Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

si consuma di più col clima acceso o con i finestrini aperti?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: si consuma di più col clima acceso o con i finestrini aperti?

    Io tengo il tetto giu' e i finestrini su

    Solo di sera pero'.... di giorno fa troppo caldo, uso il clima

    Commenta


    • #22
      Re: si consuma di più col clima acceso o con i finestrini aperti?

      beh... io penso che alle basse andature tipo fino ai 80/90 km/h convenga usare i finestrini a meno che non si è fermi nel traffico e si va pianissimo. oltre conviene usare il clima e i finestrini chiusi opportunamente regolato... Sulla fiesta dove il clima non ce ma ho anche i vetri posteriori apribili a compasso noto che se li tengo aperti l'auto non e coi frenata come se invece usassi solo quelli anteriori. Nella ka invece col clima acceso non ce la fa per niente... pure salire un marciapiede diventa quasi impossibile eppure è un 1.3 seppurda 60cv...
      Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
      Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
      Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
      VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

      Commenta


      • #23
        Re: si consuma di più col clima acceso o con i finestrini aperti?

        Originariamente inviato da IlVascoConLaGT Visualizza il messaggio
        [/B]
        elamadonna
        Col clima a manetta non si schioda da terra!
        Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
        Embè il 1300multijet va piano???????? Per quello che è camminicchia, poi è pure + grande di cilindrata. Io mi ricordo che una Panda 1300multijet, quando avevo la mia prima auto una Fiat Punto 75 non riuscivo a scollarmela di dosso, andava propio di più...alle altissime velocità invece erano pari quasi. Ma si parla comunque di oltre i 150km/h.
        Ieri ho fatto questa strada
        YouTube - 3° Rally di Bassano 1986 - PS Valstagna
        Oltre ad avere il cdb che ha segnato sempre 5 con un litro (a volte 4) davanti avevo una uno bianca (mk2, non turbo ma trasformata van) con 2 anziani ke si sollazzavano dentro, una bici e piena colma di borse della spesa, mi andava via come niente.. Boh
        Ultima modifica di kaste; 29-06-2009, 19:34.
        Originariamente inviato da IlVascoConLaGT
        noi veneti abbiamo l'obbligo di bere alla guida
        sull'auto metteremo un striscione con scritto : i vostri etilometri non fermeranno la nostra sete

        Commenta


        • #24
          Re: si consuma di più col clima acceso o con i finestrini aperti?

          condizionatore acceso sempre xke il minimo spiffero mi fa venire i nervi!!! x gli spari lo si può sempre spegnere un attimo hihiihi

          Commenta


          • #25
            Re: si consuma di più col clima acceso o con i finestrini aperti?

            Originariamente inviato da kaste Visualizza il messaggio
            Col clima a manetta non si schioda da terra!


            Ieri ho fatto questa strada
            YouTube - 3° Rally di Bassano 1986 - PS Valstagna
            Oltre ad avere il cdb che ha segnato sempre 5 con un litro (a volte 4) davanti avevo una uno bianca (mk2, non turbo ma trasformata van) con 2 anziani ke si sollazzavano dentro, una bici e piena colma di borse della spesa, mi andava via come niente.. Boh
            prova a scalare
            www.pesarotuningclub.it

            Commenta


            • #26
              Re: si consuma di più col clima acceso o con i finestrini aperti?

              Originariamente inviato da kaste Visualizza il messaggio
              Col clima a manetta non si schioda da terra!


              Ieri ho fatto questa strada
              YouTube - 3° Rally di Bassano 1986 - PS Valstagna
              Oltre ad avere il cdb che ha segnato sempre 5 con un litro (a volte 4) davanti avevo una uno bianca (mk2, non turbo ma trasformata van) con 2 anziani ke si sollazzavano dentro, una bici e piena colma di borse della spesa, mi andava via come niente.. Boh
              Il motore 1300multijet ha una ripresa impressionante quasi sulla Panda, possibile che fa così schifo sulla Punto?????? Controllala perchè io non ti sto dicendo che è l' auto più veloce del mondo ne che è la più economa, però se la tua non si muove manco a calci (dipende pure da che sei abituato però oggettivamente la Punto 1300 multijet non è lentissima) e consuma quanto una petroliera dagli una controllata che non va bene.
              Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

              Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

              Ezra Pound

              Commenta


              • #27
                Re: si consuma di più col clima acceso o con i finestrini aperti?

                Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
                non mi interessano i consumi .... preferisco non fare la RICOTTA SOTTO LE ASCELLE e basta
                fai la rikotta aggratisse??? bbbbona
                "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

                Commenta


                • #28
                  Re: si consuma di più col clima acceso o con i finestrini aperti?

                  Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
                  Il motore 1300multijet ha una ripresa impressionante quasi sulla Panda, possibile che fa così schifo sulla Punto?????? Controllala perchè io non ti sto dicendo che è l' auto più veloce del mondo ne che è la più economa, però se la tua non si muove manco a calci (dipende pure da che sei abituato però oggettivamente la Punto 1300 multijet non è lentissima) e consuma quanto una petroliera dagli una controllata che non va bene.
                  è un'idea e nn una punto, e confermo che in salità fa pietà...pero grazie alla sua idea non devo uscire in scooter..
                  e per quanto riguarda gli spari con il clima, si disattiva da solo quando si richiede la massima potenza..
                  Imparare la teoria non conta nulla, i rally sono libertà, imparare è per i pistaioli che forse sono anche un po' gay...

                  Commenta


                  • #29
                    Re: si consuma di più col clima acceso o con i finestrini aperti?

                    Originariamente inviato da D.M.P.motors Visualizza il messaggio
                    è un'idea e nn una punto, e confermo che in salità fa pietà...pero grazie alla sua idea non devo uscire in scooter..
                    e per quanto riguarda gli spari con il clima, si disattiva da solo quando si richiede la massima potenza..


                    Bhè l' idea pesa parecchio di più...ed ha un aerodinamica peggiore.
                    Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                    Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                    Ezra Pound

                    Commenta


                    • #30
                      Re: si consuma di più col clima acceso o con i finestrini aperti?

                      Da quando ho la Y con il clima l'avrò usato un paio di volte, seriamente l'ultima...perchè ero in superstrada e dovendo tenere i vetri chiusi stava cominciando a diventare una sauna...

                      Sinceramente usato con parsimonia è di grande aiuto ma non lo considero necessario, mi unisco a coloro a cui dopo un pò fa venire il mal di testa, e una cosa che mi da fastidio è che durante la marcia oltre (ovviamente) a peggiorare le prestazioni, mi modifica a random l'erogazione della potenza grazie a quel sistema che provvede a staccare il compressore ad una certa richiesta di potenza "reagendo" troppo tardi...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X