Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Subaru Impreza Boxer Diesel Sport 150cv vs BMW 120d 177cv

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Nuova Subaru Impreza Boxer Diesel Sport 150cv vs BMW 120d 177cv

    La zumaru nafta è ancora da analizzare e scoprire. Potrebbe fare la scelta alternativa.

    La BMW è la BMW. L'Italia ne è piena, ok. Ma resta un'auto davvero ottima. Caruccia come prezzo, ma ottima. Poi col pacchetto M guadagna in estetica.

    Dipende da quello che vuole fare:
    - acquisto collaudato e ottimo.

    - acquisto alternativo e da scoprire....che potrebbe rivelarsi altrettanto valido.
    Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

    Commenta


    • #22
      Re: Nuova Subaru Impreza Boxer Diesel Sport 150cv vs BMW 120d 177cv

      un' alternativa interessante sarebbe l'auris 2.2 D

      Commenta


      • #23
        Re: Nuova Subaru Impreza Boxer Diesel Sport 150cv vs BMW 120d 177cv

        Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
        Avevo pensato anche io a quella soluzione li.
        Però dai se devo mettere 10000euro di accessori sti gran caxxi.
        preventivo alla mano, contando che a me serve il il cambio automatico (2.200 €) e son fissato con la trazione integrale (atri 3.500 € circa), alla fine, solo di optional che a me sembravano indispensabili, ero arrivato a superare i 12.000 €... e considera che è "solo" una futura con cerchi da 17"... se avessi messo pure il pacchetto Msport ed i 18" non so dove sarei arrivato !!!

        ed il costo degli accessori della serie 1 non è molto differente da quello delle 3er.
        Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
        in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

        Commenta


        • #24
          Re: Nuova Subaru Impreza Boxer Diesel Sport 150cv vs BMW 120d 177cv

          Condivido, il quadrante strumenti poi è favoloso!
          Devo dire però che avere un boxer diesel mi incuriosisce parecchio, e nonostante la curiosità mi fa pensare parecchio a quello che potrei rischiare con un motore così poco conosciuto e anche collaudato...
          Ad ogni modo i consumi delle bmw sono inverosimili:
          * urbano 6,1
          * extraurbano 4,1
          * misto 4,8

          Nemmeno con la smart diesel riesci ad avere consumi così bassi!!!
          Mentre la subaru dichiara dati più realistici e secondo me piuttosto bassi per un 4x4:
          * urbano 7,0
          * extraurbano 5,2
          * misto 5,9

          Personalmente poi, io sarei curioso di provarla questa subaru, con una trazione integrale coi controcazzi e un 2.0 diesel sotto il cofano, credo che divertirsi non solo nel misto stretto, ma anche nello sterrato, sia una cosa possibile.
          Le bmw mi son sempre garbate, però se ne dovessi prendere una, in tutta onestà, non mi prenderei una 120d, esteticamente è un pugno nell'occhio...
          Prese il calice, lo alzò, rese grazie, bevve e disse: "Ah! Ma è Ronco!"

          Commenta


          • #25
            Re: Nuova Subaru Impreza Boxer Diesel Sport 150cv vs BMW 120d 177cv

            Direi meglio Subaru, interni decisamente migliori, linea più aggressiva.

            la serie 1 è la più brutta bmw che han fatto negli ultimi 20 anni almeno.
            "Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue!" Clint Eastwood

            Commenta


            • #26
              Re: Nuova Subaru Impreza Boxer Diesel Sport 150cv vs BMW 120d 177cv

              Originariamente inviato da general_belch Visualizza il messaggio
              Condivido, il quadrante strumenti poi è favoloso!
              Devo dire però che avere un boxer diesel mi incuriosisce parecchio, e nonostante la curiosità mi fa pensare parecchio a quello che potrei rischiare con un motore così poco conosciuto e anche collaudato...
              Ad ogni modo i consumi delle bmw sono inverosimili:
              * urbano 6,1
              * extraurbano 4,1
              * misto 4,8

              Nemmeno con la smart diesel riesci ad avere consumi così bassi!!!
              Mentre la subaru dichiara dati più realistici e secondo me piuttosto bassi per un 4x4:
              * urbano 7,0
              * extraurbano 5,2
              * misto 5,9

              Personalmente poi, io sarei curioso di provarla questa subaru, con una trazione integrale coi controcazzi e un 2.0 diesel sotto il cofano, credo che divertirsi non solo nel misto stretto, ma anche nello sterrato, sia una cosa possibile.
              Le bmw mi son sempre garbate, però se ne dovessi prendere una, in tutta onestà, non mi prenderei una 120d, esteticamente è un pugno nell'occhio...
              Esatto!
              La versione 5 porte poi. Secondo me è un'auto da donne, o da anziani che sono attaccati al marchio ma vogliono una macchina un po più piccola.
              Poi per carità, ottima car, ottima qualità, prezzo ridicolamente alto, se me la trovassi in garage mi farebbe piacere. Ma personalmente io ho altri modo di spendere 35000 euro.
              [SPOILER]28000euro per una Lotus usata e quello che resta per una Fiesta 1.4 tdci usata da violentare tutti i giorni[/SPOILER]
              Vespa GTS 250 i.e: 62000km
              Ex Punto Gt Rustica®
              Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

              "Amici amici... e poi ti rubano la bici."
              "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

              Commenta


              • #27
                Re: Nuova Subaru Impreza Boxer Diesel Sport 150cv vs BMW 120d 177cv

                La serie 1 nn mi fa impazzire pero' c'e' da dire che motoristicamente e qualitativamente e' un'ottima auto.
                La subaru nn mi convince molto....150cv su una trazione integrale mi sembrano un po pochini sinceramente....

                Commenta


                • #28
                  Re: Nuova Subaru Impreza Boxer Diesel Sport 150cv vs BMW 120d 177cv

                  La subaru l'ha provata ieri mattina e ne è sceso entusiasta per via della tenuta in curva e la sensazione della spinta del 4x4....ora gli resta da provare il bmw.
                  A mio parere anche se il subby ha 150cv è più sfruttabile rispetto al serie 1,senza nulla togliere al bmw.
                  I B I Z A Fan Club <------> Socio N.13 (...Quello Veloce con le Pinze Gialle )
                  My Desktop : Antec Twelve Hundred - Asus P5K - Intel Core 2 Quad Q6600 2.4 GHz @ 3.6 GHz - 4GB (2x2GB) RAM DDR2-800 @ 1066 MHz - Asus EN8800GT 512MB DDR3 - 2x500 GB Maxtor S-ATA II 300 MB/s
                  ...Trattore coi 17" e Ventus V12 EVO

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Nuova Subaru Impreza Boxer Diesel Sport 150cv vs BMW 120d 177cv

                    Originariamente inviato da MGViper Visualizza il messaggio
                    La subaru l'ha provata ieri mattina e ne è sceso entusiasta per via della tenuta in curva e la sensazione della spinta del 4x4....ora gli resta da provare il bmw.
                    A mio parere anche se il subby ha 150cv è più sfruttabile rispetto al serie 1,senza nulla togliere al bmw.

                    ben detto, se poi d'inverno deve per caso andare in montagna o cmq a contatto con un pò di neve, non mollerà mai una Subaru
                    Year to year, in words and deed
                    In all this chaos the trace of clarity

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Nuova Subaru Impreza Boxer Diesel Sport 150cv vs BMW 120d 177cv

                      Originariamente inviato da MGViper Visualizza il messaggio
                      La subaru l'ha provata ieri mattina e ne è sceso entusiasta per via della tenuta in curva e la sensazione della spinta del 4x4....
                      ma l'ha provata sotto la pioggia ???

                      ora gli resta da provare il bmw.
                      A mio parere anche se il subby ha 150cv è più sfruttabile rispetto al serie 1,senza nulla togliere al bmw.
                      di sicuro un'auto con la trazione integrale rende la guida più sicura su ogni tipo di fondo... però anche l'equilibrio globale di un'auto è importante.

                      PS: per curiosità: come sono i freni della subby a nafta ???
                      Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                      in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X