Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Honda integra Type-R DC2 vs Honda civic Type-R EP3

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Honda integra Type-R DC2 vs Honda civic Type-R EP3

    itr.

    è impossibile..il contrario.

    la comodità è superlflua per chi elabora e modifica le car...

    in pista va meglio l'itr.

    per strada va meglio l'itr.
    "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
    "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
    "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

    Commenta


    • #12
      Re: Honda integra Type-R DC2 vs Honda civic Type-R EP3

      Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
      itr.

      è impossibile..il contrario.

      la comodità è superlflua per chi elabora e modifica le car...

      in pista va meglio l'itr.

      per strada va meglio l'itr.
      come fa per strada ad andare meglio l'ITR che ha un telaio più vecchio, un motore con meno coppia, un cambio peggiore,e una posizione di guida peggiore per la strada.
      No perchè la posizione di guida rialzata sarà anche da monovolume ma è comoda e lo stesso discorso si può fare anche per la visibilità.

      in pista a parità di modifiche per me il K20A comunque è superiore, senza contare che il telaio è più recente e certamente non sarà inferiore all'ITR per quanto quest'ultima sia certamente più estrema.

      Commenta


      • #13
        Re: Honda integra Type-R DC2 vs Honda civic Type-R EP3

        Originariamente inviato da el tuninger Visualizza il messaggio
        come fa per strada ad andare meglio l'ITR che ha un telaio più vecchio, un motore con meno coppia, un cambio peggiore,e una posizione di guida peggiore per la strada.
        No perchè la posizione di guida rialzata sarà anche da monovolume ma è comoda e lo stesso discorso si può fare anche per la visibilità.

        in pista a parità di modifiche per me il K20A comunque è superiore, senza contare che il telaio è più recente e certamente non sarà inferiore all'ITR per quanto quest'ultima sia certamente più estrema.
        il telaio più vekkio non vuol dire che è peggiore..anzi questo è un caso dove c'è una bella differenza!!!

        posizione di guida peggiore x la strada?

        il fatto che sia un motore migliore di quello della itr non vuol dire che la spunta solo perchè ha qualke cv in più e un po di coppia...

        il telaio x la 50volta non è migliore di un altro solo perchè è più nuovo...

        l'itr è fatta x mangiare la pista!!! la civic è nata come auto normale.

        x strada l'unica cosa migliore che si può fare sulla civic è caricare i funghi e le melanzane c'è più posto probabilmente nel bagagliaio...

        scherzi apparte...non si guarda certo l'anno di produzione della vettura x stabile quale auto è meglio e quale no...basta con "...è più nuova..."

        nessuno dice che non sia buona sono simili ma tra le due quella più estrema stacca un tempo migliore....


        non a caso l itr è rimasta simile come progetto x la nuova itr...

        mentre la civic è totalmente cambiata...

        poi bisognerebbe vedere un po di tempia confronto...
        Ultima modifica di Alex Tigra; 13-06-2009, 17:00.
        "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
        "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
        "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

        Commenta


        • #14
          Re: Honda integra Type-R DC2 vs Honda civic Type-R EP3

          bè in una pista cioè hockeneim l ep3 la spunta...non sò nelle altre...se qualcuno trova qualche tempo ben venga...
          Originariamente inviato da honda9500giri
          vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

          Commenta


          • #15
            Re: Honda integra Type-R DC2 vs Honda civic Type-R EP3

            Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
            itr.

            è impossibile..il contrario.

            la comodità è superlflua per chi elabora e modifica le car...

            in pista va meglio l'itr.

            per strada va meglio l'itr.
            io a parità di modifiche punterei sempre sul furgoncino, di motore , freni ecc.. ne ha sempre di più, con le modifiche che servono alla ITR per arrivare a 200cv la CTR arriva a 220 di cv , una volta liberata .... mettiamo un autobloccante, freni, assetto a ghiera e semislick ...... togli un pò de peso ....
            e non penso che abbia particolari problemi a battagliare con una ITR di pari modifiche ma con meno motore
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • #16
              Re: Honda integra Type-R DC2 vs Honda civic Type-R EP3

              ma scusa...che senso ha dire:

              "mettiamo un autobloccante, freni, assetto a ghiera e semislick ...... togli un pò de peso ....
              e non penso che abbia particolari problemi a battagliare con una ITR di pari modifiche ma con meno motore"

              che fai spendi soldi a morì sulla civic e pretendi di battere una itr stock????

              leggete bene "a parità di modifiche"
              "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
              "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
              "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

              Commenta


              • #17
                Re: Honda integra Type-R DC2 vs Honda civic Type-R EP3

                si esatto, a parità, dovrebbe spuntarla l'integra... insomma, concettualmente è migliroe quindi dovrebbe andare meglio.
                Originariamente inviato da Il Megane coach
                se quando stirerai le zampe avrai fatto su strada normale la metà dei km che ho fatto io fino adesso in pista potrai comciare a ritenerti soddisfatto

                Commenta


                • #18
                  Re: Honda integra Type-R DC2 vs Honda civic Type-R EP3

                  Integra, più specialistica, quel "poco" di motore che manca, compensa ampiamente con il popò di telaio e bilanciamento che ha.
                  ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                  /// "M", the most powerful letter in the world ///

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Honda integra Type-R DC2 vs Honda civic Type-R EP3

                    Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
                    ma scusa...che senso ha dire:

                    "mettiamo un autobloccante, freni, assetto a ghiera e semislick ...... togli un pò de peso ....
                    e non penso che abbia particolari problemi a battagliare con una ITR di pari modifiche ma con meno motore"

                    che fai spendi soldi a morì sulla civic e pretendi di battere una itr stock????

                    leggete bene "a parità di modifiche"
                    se leggi bene ho detto a parità di modifiche ........
                    la CTR riesce a sfruttare la potenza maggiore ....... secondo me
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Honda integra Type-R DC2 vs Honda civic Type-R EP3

                      e come la sfrutta? è inferiore a telaio e assetto...
                      "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                      "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                      "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X