annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Opinioni su Mercedes SLK R170 & 206CC

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Opinioni su Mercedes SLK R170 & 206CC

Originariamente inviato da edoedoo Visualizza il messaggio
    la 206CC alla fine è la più versatile e la più economica...è un compromesso tra qualità/prezzo...
    poi se mi dovesse capitare il 2.0 tra le mani... l'assicurazione mi verrebbe solo 70EUR In più, bollo 300EUR contro i 220EUR del 1.6, però i consumi...boh.

la mini cabrio nooooooooooo! è valutata troppo qualsiasi mini, sono ridicoli.
    Il 2litri non credere sia chissa cosa....per quanto consuma poi...

Commenta

Originariamente inviato da SlimSh@dy Visualizza il messaggio
      Il 2litri non credere sia chissa cosa....per quanto consuma poi...
      guarda l'ho provata ed ha un bel tiro, non c'è che dire. ovvio che di 2 litri ce ne stanno di migliori, ma non è proprio da buttare via.
      i consumi sono un incognita...dovrei scoprire quanto consuma..
      Toyota Celica VVT-i T23 - 2001 - Km 68'000
      Aprilia RS 125 - 1997 - Km 31'000

My website

Commenta

altro coupe' che mi viene in mente, alfa gtv 1.8 twin spark...consumi contenuti e prestazioni discrete, ottimo stile, prezzo ormai basso e 2+2 posti a sedere

Commenta

Originariamente inviato da stileitalia Visualizza il messaggio
          altro coupe' che mi viene in mente, alfa gtv 1.8 twin spark...consumi contenuti e prestazioni discrete, ottimo stile, prezzo ormai basso e 2+2 posti a sedere
          consumi contenuti non direi proprio
          è molto fragile come auto e richiede moooolta manutenzione. costa davvero poco (come la fiat coupé) ma è molto fragile. quindi nada! anche se bella (non rientra nei canoni delle coupé lunghe-basse-strette ma cmq una bella car)

My website

Commenta

consumi contenuti non direi proprio
            è molto fragile come auto e richiede moooolta manutenzione. costa davvero poco (come la fiat coupé) ma è molto fragile. quindi nada! anche se bella (non rientra nei canoni delle coupé lunghe-basse-strette ma cmq una bella car)
            eeeh macche' fragile...non e' ne piu' ne meno di una fiat coupe' o barchetta, solo con diversa carrozzeria e motore.
            anche quella puoi metterla a GPL cmq

ti faccio una domanda, l'hai mai provata una GTV?

Commenta

eeeh macche' fragile...non e' ne piu' ne meno di una fiat coupe' o barchetta, solo con diversa carrozzeria e motore.
              anche quella puoi metterla a GPL cmq

ti faccio una domanda, l'hai mai provata una GTV?
              si, il 2.0 da 155cv. si bella niente da dire, ma è fragile a detta dei possessori, che mi hanno consigliato piuttosto di svenarmi per ripararla ogni volta, di scegliere un'altra auto.

My website

Commenta

si, il 2.0 da 155cv. si bella niente da dire, ma è fragile a detta dei possessori, che mi hanno consigliato piuttosto di svenarmi per ripararla ogni volta, di scegliere un'altra auto.
                mmmh sara' cmq infatti ti ho consigliato la 1.8 t.s. che e' un po' meno impegnativa, tra l'altro tu dici che ci vuoi fare poca strada...solo il weekend...e' un'ottima weekend car

Non so, io posso anche perdonare un maggiore bisogno di manutenzione, se mi innamoro del piacere di guida, del comportamento su strada...io ragiono cosi'.
                Non sono piu' capace di comprare un'auto noiosa...puo' anche essere la piu' bella auto del mondo, ma se e' lenta e goffa non fa piu' per me.

Vabbe' cmq stai scegliendo tra delle buone auto.

Commenta

mmmh sara' cmq infatti ti ho consigliato la 1.8 t.s. che e' un po' meno impegnativa, tra l'altro tu dici che ci vuoi fare poca strada...solo il weekend...e' un'ottima weekend car

Non so, io posso anche perdonare un maggiore bisogno di manutenzione, se mi innamoro del piacere di guida, del comportamento su strada...io ragiono cosi'.
                  Non sono piu' capace di comprare un'auto noiosa...puo' anche essere la piu' bella auto del mondo, ma se e' lenta e goffa non fa piu' per me.

Vabbe' cmq stai scegliendo tra delle buone auto.
                  no no ma quale weekend car, la uso tutti i giorni la car
                  per ora la scelta è tra 206CC e Celica (prezzo permettendo)

My website

Commenta

un sogno sarebbe l'Audi TT 1.8T 180cv

edit: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=159392994 seeeeeeeeeeeeeeeeh

bollo: 474EUR -.-'
                    Ultima modifica di edoedoo; 19-06-2009, 12:04.

My website

Commenta

avanti con le proposte!

passiamo la lente d'ingrandimento sulle tedesche:
                      Mercedes CLK 200 W208? che ve ne pare, è troppo datata? interni esterno? forse però è un auto poco giovanile...cmq consumi, affidabilità, problemi riscontrati, impianto GPL?
                      QUESTO è un bell'esemplare, peccato sia il CLK 230 Komp. da 200CV. penso che il CLK 200 Komp da 163cv sia il giusto compromesso, no?

la TT esclusa subito prima per il prezzo poi per il bollo che essendo EURO 2 viene 475EUR.
                      Ultima modifica di edoedoo; 19-06-2009, 12:19.

My website

Commenta

Sto operando...
                      X