Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quale Tipo Di Motore Vi Piacerebbe Avere?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    e ti dirò di più...la gente preferisce spendere soldi per una cosa che si vede (kit estetico esempio...senza nulla toglire ai gusti personali della gente) piuttosto di spendere in qualcosa per il motore che non si vede.......ma si sente
    aBBusivi Triveneti
    ...il forum...

    Commenta


    • #22
      Io ritengo che ci sia sia l'uno che l'altro fattore, il tutto unito ad un assetto adeguato.

      Commenta


      • #23
        Messaggio originariamente postato da diegoevo
        e ti dirò di più...la gente preferisce spendere soldi per una cosa che si vede (kit estetico esempio...senza nulla toglire ai gusti personali della gente) piuttosto di spendere in qualcosa per il motore che non si vede.......ma si sente
        nulla di + vero'!!!
        purtroppo pero' nn ho un motore ke possa darmi soddisfazioni con spese "leggere"
        (a parte la cubatura l'ecotec nn offre incrementi soddisfacienti...)

        poi kome ho gia' detto:
        anke l'okkio vuole la sua parte!!!!!
        e de gustibus.....

        Design Project Pasha
        Full Birro Inside

        Commenta


        • #24
          Messaggio originariamente postato da Evil Jeff
          Io ritengo che ci sia sia l'uno che l'altro fattore, il tutto unito ad un assetto adeguato.
          vero vero!

          diciamo che se avessi una cifra X spenderei una metà per il motore e il rimanente per l'estetica....poi visto che come estetica per la mia non c'è una pippa il caso vuole che spenda tutto x il motore ....però siccome non ho la cifra X non si fa nulla
          aBBusivi Triveneti
          ...il forum...

          Commenta


          • #25
            bhe,io se avessi per esempio 5000 euro da spendere per la macchina farei aprire il motore,alleggerire,riequilibrare,rimappare la centralina,cambiare pistoni alberi a cammes,valvole ecc.......se proprio mi rimane qualcosa la spendeei per la benzina al massimo le minigonne e l'alettoncino dietro(se nn ce lo avessi gia )o una lama tipo DTM,nulla di piu'.....anche a me piace farmi vedere,ma in altri modi......volete mettere al semaforo quando avete a fianco uno sborone con una macchinetta sportiva che fa il figo a sgasare perche' ha messo lo scarico,e voi vi affiancate magari con una macchina che originale ha poco piu' della meta' dei cavalli della sua,vi guarda con aria di sfida.....non sapendo quello che avete sotto al cofano.....e sgasa(mi e' successo,solo che la sua era originale come la mia ed era meno potente)e quando scatta il verde l'unica cosa che vede e' la vostra targa?queste per me sono soddisfazioni,infatti la macchina che mi e' piaciuta di piu' che ho visto su elaborare era una normalissima tipo 2000 granturismo senza niente di estetico tranne l'assetto,ma sotto aveva motore e trasmissione della delta 2000 16V turbo con trazione integrale.......quella macchina sarebbe il mio sogno .
            ciao
            C.T.I. MEMBER V.eT.roR.esina Club –The President
            °°°F.F.C. FordFiestaClub- XXX Member°°° ***SITO CLUB***
            Socio onorario Opel Corsa Club
            PRISCILLA fun club – member n°21
            Non conta quanto stai vicino alla macchina........l'importante e' che quando ti allontani inserisci l'antifurto
            Agente Segreto P.I.

            Commenta


            • #26
              Un'altra cosa che avevo dimenticato per cui spenderei dei soldi.....a parte anche i cerchi in lega .........L'IMPIANTO STEREO.....sempre perche' vedi a volte alcuni che tengono i finestrini giu,musica altissima con una qualita' sonora del cazzo.......vi giuro che ne ho visti parecchi,anzi sentiti,ma quando dico qualita' sonora scadente dico proprio che sentivo le casse che grattavano e distorcevano.......non ho l'orecchio cosi' fine da distinguere chissa' che sonorita' allucinanti ...............troppo bello quando mi sono affiancato a questi due(era gia da qualche semaforo prima che cercavo di affiancarmi) ho alzato quasi al massimo la radio con i finestrini alzati (anche perche' il clima ciuccia benza e non voglio sprecare il freddo prodotto )e questi due si sono girati a guardarmi(penso proprio che si sentisse di piu' la mia musica della loro all'asterno )
              ciao
              C.T.I. MEMBER V.eT.roR.esina Club –The President
              °°°F.F.C. FordFiestaClub- XXX Member°°° ***SITO CLUB***
              Socio onorario Opel Corsa Club
              PRISCILLA fun club – member n°21
              Non conta quanto stai vicino alla macchina........l'importante e' che quando ti allontani inserisci l'antifurto
              Agente Segreto P.I.

              Commenta


              • #27
                Messaggio originariamente postato da diegoevo

                vero vero!

                diciamo che se avessi una cifra X spenderei una metà per il motore e il rimanente per l'estetica....poi visto che come estetica per la mia non c'è una pippa il caso vuole che spenda tutto x il motore ....però siccome non ho la cifra X non si fa nulla
                Sembra quasi la storia della mia vita.

                Io, invece sulla Coupe' ho fatto un po' di tutto, cosi' per evitare squilibri tra motore e assetto, interni ed esterni. Sono soddisfatto di cio' che ho fatto, pero' adesso mi fermo perche' sono deciso a metterla in vendita.

                Commenta


                • #28
                  sposto in piazzetta... anche se mi sembra di aver già visto un 3d simile...

                  Finché abbiamo dei ricordi, il passato dura.
                  Finché abbiamo delle speranze, il futuro ci attende.
                  Finché abbiamo degli amici, il presente vale la pena di essere vissuto
                  Un vero amico non è quello che ti asciuga le lacrime, ma quello che ti aiuta a non versarle.
                  Maritino di Sarah.gt

                  Commenta


                  • #29
                    Messaggio originariamente postato da Jackal


                    e va bhe,basta che ci capiamo
                    Certo!!!
                    I love it when a plan comes together

                    Commenta


                    • #30
                      Messaggio originariamente postato da Evil Jeff


                      Sembra quasi la storia della mia vita.

                      Io, invece sulla Coupe' ho fatto un po' di tutto, cosi' per evitare squilibri tra motore e assetto, interni ed esterni. Sono soddisfatto di cio' che ho fatto, pero' adesso mi fermo perche' sono deciso a metterla in vendita.
                      Cosi' si,poi su una macchina sportiva anche l'estetica fa la sua parte..........vedi la supra nella mia sign
                      Poi anche a me piace personalizzare gli interni,soprattutto perche' li vedo io,non per farli vedere.
                      E' l'eccesso che stona
                      C.T.I. MEMBER V.eT.roR.esina Club –The President
                      °°°F.F.C. FordFiestaClub- XXX Member°°° ***SITO CLUB***
                      Socio onorario Opel Corsa Club
                      PRISCILLA fun club – member n°21
                      Non conta quanto stai vicino alla macchina........l'importante e' che quando ti allontani inserisci l'antifurto
                      Agente Segreto P.I.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X