Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Macchina nuova - usata con pochi km - usata con molti km

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Macchina nuova - usata con pochi km - usata con molti km

    Originariamente inviato da Fabiovalpe Visualizza il messaggio
    si i consumi sentendo i pareri di chi la guida dicono che in autostrada sta sui 12 andando a codice... sono altini ma considerando il prezzo di acquisto si potrebbe fare..
    Preferisco mettere soldi nella benzina e non nelle rate per permettermi qalcosa di più caro..

    cmq sia per ora sono solo idee.. fino a dopo l'estate nun se cambia
    Come ho sempre sostenuto anche io
    Però conta che a quel prezzo, o poco più, ci trovi una punto abbastanza nuova! Magari ci butti altri 1000-1500 di gas e sei apposto!
    Chi dice che una cosa non si può fare dovrebbe togliersi dai piedi di chi la sta facendo

    "Ubi non accusator, ibi non judex."

    (Dove non c'e' la polizia, non c'e' limite di velocita'.)

    "Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte"
    (Publilio Siro)

    Commenta


    • #42
      Re: Macchina nuova - usata con pochi km - usata con molti km

      io mi butterei su qualche vecchia gloria tipo la civic,ho letto che nonostante il motore sia spinto sono molto affidabili come motori

      Commenta


      • #43
        Re: Macchina nuova - usata con pochi km - usata con molti km

        Originariamente inviato da +ER JACK+ Visualizza il messaggio
        io mi butterei su qualche vecchia gloria tipo la civic,ho letto che nonostante il motore sia spinto sono molto affidabili come motori
        Avoglia! Ma facendo così tanti km gli viene a costare molto tra benzina e manutenzione.
        Chi dice che una cosa non si può fare dovrebbe togliersi dai piedi di chi la sta facendo

        "Ubi non accusator, ibi non judex."

        (Dove non c'e' la polizia, non c'e' limite di velocita'.)

        "Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte"
        (Publilio Siro)

        Commenta


        • #44
          Re: Macchina nuova - usata con pochi km - usata con molti km

          chi ha scritto che un'integra a 100.000 km muore. non capisce un cazzo di auto...

          rispondo al topic: prenditi una vecchia civic 1.6 v-tec che andando tranquillo non consuma tanto. e quando vuoi fai anche 2 curve e 2 aperte sul dritto.
          Originariamente inviato da Il Megane coach
          se quando stirerai le zampe avrai fatto su strada normale la metà dei km che ho fatto io fino adesso in pista potrai comciare a ritenerti soddisfatto

          Commenta


          • #45
            Re: Macchina nuova - usata con pochi km - usata con molti km

            Originariamente inviato da Luca_CH Visualizza il messaggio
            La A o la B, per me la C è fuori discussione sempre...

            Ovviamente se puoi mantenerle, visto che fai parecchi km, non prenderei i modelli da te citati
            Ciao "spendaccione"...

            Quoto in parte Luca, certo che se vuoi comprarti una macchina che a nuovo costa tre follie e mezzo giusto per toglierti lo sfizio di avere "un bolide" allora rientra anche la C nella valutazione, francamente però con tanti km. prenderei solo auto con motori "immensi" (almeno dal 3.0 V6 in su) che sopportano meglio i km.

            Per quanto riguarda la Suzuki sono del tuo stesso parere, è molto carina... interessava anche alla ragazza di un amico ma a quanto pare ora vuole prendersi la nuova Ford Fiesta (carinissima).
            E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

            Commenta


            • #46
              Re: Macchina nuova - usata con pochi km - usata con molti km

              Originariamente inviato da AJF Visualizza il messaggio
              Avoglia! Ma facendo così tanti km gli viene a costare molto tra benzina e manutenzione.
              alla peggio gp le e via ma cmq visto il kilometraggio annuale elevato spende con qualsiasi auto quindi almeno che vengano spesi bene

              Originariamente inviato da J.G_tiranium Visualizza il messaggio
              chi ha scritto che un'integra a 100.000 km muore. non capisce un cazzo di auto...

              rispondo al topic: prenditi una vecchia civic 1.6 v-tec che andando tranquillo non consuma tanto. e quando vuoi fai anche 2 curve e 2 aperte sul dritto.
              quoto tutto,specialmente sull'integra,l'aveva l'ex di mia cugina,l'ha data via a 170000 km e lui la presa usata con gia 60000 km,non ha avuto nessun problema e nonostante i km andava ancora a cannone

              Commenta


              • #47
                Re: Macchina nuova - usata con pochi km - usata con molti km

                Originariamente inviato da +ER JACK+ Visualizza il messaggio
                alla peggio gp le e via ma cmq visto il kilometraggio annuale elevato spende con qualsiasi auto quindi almeno che vengano spesi bene



                quoto tutto,specialmente sull'integra,l'aveva l'ex di mia cugina,l'ha data via a 170000 km e lui la presa usata con gia 60000 km,non ha avuto nessun problema e nonostante i km andava ancora a cannone
                E via un par di ciufoli, il gpl ha senso su un auto normale, se un auto consuma tanto a gpl consuma uno sproposito. Perchè se con un litro di benzina ci fai 2 km, a gpl lo stesso motore con il corrispettivo in gas ne farà 1,4 e se il gap in prestazione si riduce (cosa osannata da molti qua dentro, a gpl vanno uguale che a benzina ecc..ecc...) questo divario fra consumo effettivo di gpl e benzina aumenta ulteriormente, rendendo il risparmio che si ottiene con il gpl irrisorio. E inducendomi a dire che, se vuoi levarti lo sfizio levatelo, ma spendi, altrimenti trova altre soluzioni. Ma la botte piena e la moglie ubriaca, sono cosa difficile da ottenere. Altrimenti col diesel si risparmia, certo non hai un auto a benzina, ma con il diesel da relativamente tanti cavalli, guidato in maniera adatta ottieni davvero consumi buoni. Poi un 2000 turbo benzina, e un 2000 turbo diesel, sono cose molto diverse.
                Ultima modifica di benzene86; 28-05-2009, 22:23.
                Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                Ezra Pound

                Commenta


                • #48
                  Re: Macchina nuova - usata con pochi km - usata con molti km

                  Originariamente inviato da J.G_tiranium Visualizza il messaggio
                  chi ha scritto che un'integra a 100.000 km muore. non capisce un cazzo di auto...

                  rispondo al topic: prenditi una vecchia civic 1.6 v-tec che andando tranquillo non consuma tanto. e quando vuoi fai anche 2 curve e 2 aperte sul dritto.
                  ma fa 35000km l'anno mi spiegate come fa a comprarsi un 1.6 v-tec che avrà quindi già diciamo 100.000km come minimo?

                  prendi un'auto nuova/seminuova che è meglio
                  non scartare l'idea diesel, coi chilomteri che fai ha un suo perchè obbiettivamente parlando. oppure un benzina a gpl per limare i costi di carburante

                  oppure... ma perchè non ti pigli per 3-4000€ uno scooterone da usare per il lavoro? lo pigli nuovo, ti fa i 20-25 con un litro e così prendi una vecchietta cattiva da tenere in garage e farle fare quei 5-10.000km l'anno (così se anche si pianta usi lo scooter)

                  tanto due accorgimenti e con lo scooter ti fermano solo acquazoni e neve
                  - La mia anima è posseduta dal serie k -
                  ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Macchina nuova - usata con pochi km - usata con molti km

                    Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
                    E via un par di ciufoli, il gpl ha senso su un auto normale, se un auto consuma tanto a gpl consuma uno sproposito. Perchè se con un litro di benzina ci fai 2 km, a gpl lo stesso motore con il corrispettivo in gas ne farà 1,4 e se il gap in prestazione si riduce (cosa osannata da molti qua dentro, a gpl vanno uguale che a benzina ecc..ecc...) questo divario fra consumo effettivo di gpl e benzina aumenta ulteriormente, rendendo il risparmio che si ottiene con il gpl irrisorio. E inducendomi a dire che, se vuoi levarti lo sfizio levatelo, ma spendi, altrimenti trova altre soluzioni. Ma la botte piena e la moglie ubriaca, sono cosa difficile da ottenere. Altrimenti col diesel si risparmia, certo non hai un auto a benzina, ma con il diesel da relativamente tanti cavalli, guidato in maniera adatta ottieni davvero consumi buoni. Poi un 2000 turbo benzina, e un 2000 turbo diesel, sono cose molto diverse.

                    il diesel lo scarto a priori.
                    Ho avuto un 106 rallye e ora ho la stilo mjet 140cv.
                    Motorone bello corposo e veloce ma non divertente e in più afflitto da mille problemi. Per la botte piena e la moglie ubriaca hai stra ragionissima.. infatti sto cercando di raggiungere un buon compromesso...




                    Leggi il mio Blog

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Macchina nuova - usata con pochi km - usata con molti km

                      Originariamente inviato da Fabiovalpe Visualizza il messaggio
                      il diesel lo scarto a priori.
                      Ho avuto un 106 rallye e ora ho la stilo mjet 140cv.
                      Motorone bello corposo e veloce ma non divertente e in più afflitto da mille problemi. Per la botte piena e la moglie ubriaca hai stra ragionissima.. infatti sto cercando di raggiungere un buon compromesso...


                      CHe il diesel che hai ha avuto problemi, può essere ma di solito molti motori diesel danno meno noie dei benza. Certo il 106 sarà un altro pianeta...comunque se prendi un Civic 160cv poi lascia stare il gpl Se invece prendi un 1600 100cv, il gpl può avere il suo perchè.


                      Per me dovresti orientarti per un usato di massimo 4 anni.
                      Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                      Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                      Ezra Pound

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X