Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Honda integra Type-R DC2 vs Honda civic Type-R EP3

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Honda integra Type-R DC2 vs Honda civic Type-R EP3

    è normale che ci siamo capiti ......
    ma per ora i fatti danno ragione alla Civic .....
    semplicemente perchè ha meno telaio, più peso, aerodinamica nulla, non ha l' autobloccante ecc.....
    e nonostante tutte queste carenze come visto dai fatti scritti nero su bianco gira alla PARI di una DC2 .....in generale
    quindi alla ITR c'è poco da migliorare, mentre la Civic ha un margine enorme in confronto, a parità di modifiche ........
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • Re: Honda integra Type-R DC2 vs Honda civic Type-R EP3

      numble numble.... ma il manico era sempre lo stesso??
      era sempre lo stesso pilota a bordo della dc2??
      poi mi sembra molto strano che la civic abbia piu aerodinamicità della itr:
      se guardi la civic da davanti oltre a risultare piu alta è anche bella tondeggiante, la itr è un colpo di catana al vento....
      o sbaglio... cmq se mi dite che su pista è avanti la civic alzo le mani (nel senzo che vi credo)....
      ma non farei mai a cambio con la mia!!!!
      Ultima modifica di maxtyper; 20-06-2009, 16:37.

      Commenta


      • Re: Honda integra Type-R DC2 vs Honda civic Type-R EP3

        sempre un professionista del settore ........
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • Re: Honda integra Type-R DC2 vs Honda civic Type-R EP3

          peppe, secondo me invece la ctr ha più telaio... cmq l'aerodinamica in pista non conta tanto quanto sul dritto...

          la ctr e l'itr che ho postato a tsukuba girano nello stesso tempo, hanno entrambe l'autobloccante, solo che l'integra è più leggera e con 20 cv in meno...

          per favore non citarmi cose come "in pista non ho mai visto una itr davanti a una ctr" ok, ma in pista io ho visto anche gente con una vecchia civic dar le mele a gente con macchine del calibro di evo, o impreza... si sa, conta il manico... mentre le prove ufficiale in teoria sono fatte con gente che sa guidare.
          Originariamente inviato da Il Megane coach
          se quando stirerai le zampe avrai fatto su strada normale la metà dei km che ho fatto io fino adesso in pista potrai comciare a ritenerti soddisfatto

          Commenta


          • Re: Honda integra Type-R DC2 vs Honda civic Type-R EP3

            Originariamente inviato da J.G_tiranium Visualizza il messaggio
            io ho detto che l'integra è migliore, e ho argomentato il discorso, ho motivato il mio pensiero, ho riportato dati, ho cercato di spiegare anche con quel po' ti tecnica che so, perchè teoricamente potrebbe andare meglio... tu ti sei limitato a dire che la civic va meglio, e non sai neanche il perchè... poi scappi fuori con sta risposta che non ha senso "si hai ragione te"...


            p.s: se ti danno fastidio le mie risposte sul forum, non leggerle, vedo che con gli altri sto argomentando discorsi, e solo a te non vanno giù, è semplice, non li leggi e via...

            p.s2: una volta non era che io sostenevo che le giapponesi erano migliori del resto e stop??? queste 2 macchine sono giapponesi, per giunta della stessa produzione, percui non ho da appoggiare nessuna casa, poi non possiedo nè l'una nè l'altra...

            p.s3: ti spiego di persona appena ci vediamo che non voglio aver ragione per forza, altrimenti ti rispondevo a tono alle tue risposte provocatorie di prima
            a propostito: io non compro top gear...
            vedi di leggerle meglio i miei post prima di rispondermi...io non ho mai detto che la civic è migliore (rileggi indietro). ho solo detto che potrebbe come non potrebbe essere...

            p.s: non c è bisogno che mi spieghi di persona quello che pensi,già lo sò e cmq è strana la cosa che dici che non vuoi per forza avere ragione....6 solamente te a dirlo...da come ho potuto constatare in molti la pensano come me(sul forum e anche non)....

            p.s1 basta prolungare con sti OT smetto io per primo...

            Originariamente inviato da J.G_tiranium Visualizza il messaggio
            peppe, io non ti prendo per il culo, vedi di non farlo... nessuno ha detto che l'integra è una formula 1, e nemmeno che da 10 secondi alla civic... abbiamo capito il tuo punto di vista e voi il mio... ora invece di scrivere minchiate, vediamo che ne pensano gli altri.

            Originariamente inviato da maxtyper Visualizza il messaggio
            numble numble.... ma il manico era sempre lo stesso??
            era sempre lo stesso pilota a bordo della dc2??
            poi mi sembra molto strano che la civic abbia piu aerodinamicità della itr:
            se guardi la civic da davanti oltre a risultare piu alta è anche bella tondeggiante, la itr è un colpo di catana al vento....
            o sbaglio... cmq se mi dite che su pista è avanti la civic alzo le mani (nel senzo che vi credo)....
            ma non farei mai a cambio con la mia!!!!
            bè credo che l ITR abbia una aerodinamica migliore del furgoncino....
            cmq max noi non abbiamo detto che la civic và meglio in pista.....ma che per quanto mi riguarda sarebbe una bella sfida in cui non è detto che l integra abbia la meglio...
            Originariamente inviato da honda9500giri
            vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

            Commenta


            • Re: Honda integra Type-R DC2 vs Honda civic Type-R EP3

              è vero sembra un furgoncino...
              ricordo però che quando ho visto la publicità in tv gli ho sbavato dietro per un po....
              con tutte quelle ragazze dipinte che saltavano come in matrix sopra all'auto....
              poi me faceva morì quei... quel faro posteriore modi eclips.....
              ma un giorno, credete mi è accaduto,di notte sotto un ponte, guardando un auto bianca con la dannata voglia, di farci un giro su.....
              e poi udii alle mie spalle,come un tuono venuto da giappone....
              meravigliosoooo...
              sintesi: vidi per caso a bagnoreggio un itr con un cartello vendesi!!! wow
              Ultima modifica di maxtyper; 21-06-2009, 07:21.

              Commenta


              • Re: Honda integra Type-R DC2 vs Honda civic Type-R EP3

                Originariamente inviato da maxtyper Visualizza il messaggio
                è vero sembra un furgoncino...
                ricordo però che quando ho visto la publicità in tv gli ho sbavato dietro per un po....
                con tutte quelle ragazze dipinte che saltavano come in matrix sopra all'auto....
                poi me faceva morì quei... quel faro posteriore modi eclips.....
                ma un giorno, credete mi è accaduto,di notte sotto un ponte, guardando un auto bianca con la dannata voglia, di farci un giro su.....
                e poi udii alle mie spalle,come un tuono venuto da giappone....
                meravigliosoooo...
                sintesi: vidi per caso a bagnoreggio un itr con un cartello vendesi!!! wow
                o cazzo....mica avevo fatto caso che sei di viterbo....si quella di bagnoregio bianca...ma l hai presa tu??????cmq oggi pomeriggio ci sei giu al raduno alla città dell auto???
                Originariamente inviato da honda9500giri
                vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

                Commenta


                • Re: Honda integra Type-R DC2 vs Honda civic Type-R EP3

                  hai comprato l'integra di stefano allora, hai fatto bene, bianca è spettacolare...

                  per il resto... senza parole
                  Originariamente inviato da Il Megane coach
                  se quando stirerai le zampe avrai fatto su strada normale la metà dei km che ho fatto io fino adesso in pista potrai comciare a ritenerti soddisfatto

                  Commenta


                  • Re: Honda integra Type-R DC2 vs Honda civic Type-R EP3

                    Originariamente inviato da J.G_tiranium Visualizza il messaggio
                    hai comprato l'integra di stefano allora, hai fatto bene, bianca è spettacolare...

                    per il resto... senza parole
                    quoto!!
                    Originariamente inviato da honda9500giri
                    vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

                    Commenta


                    • Re: Honda integra Type-R DC2 vs Honda civic Type-R EP3

                      tra le due comunue dove cadi cadi ........ hai da godere !!!!!!!!
                      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X