Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Macchina nuova - usata con pochi km - usata con molti km

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Macchina nuova - usata con pochi km - usata con molti km

    Originariamente inviato da TestamenT Visualizza il messaggio
    per me la seconda è ancora fattibile, la terza purtroppo se fai cosi tanti km non so... però bravo che vai di jap
    grasssie!!! si si jap è una passione!

    non solo nel campo motoristico




    Leggi il mio Blog

    Commenta


    • #12
      Re: Macchina nuova - usata con pochi km - usata con molti km

      Se vai su un benzina meglio nuova.
      www.livingrace.it

      Commenta


      • #13
        Re: Macchina nuova - usata con pochi km - usata con molti km

        Originariamente inviato da Luca_CH Visualizza il messaggio
        La A o la B, per me la C è fuori discussione sempre...

        Ovviamente se puoi mantenerle, visto che fai parecchi km, non prenderei i modelli da te citati
        E' vero, pensa io con 198mila km ho dovuto spendere ben 200€ in riparazioni!

        Originariamente inviato da Fabiovalpe Visualizza il messaggio
        Avete perfettamente ragione!!!! è difficile portare a braccetto passione e soldi ..
        solo che di macchine jap un pò sportive non se ne vedono a gpl..

        Non vorrei fare il voglio ma non posso.. infatti non dico una sky a gpl!!

        ma vorrei conciliare il più possibile la passione con i soldi
        Non ne vedi perchè pochi ce lo mettono, ma so di diverse eg6/integra a gpl che vanno alla grande. Magari fai una revisione seria al motore prima
        Però non so se consigliartela, voglio dire quei km ce li fai tranquillamente però allo stesso prezzo ci prendi anche una punto che consuma decisamente meno.
        Il fatto è che essendo aspirati spinti pure se vai piano consumi uguale! Io in città sotto i 9-10 nn scendo. Fuori puoi sperare di arrivare a 15. Io piano piano le sto facendo un mega tagliando e spero di risicare qualcosina Ma comunqu faccio meno di un decimo dei tuoi km!
        Comunque una eg6 messa bene la prendi sui 3000€, meno c'è qualcosa sotto... ne ho conosciuti un paio che ci hanno speso meno ma poi hanno speso di più in riassestamenti (uno aveva il telaio storto l'altro aveva altre noie).


        Originariamente inviato da iuta74 Visualizza il messaggio
        Se vai su un benzina meglio nuova.
        Ma ci pensate la notte a ste boiate?
        Ultima modifica di AJF; 27-05-2009, 15:20.
        Chi dice che una cosa non si può fare dovrebbe togliersi dai piedi di chi la sta facendo

        "Ubi non accusator, ibi non judex."

        (Dove non c'e' la polizia, non c'e' limite di velocita'.)

        "Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte"
        (Publilio Siro)

        Commenta


        • #14
          Re: Macchina nuova - usata con pochi km - usata con molti km

          Originariamente inviato da AJF Visualizza il messaggio
          E' vero, pensa io con 198mila km ho dovuto spendere ben 200€ in riparazioni!



          Non ne vedi perchè pochi ce lo mettono, ma so di diverse eg6/integra a gpl che vanno alla grande. Magari fai una revisione seria al motore prima
          Però non so se consigliartela, voglio dire quei km ce li fai tranquillamente però allo stesso prezzo ci prendi anche una punto che consuma decisamente meno.
          Il fatto è che essendo aspirati spinti pure se vai piano consumi uguale! Io in città sotto i 9-10 nn scendo. Fuori puoi sperare di arrivare a 15.
          Comunque una eg6 messa bene la prendi sui 3000€, meno c'è qualcosa sotto... ne ho conosciuti un paio che ci hanno speso meno ma poi hanno speso di più in riassestamenti (uno aveva il telaio storto l'altro aveva altre noie).




          Ma ci pensate la notte a ste boiate?


          perciò mi stai dicendo che sui vtec il gpl non è un miraggio?? beh ti dirò.. può far storcere il naso a tanta gente ma io un pensierino c'è lo farei anche...




          Leggi il mio Blog

          Commenta


          • #15
            Re: Macchina nuova - usata con pochi km - usata con molti km

            Io infatti ce l'ho fatto, ma ho visto che coi pochi km che faccio nn mi conviene!
            Mi son calcolato che inizierei a risparmiare dopo 20milakm... mo io nell'ultimo anno l'ho tenuta ferma un paio di mesi, ma comunqe ci ho fatto 2000km... aggiungici il costo di una buona revisione e controllo delle sedi valvole e capisci che a me nn conveniva.

            Volendo posso passarti un paio di link di forum honda italiani così ti cerchi gli utenti che l'hanno fatto e chiedi un po'
            Ultima modifica di AJF; 27-05-2009, 15:24.
            Chi dice che una cosa non si può fare dovrebbe togliersi dai piedi di chi la sta facendo

            "Ubi non accusator, ibi non judex."

            (Dove non c'e' la polizia, non c'e' limite di velocita'.)

            "Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte"
            (Publilio Siro)

            Commenta


            • #16
              Re: Macchina nuova - usata con pochi km - usata con molti km

              Secondo me facendo 100Km al giorno è una pazzia farti un benzina sportivo e poi camminarci così tanto.. hai pensato a farti una sportivetta come quelle da te citate nell'ipotesi C (crx del sol, integra, civic vti ecc ecc) e poi un utilitaria tipo l'aygo per andare al lavoro?
              The thrill of speed

              Commenta


              • #17
                Re: Macchina nuova - usata con pochi km - usata con molti km

                Originariamente inviato da AJF Visualizza il messaggio
                Io infatti ce l'ho fatto, ma ho visto che coi pochi km che faccio nn mi conviene!
                Mi son calcolato che inizierei a risparmiare dopo 20milakm... mo io nell'ultimo anno l'ho tenuta ferma un paio di mesi, ma comunqe ci ho fatto 2000km... aggiungici il costo di una buona revisione e controllo delle sedi valvole e capisci che a me nn conveniva.

                Volendo posso passarti un paio di link di forum honda italiani così ti cerchi gli utenti che l'hanno fatto e chiedi un po'

                se mi mandi un pb saresti gentilissimo




                Leggi il mio Blog

                Commenta


                • #18
                  Re: Macchina nuova - usata con pochi km - usata con molti km

                  vedi che ti ho scritto sopra... abbiamo postato nello stesso momento
                  The thrill of speed

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Macchina nuova - usata con pochi km - usata con molti km

                    Originariamente inviato da -Alessio- Visualizza il messaggio
                    Secondo me facendo 100Km al giorno è una pazzia farti un benzina sportivo e poi camminarci così tanto.. hai pensato a farti una sportivetta come quelle da te citate nell'ipotesi C (crx del sol, integra, civic vti ecc ecc) e poi un utilitaria tipo l'aygo per andare al lavoro?
                    non sarebbe una brutta idea.. ma per ora cerco di non pensarci..
                    diciamo che preferirei una macchina sola




                    Leggi il mio Blog

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Macchina nuova - usata con pochi km - usata con molti km

                      Originariamente inviato da ninnu Visualizza il messaggio
                      con 35000 km usare un'auto come quelle è da suicidio. io mi indirizzerei sulla terza opzione.. un po piu normali... tipo 156 (ora te le tirano dietro) A3/A4 ecc.. di meno di 10 anni fa in genere..ci butti su il gpl e stai apposto.
                      a me piace l'idea di ninnu.....che ne so un'audi a3/a4 o una 156 2000 T.S. messa col gpl...ma anche una focus 1600 o un astra

                      la pagherai sui 3000€ e i pezzi di ricambio si trovano facilmente....calcolando i km che fai all'anno immagino che tu un giorno senza auto è un dramma....
                      pensa dover star fermo due settimane perche dalla case madre ti devono mandare uno stupido ricambio.....


                      ps non ho idea dei tempi di attesa e la reperibilità dei componenti Honda,non è una critica al marchio giapponese...
                      Il classico non stona mai!!
                      Mini Cooper mk6 Fiat 500 L Vespa Special

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X