Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

noi italiani inventiamo.....e gli altri perfezionano e sfruttano.....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: noi italiani inventiamo.....e gli altri perfezionano e sfruttano.....

    Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
    momento quella e' la politica fiat...
    crea un nuovo sistema, e lo vende immediatamente per monetizzare visto che, a quanto pare, non gli bastano i soldi che "rubano" con le loro carrette....

    definisco "rubano": un'auto, fatta in polonia, da operai che prendono 400€ al mese, non puo' avere lo stesso prezzo di un'auto fatta in italia (vedi 500 e panda).

    chiarisco ancora di piu' "rubano": aggia', in italia fiat praticamente non produce piu' nulla che sbadato...
    anche le altre case lo fanno ma almeno non fanno come la fiat che ti spaccia la 500 come italiana al 500%

    Commenta


    • #32
      Re: noi italiani inventiamo.....e gli altri perfezionano e sfruttano.....

      Originariamente inviato da Ponch88 Visualizza il messaggio
      anche le altre case lo fanno ma almeno non fanno come la fiat che ti spaccia la 500 come italiana al 500%
      beh la progettazione lo e'.

      Poi tutti sparano balle immense...

      Commenta


      • #33
        Re: noi italiani inventiamo.....e gli altri perfezionano e sfruttano.....

        Originariamente inviato da mauro-tito Visualizza il messaggio
        avremo anche il meglio del meglio ma abbiamo anche la peggior classe dirigente
        che spesso si trasmette in peggior classe operaia perchč poco motivati e lavorano alla caxxo di cane, per questo le fiat cadono a pezzi, guardate con che spirito lavora la gente, pensate che gliene freghi qualcosa della punto che gli passa sotto mano? ve lo dico io NO!!!

        Commenta


        • #34
          Re: noi italiani inventiamo.....e gli altri perfezionano e sfruttano.....

          Originariamente inviato da stileitalia Visualizza il messaggio
          Ma dai! quello e' veramente un record! e poi perche' l'hanno abbandonato? poco affidabile? sconveniente? mah...



          o non prenderla sul personale, io ho solo detto che sul vetro non ci possono battere, che poi io qua dietro c'ho proprio due soffierie e lavorano per mezzo mondo...in casa forse avrai poco vetro di murano, ma negli alberghi di lusso i lampadari da 2 tonnellate sono tutti nostri...

          se ti do torto spesso e' perche' spesso il tuo modo di scrivere me ne da' l'occasione, impara a scrivere meno provocatorio, tu semini sempre qualcosa di potenzialmente scomodo... io non faccio altro che passare a "dissotterrarlo"...

          Il Gatto abbandona la spatola e passa al badile.......
          CM System Racing Drag Team
          Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing
          .....sai cosa ti dico? ma vā a cagher

          Commenta


          • #35
            Re: noi italiani inventiamo.....e gli altri perfezionano e sfruttano.....

            Originariamente inviato da tonygolfista Visualizza il messaggio
            che spesso si trasmette in peggior classe operaia perchč poco motivati perche' poco pagati e con contratti di lavoro non rispettati e lavorano alla caxxo di cane, per questo le fiat cadono a pezzi, guardate con che spirito lavora la gente, pensate che gliene freghi qualcosa della punto che gli passa sotto mano? ve lo dico io NO!!!
            cosi' mi pare piu' realistica.

            Commenta


            • #36
              Re: noi italiani inventiamo.....e gli altri perfezionano e sfruttano.....

              Originariamente inviato da free speed Visualizza il messaggio
              Il Gatto abbandona la spatola e passa al badile.......
              Se sono fortunato quello mi aspetta con la pensione

              Commenta


              • #37
                Re: noi italiani inventiamo.....e gli altri perfezionano e sfruttano.....

                Originariamente inviato da stileitalia Visualizza il messaggio
                cosi' mi pare piu' realistica.
                intendevo propio questo
                e poi, avete mai visto un datore di lavoro o un capo reparto che viene li e vi dice bravo? .. sono stronzate ma quando ti rompi il culo fa piacere sentirselo dire!!!!

                Commenta


                • #38
                  Re: noi italiani inventiamo.....e gli altri perfezionano e sfruttano.....

                  restando in topic....... qualcuno sā qualche curiositā legata alle automobili?

                  Commenta


                  • #39
                    Re: noi italiani inventiamo.....e gli altri perfezionano e sfruttano.....

                    Originariamente inviato da stileitalia Visualizza il messaggio
                    Se sono fortunato quello mi aspetta con la pensione
                    Continua ad usare la spatola, per il badile c'č sempre tempo, e non dimenticare che la pianura padana sta diventando un deserto ......quasi incoltivabile, quindi o ti allei con Cossiga e metti mano al piccone, o ti tieni la spatola...oppure chiedi a Tonino se ha bisogno di un portaborse......si ma tu gli tieni su la sua di borsa e non quella da viaggio..ma la sacca pallifera.
                    CM System Racing Drag Team
                    Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing
                    .....sai cosa ti dico? ma vā a cagher

                    Commenta


                    • #40
                      Re: noi italiani inventiamo.....e gli altri perfezionano e sfruttano.....

                      Originariamente inviato da Antoniobmw Visualizza il messaggio
                      restando in topic....... qualcuno sā qualche curiositā legata alle automobili?
                      Beh....che dire....se il common rail la Fiat se lo fosse tenuto come brevetto, forse oggi non dovremmo fraggiare, che dici?
                      CM System Racing Drag Team
                      Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing
                      .....sai cosa ti dico? ma vā a cagher

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X