annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Opinioni su Mercedes SLK R170 & 206CC

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Opinioni su Mercedes SLK R170 & 206CC

Originariamente inviato da Respec7 Visualizza il messaggio
    Ok ma io parlavo di una certa categoria "compro in leasing perchè altrimenti non ce la faccio"...
    difficilmente lo si fa per una ferrari...

posso capire che ciò accada per molte tedesche, infatti non è raro trovare auto provenienti da leasing non pagati rimesse nel mercato

il ferrari ti mette davanti una barriera "mentale" già diversa rispetto un M3 o un 997.

se sai già che non ce la fai, cerchi altro
    Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

-PRESIDENT-

Commenta

Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
      nn vorrei darti una brutta notizia, ma anche il vts è dato per 14 al litro, ma li fa col caxxo......conta che il motore è lo stesso, ma quello del cc è meno potente e deve spingere più peso.....fatti i tuoi conti......e scordati lo stereo colla cc........

nn c'è il 1.4? me so sbagliato....mea culpa.....allora punta al diesel.....
      il vts ha le marce corte quindi in extraurbano consuma un bel po'. ah, io non guardo MAI i dati delle case ma soltanto le info che mi danno i possessori delle auto. a suo tempo ero interessato alla C2 VTS ma l'ho scartata poco dopo perché consuma veramente troppo per quelle prestazioni.

i 13-14km/l di mediadel 1.6 benzina della CC sono dati alla pompa forniti da molti possessori (la stragrande maggioranza che ha una CC ha il 1.6 benzina..)
      Toyota Celica VVT-i T23 - 2001 - Km 68'000
      Aprilia RS 125 - 1997 - Km 31'000

My website

Commenta

vabbè......io te l'ho detto........vedrai da solo.......
        ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
          vabbè......io te l'ho detto........vedrai da solo.......
          certo..ma non sarà mai come un c2 vts che se fa 11km/l è un miracolo (andando come una lumaca, ovviamente).

My website

Commenta

il vts in città fa 10, fuori andando a 90 i 14 li fa pure.......a 130 fa 11.................

il cambio corto però ti permette di stare sempre in quinta, che è un vantaggio
            ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

Originariamente inviato da Respec7 Visualizza il messaggio
              Dico solo che se uno compra una macchina che al 90% è comprata per apparire e ci mette l'impianto a gas, per me è proprio poco felice.

Io uso ogni tanto la multipla (2a auto di mio papà) e devo dire che va molto bene e consuma una cazzata.

Se voglio la libertà e la sportività non prendo la multipla però e neanche una 206 a gas...

claro?
              si ma tu ragioni avendo due auto a disposizione, il ragazzo qui sta cercando un'auto da usare sempre e comunque...lui...

Stessi discorsi che una volta si facevano contro i diesel...
              Se vuoi divertirti devi prendere un benzina 16V...
              io mi sono comprato l'opel corsa B turbodiesel, un mio amico si e' preso il 106 gti. Io l'ho preparato che passavo i vari punto sporting e opel tigra 1.4 16v quindi mi toglievo varie soddisfazioni, lui vabe' 120 cv stava abbastanza piu' avanti come prestazioni.
              Pero' io facevo 20 euro a settimana di gasolio, lui 20 euro al giorno, e io facevo piu' strada di lui! ricordo ancora di quanto si lamentasse di questo...

la passione a volte va a sbattere contro la dura realta' del bisogno di un mezzo per spostarsi senza troppe sofferenze (economiche)
              Ultima modifica di stileitalia; 16-06-2009, 12:25.

Commenta

da amante delle Coupé ho addocchiato l'Opel Astra Coupé (il motore turbi da 190cv )...che mi sapete dire a riguardo? stesse domande che ho fatto sull'SLK e la 206CC

consumi, affidabilità, problemi vari a cui bisogna stare particolarmente attenti, impianto gpl possibile o no (so che l'opel zafira non l'ultima versione, non può montare il gpl xke ha un motore delicatissimo) ecc ecc..

Scheda tecnica Astra Coupé 2.0 Turbo 16V
                stupenda questa astra coupé
                pure questa non è male, ha pure l'impianto GPL già installato

questa per intenderci:
                Ultima modifica di edoedoo; 17-06-2009, 15:01.

My website

Commenta

Originariamente inviato da edoedoo Visualizza il messaggio
                  da amante delle Coupé ho addocchiato l'Opel Astra Coupé (il motore turbi da 190cv )...che mi sapete dire a riguardo? stesse domande che ho fatto sull'SLK e la 206CC

consumi, affidabilità, problemi vari a cui bisogna stare particolarmente attenti, impianto gpl possibile o no (so che l'opel zafira non l'ultima versione, non può montare il gpl xke ha un motore delicatissimo) ecc ecc..

questa per intenderci:
                  [qimg]http://www.autospectator.com/cars/files/images/Opel-Astra-G-Coupe-2.jpg[/qimg]

strano..nessuno che sa rispondermi?
                  Ultima modifica di edoedoo; 17-06-2009, 15:02.

My website

Commenta

Originariamente inviato da edoedoo Visualizza il messaggio

questa per intenderci:
                    [qimg]http://www.autoelaborate.com/foto2/00780/vn2_00780_8.JPG[/qimg]
                    mmm molto interessante...da andare a vedere!
                    Pero' non so dirti com'e' la meccanica di quest'auto, soprattutto questa che ha pure il gpl...dovresti sentire qualche esperto di opel 2.0 turbo...qualcuno che abbia l'OPC magari.

Cmq se l'auto e' buona e di meccanica affidabile, ha un prezzaccio! Altro che 206cc!

Commenta

• Re: Opinioni su Mercedes SLK R170 & 206CC

Originariamente inviato da stileitalia Visualizza il messaggio
                      mmm molto interessante...da andare a vedere!
                      Pero' non so dirti com'e' la meccanica di quest'auto, soprattutto questa che ha pure il gpl...dovresti sentire qualche esperto di opel 2.0 turbo...qualcuno che abbia l'OPC magari.

Cmq se l'auto e' buona e di meccanica affidabile, ha un prezzaccio! Altro che 206cc!
                      di quale offerta stai parlando? ne ho messe due
                      eh ma devo vedere i consumi se sono "accettabili" da benzina ovviamente, il bollo ho visto che è di 376EUR e devo vedere l'assicurazione...

My website

Commenta

Sto operando...
                      X