Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

gruppo facebook per i non amatori della X6

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: gruppo facebook per i non amatori della X6

    Originariamente inviato da Antoniobmw Visualizza il messaggio
    litigare? se vuoi litigare dimmelo, così mi fiondo da te e mi faccio prendere da una mega crisi di nervi pre-mestrua
    porta gnocca però
    io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
    il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
    quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
    da Walter Röhrl
    Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

    Commenta


    • Re: gruppo facebook per i non amatori della X6

      Originariamente inviato da IlVascoConLaGT Visualizza il messaggio
      porta gnocca però
      eh, quella la troviamo in centro a treviso

      Commenta


      • Re: gruppo facebook per i non amatori della X6

        Originariamente inviato da Antoniobmw Visualizza il messaggio
        vedi......se io domani mi faccio un hummer super mega fighissimo con i cerchioni da 30", tutto nero, blindato, e tutte le cose più cool che esistono....... ti assicuro che non lo faccio per essere migliore di te o di altri.......ma è per puro piacere personale.....ed è così quasi per tutti quelli che si fanno la X6.......
        e questo lo fai te... però IMHO (e dico IMHO, non conosco i casi specifici) c'è gente con una barca di soldi che si compra una macchina del genere per fare lo sborone.
        per carità ognuno dei propri oggetti ne fa quel che vuole, però non è granchè bello per coloro che non hanno la possibilità di comprarle, e dall'altro lato è un vero scandalo per coloro che per principio pur possedendo i soldi, non le comprano.
        Beup || classe '93 || alfa 75

        Commenta


        • Re: gruppo facebook per i non amatori della X6

          Originariamente inviato da BeUp_93 Visualizza il messaggio
          e questo lo fai te... però IMHO (e dico IMHO, non conosco i casi specifici) c'è gente con una barca di soldi che si compra una macchina del genere per fare lo sborone.
          per carità ognuno dei propri oggetti ne fa quel che vuole, però non è granchè bello per coloro che non hanno la possibilità di comprarle, e dall'altro lato è un vero scandalo per coloro che per principio pur possedendo i soldi, non le comprano.


          ma che discorso eh?

          scusa allora cosa dovrebbe dire un bambino del 3° mondo nei tuoi confronti? nemmeno lui può permettersi di comprarsi un paio di nike, eppure tu lo fai fregandotene ampiamente di chi potrebbe rimanerci offeso o sbaglio?

          e poi se anche uno avesse i soldi per comprarsi un x6 secondo te potrebbe rimanerci offeso se vede li altri comprarsi l'x6? ma non gliene potrà fregare di meno....




          Ps. l'importante è non rimanere offeso

          - La mia anima è posseduta dal serie k -
          ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

          Commenta


          • Re: gruppo facebook per i non amatori della X6

            ahah quel tizio
            Beup || classe '93 || alfa 75

            Commenta


            • Re: gruppo facebook per i non amatori della X6

              Originariamente inviato da Antoniobmw Visualizza il messaggio
              eh, quella la troviamo in centro a treviso
              azz allora voglio venire anch io

              con un bell x6 sai come ci guardano tutte

              Commenta


              • Re: gruppo facebook per i non amatori della X6

                c'è anche gente che compra yatch che costano 100 volte un'x6, non vedo il problema.
                come già detto da "qualcuno" le auto si scelgono prevalentemente in base al portafoglio. se uno può permettersele ben venga
                "La sola differenza tra me e un pazzo è che io non sono affatto pazzo"
                Salvador Dalí

                IL DESERTO NON SI RACCONTA, SI VIVE... IN MOG WE TRUST Globetrotter

                Commenta


                • Re: gruppo facebook per i non amatori della X6

                  Originariamente inviato da BeUp_93 Visualizza il messaggio
                  e questo lo fai te... però IMHO (e dico IMHO, non conosco i casi specifici) c'è gente con una barca di soldi che si compra una macchina del genere per fare lo sborone.
                  per carità ognuno dei propri oggetti ne fa quel che vuole, però non è granchè bello per coloro che non hanno la possibilità di comprarle, e dall'altro lato è un vero scandalo per coloro che per principio pur possedendo i soldi, non le comprano.
                  e spiegami......perchè questa cosa ti irrita? Puoi darci una spiegazione logica e concreta a questo tuo fastidio verso la gente benestante? Tu dici che non rosichi e che non sei invidioso, bene, ti voglio credere, ma allora illuminaci.

                  Commenta


                  • Re: gruppo facebook per i non amatori della X6

                    Originariamente inviato da p.nightmare Visualizza il messaggio
                    c'è anche gente che compra yatch che costano 100 volte un'x6, non vedo il problema.
                    come già detto da "qualcuno" le auto si scelgono prevalentemente in base al portafoglio. se uno può permettersele ben venga
                    è tecnicamente difficile che uno yatch mi schiacci mentre passo in macchina o che uno yatch prende un tram e un autobus come e successo in centro a milano... è anche tecnicamente difficile che uno yatch aumenti il traffico.... tutto va fatto a misura, in italia abbiamo strade piccole e servono auto piccole

                    e poi ad essere onesto mi spaventano le donne sui suv... vanno sempre a manetta tanto sanno che in caso di impatto al massimo si trovano il palloncino sulle tette....

                    Commenta


                    • Re: gruppo facebook per i non amatori della X6

                      Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
                      è tecnicamente difficile che uno yatch mi schiacci mentre passo in macchina o che uno yatch prende un tram e un autobus come e successo in centro a milano... è anche tecnicamente difficile che uno yatch aumenti il traffico.... tutto va fatto a misura, in italia abbiamo strade piccole e servono auto piccole

                      e poi ad essere onesto mi spaventano le donne sui suv... vanno sempre a manetta tanto sanno che in caso di impatto al massimo si trovano il palloncino sulle tette....
                      in genere le donne che guidano i suv (specie quelli over 100.000€) hanno già il palloncino sulle tette di serie......

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X