Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Honda integra Type-R DC2 vs Honda civic Type-R EP3

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Re: Honda integra Type-R DC2 vs Honda civic Type-R EP3

    Originariamente inviato da J.G_tiranium Visualizza il messaggio
    la civic giapponese che ho postato ha l'autobloccante, e 220 cv... l'integra ha 200 cv.

    si equivalgono nonostante i 20 cv di differenza, grazie al peso dell'integra, ma rimane cmq inferiore come impianto frenante...

    per me rimane quello che dicevo prima, a parita di cavalli e tutto, l'integra sta avanti, di poco ma davanti.
    a ecco per te!....perchè la sicurezza non ce la puoi avere come non ce la possono avere gli altri come non ce l ho io....
    Originariamente inviato da honda9500giri
    vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

    Commenta


    • #92
      Re: Honda integra Type-R DC2 vs Honda civic Type-R EP3

      si, ma quindi? a cosa vuoi arrivare?, è abbastanza ovvio che quando uno parla in prima persona, è sottinteso che sia un parere personale... e non assoluto.

      cmq vedo che a pensarla come me sono in parecchi, un motivo ci sarà...
      Originariamente inviato da Il Megane coach
      se quando stirerai le zampe avrai fatto su strada normale la metà dei km che ho fatto io fino adesso in pista potrai comciare a ritenerti soddisfatto

      Commenta


      • #93
        Re: Honda integra Type-R DC2 vs Honda civic Type-R EP3

        Originariamente inviato da maxtyper Visualizza il messaggio
        mi viene adesso in mente una grossa pecca dell'itr.....
        195/55 r15 ma io dico!!!!
        perchè durante l'importazione hanno cambiato la misura dalle 205/?? r16 alle tristissime 195 r15???!!!!
        una spalla piu bassa e una superfice d'aderenza piu ampia può solo essere piu sicura!!!
        forse è un complotto della Yakuza...
        la giapponese monta 205 45 r16. cioè spalla e battistrada come l'ep3...

        qui in europa sarebbe stata meglio una spalla da 50, perchè la 55 è troppo molle, anche se una 195 50 sull'integra sarebbe brutta, troppo piccola, già sembrano piccole quelle di serie...
        Originariamente inviato da Il Megane coach
        se quando stirerai le zampe avrai fatto su strada normale la metà dei km che ho fatto io fino adesso in pista potrai comciare a ritenerti soddisfatto

        Commenta


        • #94
          Re: Honda integra Type-R DC2 vs Honda civic Type-R EP3

          Potete dire quello che volete, ma alla fine sono troppo simili per poter decretare una vincitrice per cui io vi dico che tra le 2 sceglierei il Furgopizza.. ce n'era una nera a Monza con vetri scuri e cerchi originali bruniti, che sfumacchiava nero in cambiata peggio del mio nafta e andava come una scheggia...

          Commenta


          • #95
            Re: Honda integra Type-R DC2 vs Honda civic Type-R EP3

            Originariamente inviato da J.G_tiranium Visualizza il messaggio
            si, ma quindi? a cosa vuoi arrivare?, è abbastanza ovvio che quando uno parla in prima persona, è sottinteso che sia un parere personale... e non assoluto.

            cmq vedo che a pensarla come me sono in parecchi, un motivo ci sarà...

            vedi a cosa voglio arrivare????che quando parli sembra che vuoi avere per forza ragione te e quello che dici te è insindacabile.....non è detto che se gli altri la pensano come te abbiano tutti ragione.....cmq si,hai ragione te!


            mannaggio a top gear e quando hanno detto che era la macchina ta piu veloce del mondo...
            Ultima modifica di criss988; 20-06-2009, 14:40.
            Originariamente inviato da honda9500giri
            vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

            Commenta


            • #96
              Re: Honda integra Type-R DC2 vs Honda civic Type-R EP3

              Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio
              vedi a cosa voglio arrivare????che quando parli sembra che vuoi avere per forza ragione te e quello che dici te è insindacabile.....non è detto che se gli altri la pensano come te abbiano tutti ragione.....cmq si,hai ragione te!


              mannaggio a top gear e quando hanno detto che era la macchina ta piu veloce del mondo...

              io ho detto che l'integra è migliore, e ho argomentato il discorso, ho motivato il mio pensiero, ho riportato dati, ho cercato di spiegare anche con quel po' ti tecnica che so, perchè teoricamente potrebbe andare meglio... tu ti sei limitato a dire che la civic va meglio, e non sai neanche il perchè... poi scappi fuori con sta risposta che non ha senso "si hai ragione te"...


              p.s: se ti danno fastidio le mie risposte sul forum, non leggerle, vedo che con gli altri sto argomentando discorsi, e solo a te non vanno giù, è semplice, non li leggi e via...

              p.s2: una volta non era che io sostenevo che le giapponesi erano migliori del resto e stop??? queste 2 macchine sono giapponesi, per giunta della stessa produzione, percui non ho da appoggiare nessuna casa, poi non possiedo nè l'una nè l'altra...

              p.s3: ti spiego di persona appena ci vediamo che non voglio aver ragione per forza, altrimenti ti rispondevo a tono alle tue risposte provocatorie di prima
              a propostito: io non compro top gear...
              Originariamente inviato da Il Megane coach
              se quando stirerai le zampe avrai fatto su strada normale la metà dei km che ho fatto io fino adesso in pista potrai comciare a ritenerti soddisfatto

              Commenta


              • #97
                Re: Honda integra Type-R DC2 vs Honda civic Type-R EP3

                Originariamente inviato da Leon Power Visualizza il messaggio
                Potete dire quello che volete, ma alla fine sono troppo simili per poter decretare una vincitrice per cui io vi dico che tra le 2 sceglierei il Furgopizza.. ce n'era una nera a Monza con vetri scuri e cerchi originali bruniti, che sfumacchiava nero in cambiata peggio del mio nafta e andava come una scheggia...
                quì ti appoggio
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                Commenta


                • #98
                  Re: Honda integra Type-R DC2 vs Honda civic Type-R EP3

                  Originariamente inviato da J.G_tiranium Visualizza il messaggio
                  io ho detto che l'integra è migliore, e ho argomentato il discorso, ho motivato il mio pensiero, ho riportato dati, ho cercato di spiegare anche con quel po' ti tecnica che so, perchè teoricamente potrebbe andare meglio... tu ti sei limitato a dire che la civic va meglio, e non sai neanche il perchè... poi scappi fuori con sta risposta che non ha senso "si hai ragione te"...


                  p.s: se ti danno fastidio le mie risposte sul forum, non leggerle, vedo che con gli altri sto argomentando discorsi, e solo a te non vanno giù, è semplice, non li leggi e via...

                  p.s2: una volta non era che io sostenevo che le giapponesi erano migliori del resto e stop??? queste 2 macchine sono giapponesi, per giunta della stessa produzione, percui non ho da appoggiare nessuna casa, poi non possiedo nè l'una nè l'altra...

                  p.s3: ti spiego di persona appena ci vediamo che non voglio aver ragione per forza, altrimenti ti rispondevo a tono alle tue risposte provocatorie di prima
                  a propostito: io non compro top gear...
                  tu la pensi in un modo e noi in un altro ......
                  dici che l' ITR è una formula da pista , OK.
                  noi abbiamo messo le prove che la ua formula 1 originale và alla pari del furgopizza lento .....
                  solo che di motore le prende pure ......
                  non ti viene da pensare, senza stare a dire 1000 spiegazioni tecniche che la ITR è meglio in ogni componente.......perchè da come dici in teoria deve dare 10 secondi al giro alla Civic ........ma in PRATICA non accade
                  quindi
                  tu parli di teorie, noi di fatti, e nei vari track day non ho MAI e dico MAI visto una ITR darle ad una EP3
                  poi di fatti sulla carta si può parlare all' infinito
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                  Commenta


                  • #99
                    Re: Honda integra Type-R DC2 vs Honda civic Type-R EP3

                    Originariamente inviato da AJF Visualizza il messaggio
                    No la dc5 ha un k20a da 220cv. La ep3 jap ha lo stesso motore ma da 212. La nostra ep3 ha un k20a2 da 200cv.
                    Il nostro b18 pure ha solo 190cv contro i quasi 200 di quello jap.
                    si parlava di DC2 però .......
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                    Commenta


                    • Re: Honda integra Type-R DC2 vs Honda civic Type-R EP3

                      peppe, io non ti prendo per il culo, vedi di non farlo... nessuno ha detto che l'integra è una formula 1, e nemmeno che da 10 secondi alla civic... abbiamo capito il tuo punto di vista e voi il mio... ora invece di scrivere minchiate, vediamo che ne pensano gli altri.
                      Originariamente inviato da Il Megane coach
                      se quando stirerai le zampe avrai fatto su strada normale la metà dei km che ho fatto io fino adesso in pista potrai comciare a ritenerti soddisfatto

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X