annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stig e' SCHUMACHER!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Stig e' SCHUMACHER!!!

a me sà tanto di caxxata......... secondo me è una trovata pubblicitaria......adesso sapete come correranno gli sponsor per aggiudicarsi un pò di visibilità in quel programma? Avete una minima idea di quanta visibilità mediatica godono le aziende che annoverano tra le proprie file uno come Schummmacher? E' tutta una cosa per fare soldi........senza nulla togliere al più grande pilota della storia automobilistica.

Commenta

sinceramente top gear non e che ne abbia bisogno di sponsor! nemmeno shumy.. chissa che c'e sotto
      "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

Commenta

Originariamente inviato da jeniks Visualizza il messaggio
        sinceramente top gear non e che ne abbia bisogno di sponsor! nemmeno shumy.. chissa che c'e sotto
        bè, un attimo..... a chi fanno schifo soldi extra? A Schummy di sicuro no, visto che arrivano dal cielo......e a Top Gear nemmeno visto che cadono dal cielo grazie a Schummy...... Io questa cosa la vedo con gli occhi di uno che con la pubblicità ci vive.... e la trovo una buona trovata commerciale

Commenta

stig e' il famoso blonquist,non so se si scriva cosi.
          ne sono sicuro.
          ambaradan

Commenta

Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
            stig e' il famoso blonquist,non so se si scriva cosi.
            ne sono sicuro.
            intendi lui?

http://it.wikipedia.org/wiki/Stig_Blomqvist

Commenta

dovrebbe essere lui,l'ultima volta ch elo vidi guidava un austin metro gruppo b.la tecnica di guida che aveva,mi sembra di rivederla nello stig di top gear.poi il nome non dovrebbe lasciare dubbi.

si dice che sia lui,nonostante volgiano far credere altro.

a volte la verita e' piu vicina e semplice di quanto sembri.
              ambaradan

Commenta

Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
                dovrebbe essere lui,l'ultima volta ch elo vidi guidava un austin metro gruppo b.la tecnica di guida che aveva,mi sembra di rivederla nello stig di top gear.poi il nome non dovrebbe lasciare dubbi.

si dice che sia lui,nonostante volgiano far credere altro.

a volte la verita e' piu vicina e semplice di quanto sembri.
                in effetti mi sà che hai ragione
                Quella di Schumacher è stata solo una trovata pubblicitaria, nulla di più.
                Questo stig è uno con le palle, ho letto la sua carriera, ha guidato dei veri mostri negli anni 80!!

Commenta

blomquist è un rallysta......stig si vede che è un pilota da pista........si vede soprattutto quando gli parte la macchina......
                  ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

non credo sia lui. La trovata pubblicitaria non sarebbe del tutto da escludere, anche se nella prova cronometrata nella 13x01 era sicuro lui alla guida.

se volete seguire la serie sottotitolata in italiano, andate quì:
                    http://www.italiansubs.net

Sono nel team di traduzione, usciamo con i sottotitoli tra il giovedì sera e la domenica dopo la messa in onda

YouTube - PROOF that the Stig is Not Michael Schumacher
                    Ultima modifica di Paul87; 22-06-2009, 02:39.
                    Signorina, lei è davvero brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa"
                    Traduttore di ItaSA-Italian Subtitles Addicted Fannullone n.001 del <<Club dei FanCaZzIsti>> QueGLI che...9600rpm
                    "IL PESCATORE"--->click!

Commenta

non ci credo!

Commenta

Sto operando...
                      X