Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quale Tipo Di Motore Vi Piacerebbe Avere?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da Sh0M
    no purtroppo non è previsto di serie...

    devo fare la modifica, so già come si bypassa ma non ho trovato ancora un'elettrauto disposto a farmela

    forse durante le ferie la faccio insieme ad un collega

    tutti quelli con cui ho parlato che l'hanno fatta dicono che il miglioramento si sente parecchio, circa mezzo secondo sullo 0-100

    poi non so se effettivamente è vero ma è probabile visto che in prima non puoi affondare a tutto altrimenti interviene il TC e leva il gas
    togli togli io sul bm ce l'ho disinseribile dal interno

    Commenta


    • ...scusate ma a me piacerebbe avere il 10 cil. ford della Jaguer F1
      e metterlo nel mio sierra....


      pensate che basti???? io penso di si...


      sognare nn guasta mai...
      Stanotte, vi porterete a letto il vostro fucile, e darete al vostro fucile un nome di ragazza, perché sarà quello l'unico buco che voi altri rimedierete qui dentro. I bei tempi dei ditalini alle vostre Mary-Jane-Fica-Rotta con le loro belle mutandine rosa, sono finiti ! Siete sposati al fucile, quel coso fatto di legno e di ferro, e rimarrete fedeli soltanto a lui !

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da valeford
        ...scusate ma a me piacerebbe avere il 10 cil. ford della Jaguer F1
        e metterlo nel mio sierra....


        pensate che basti???? io penso di si...


        sognare nn guasta mai...
        vale fai il bravo

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da valeford
          ...scusate ma a me piacerebbe avere il 10 cil. ford della Jaguer F1
          e metterlo nel mio sierra....


          pensate che basti???? io penso di si...


          sognare nn guasta mai...
          così sei sempre dal meccanico poi!"!!
          "Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
          "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***
          J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 75 Gninut Style Fans n°4

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da @lex83
            così sei sempre dal meccanico poi!"!!

            ...a me piace smuovere l'economia...
            e con un motore da F1 vuoi dire che il pil italiano nn s'impenna...

            Stanotte, vi porterete a letto il vostro fucile, e darete al vostro fucile un nome di ragazza, perché sarà quello l'unico buco che voi altri rimedierete qui dentro. I bei tempi dei ditalini alle vostre Mary-Jane-Fica-Rotta con le loro belle mutandine rosa, sono finiti ! Siete sposati al fucile, quel coso fatto di legno e di ferro, e rimarrete fedeli soltanto a lui !

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da valeford
              ...a me piace smuovere l'economia...
              e con un motore da F1 vuoi dire che il pil italiano nn s'impenna...

              allora comincia ha buttare il sierra e spendere un po di soldini per una auto seria

              ciao ganasa

              Commenta


              • il miglior motore è il 4 cilindri 16v turbo lancia
                credo nel turbo... unico strumento in grado di regalare prestazioni ed emozioni

                Commenta


                • il migliore è questo!

                  Commenta


                  • Proprio così

                    Commenta


                    • E un biturbo o con sistema di sovralimentazione combinato?
                      Ognuno di noi possiede un paio di ali ma soltanto chi sogna impara a volare!

                      Figlio mio, non mi hai dato una soddisfazione, da quando sei nato. E' vero, papa', ma prima?


                      Ci sono momenti nella vita in cui qualcuno ti manca così tanto che vorresti proprio tirarlo fuori da i tuoi sogni x abbracciarlo davvero

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X