la differenza fra 95 e 98 si sente, più pronta nel salire di giri e consuma anche meno.
                      Fra v-power e 98 invece non la sento.

                      Oltre alla smart possiedo una giannini 500tv elaborata abbastanza pesantemente, è parecchio compressa.
                      Ho fatto diverse prove, con la benzina normale se stò a bassi giri e accelero tutto, il motore batte in testa.
                      Con la 98 lo fa più raramente, però in alcune situazioni lo fa lo stesso.
                      Con la v-power non lo fa MAI.
                      Perlomeno qui da me non le fanno ste truffe
                      ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X