Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Honda integra Type-R DC2 vs Honda civic Type-R EP3

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Honda integra Type-R DC2 vs Honda civic Type-R EP3

    Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
    tra le due comunue dove cadi cadi ........ hai da godere !!!!!!!!
    si infatti....quale prendi prendi bene...sono entrambe spettacolari..
    Originariamente inviato da honda9500giri
    vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

    Commenta


    • Re: Honda integra Type-R DC2 vs Honda civic Type-R EP3

      Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio
      o cazzo....mica avevo fatto caso che sei di viterbo....si quella di bagnoregio bianca...ma l hai presa tu??????cmq oggi pomeriggio ci sei giu al raduno alla città dell auto???
      no non ci sarò...
      e si,è l'ex auto di stefano....
      e cocncordo che su quale caschi , caschi bene!!!

      Commenta


      • Re: Honda integra Type-R DC2 vs Honda civic Type-R EP3

        ottimo acquisto,auto molto bella e tenuta benissimo...
        Originariamente inviato da honda9500giri
        vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

        Commenta


        • Re: Honda integra Type-R DC2 vs Honda civic Type-R EP3

          ma certo che io non rifiuterei nessuna delle 2. però dovendo scegliere, sceglierei appunto l'integra, perchè secondo me si comporta meglio in pista...certo non devo fare il tempo o cose simili, però le macchine basse mi piacciono molto, il furgoncino lo prenderei in caso di elaborazioni meccaniche pesanti, perchè quel motore è il miglior 2000 dell'honda.
          Originariamente inviato da Il Megane coach
          se quando stirerai le zampe avrai fatto su strada normale la metà dei km che ho fatto io fino adesso in pista potrai comciare a ritenerti soddisfatto

          Commenta


          • Re: Honda integra Type-R DC2 vs Honda civic Type-R EP3

            Originariamente inviato da J.G_tiranium Visualizza il messaggio
            ma certo che io non rifiuterei nessuna delle 2. però dovendo scegliere, sceglierei appunto l'integra, perchè secondo me si comporta meglio in pista...certo non devo fare il tempo o cose simili, però le macchine basse mi piacciono molto, il furgoncino lo prenderei in caso di elaborazioni meccaniche pesanti, perchè quel motore è il miglior 2000 dell'honda.
            vero....
            Originariamente inviato da honda9500giri
            vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

            Commenta


            • Re: Honda integra Type-R DC2 vs Honda civic Type-R EP3

              vista anche l' erogazione .......appoggio pienamente
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • Re: Honda integra Type-R DC2 vs Honda civic Type-R EP3

                Secondo me c'è da fare un po' di chiarezza. Se si parla Di integra DC2 ufficiale Italiana e Civic EP originale Italiana, in pista è un pelo meglio l'ITR, mentre per strada sono più o meno equivalenti. A livello di telaio e freni l'ITR è più raffinata e leggermente superiore, ma a livello di potenzialità del motore la CTR vince.

                Quindi per l'utilizzo medio di una persona media più o meno sono equivalenti. Tutte le altre chicchiere stanno a zero.
                ~ [...] The water can flow... or can crash! Be water my friend [...] ~

                Commenta


                • Re: Honda integra Type-R DC2 vs Honda civic Type-R EP3

                  Originariamente inviato da Sgarboman Visualizza il messaggio
                  Secondo me c'è da fare un po' di chiarezza. Se si parla Di integra DC2 ufficiale Italiana e Civic EP originale Italiana, in pista è un pelo meglio l'ITR, mentre per strada sono più o meno equivalenti. A livello di telaio e freni l'ITR è più raffinata e leggermente superiore, ma a livello di potenzialità del motore la CTR vince.

                  Quindi per l'utilizzo medio di una persona media più o meno sono equivalenti. Tutte le altre chicchiere stanno a zero.
                  Originariamente inviato da honda9500giri
                  vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

                  Commenta


                  • Re: Honda integra Type-R DC2 vs Honda civic Type-R EP3

                    Originariamente inviato da J.G_tiranium Visualizza il messaggio
                    discutendo con un ragazzo, oggi pomeriggio, lui sosteneva che l'integra dc2 sia inferiore alla civic type-r ep3...

                    allora, io sostenevo le mie teorie e lui le sue...

                    in pratica da stock prestazionalmente si equivalgono.


                    io però dicevo che a parità di cavalli e modifiche l'integra la spunta sulla pista, perchè: io sono fissato che le honda con quel telaio (civic eg ek, ed integra) vadano bene sulla pista perchè montano uno schema di sospensioni che poche macchine commerciali montano, cioè i triangoli sovrapposti, che su ste honda viene chiamato quadrilatero alto, e dietro non so che montino ma forse multi braccio, multiklink, boh...

                    fatto sta che la civic monta un banale mcpherson, che si sa viene montato sulla maggior parte delle macchine perchè è economico.

                    in pratica con questo ragazzo dicevamo che a parità di cavalli, con dei freni micidiali entrambe, e con un bel assetto, io sostenevo che l'integra andasse meglio, mentre lui sosteneva il contrario...


                    ora io vorrei togliermi questo dubbio, percui se voi ne sapete, ditemi chiaritemi sta cosa sennò non ci dormi più la notte.
                    la civic come motore e' superiore all'intergra, lo e' anche alla S2000. Non contano solo i cavalli ... conta come la potenza viene erogata. L'ideale sarebbe una Integra con il motore dell'FN2 ...

                    In ogni caso...il Vtec e' veramente un gran motore...pauoroso.

                    Commenta


                    • Re: Honda integra Type-R DC2 vs Honda civic Type-R EP3

                      Originariamente inviato da J.G_tiranium Visualizza il messaggio
                      io chiedo quale va meglio con le stesse modifiche ed in pista... e tirate fuori comodità, età ecc...
                      il telaio dell'integra e' migliore, vuoi anche perche' ha il baricentro piu' basso quindi a parita' di rigidezza del solo telaio torce meno...quanto meno non lo so pero' fisicamente torce meno. Il motore della civic e' migliore, l'fn2 e' ancora meglio dell'ep3 ... ovviamente l'fn2 e' un'auto piu' borghese ma ha piu' coppia, migliorato i passaggi dell'olio, piu' allungo e un range del vtec maggiore. Non ha l'autobloccante ma ci vuole poco a montarlo. Per quanto riguada le sospensioni, su strada non sconnessa cambia ben poco.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X