Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

gruppo facebook per i non amatori della X6

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: gruppo facebook per i non amatori della X6

    Originariamente inviato da Nellus Visualizza il messaggio
    se ad una donna patentata ignorante automobilisticamente parlando consegni 50-60-70 mila euro dicendole "questi li devi spendere TUTTI per comprati l'auto"

    il 100% comprerebbe un suv
    anch'io
    "La sola differenza tra me e un pazzo è che io non sono affatto pazzo"
    Salvador Dalí

    IL DESERTO NON SI RACCONTA, SI VIVE... IN MOG WE TRUST Globetrotter

    Commenta


    • Re: gruppo facebook per i non amatori della X6

      Originariamente inviato da p.nightmare Visualizza il messaggio
      anch'io
      te saresti capace di trasformare un x6 in un mezzo da soccorso alpino
      Son capaci tutti di andare forte sul dritto....
      Ma è quando arrivano le curve che si vede la differenza


      Karting is a lifestyle

      Commenta


      • Re: gruppo facebook per i non amatori della X6

        Originariamente inviato da Chip0478 Visualizza il messaggio
        te saresti capace di trasformare un x6 in un mezzo da soccorso alpino
        il sogno di ogni alpino
        io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
        il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
        quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
        da Walter Röhrl
        Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

        Commenta


        • Re: gruppo facebook per i non amatori della X6

          un'alpino che non carica il bagagliaio di damigiane per andare ai raduni non è un alpino! (gente che conosco ci andava con il transporter, e hai voglia di damigiane che stavano! altro che X6!)
          ...The truth is out there...

          ..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

          G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

          Commenta


          • Re: gruppo facebook per i non amatori della X6

            Originariamente inviato da MuzzyGSi Visualizza il messaggio
            un'alpino che non carica il bagagliaio di damigiane per andare ai raduni non è un alpino! (gente che conosco ci andava con il transporter, e hai voglia di damigiane che stavano! altro che X6!)
            un mio collega che è alpino quest'anno è partito per l'adunata col camion con una botte da 5hl e non era acqua
            io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
            il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
            quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
            da Walter Röhrl
            Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

            Commenta


            • Re: gruppo facebook per i non amatori della X6

              Originariamente inviato da IlVascoConLaGT Visualizza il messaggio
              un mio collega che è alpino quest'anno è partito per l'adunata col camion con una botte da 5hl e non era acqua
              almeno nn si può dire ceh nn viene rimescolato durante il trasporto
              Son capaci tutti di andare forte sul dritto....
              Ma è quando arrivano le curve che si vede la differenza


              Karting is a lifestyle

              Commenta


              • Re: gruppo facebook per i non amatori della X6

                non capisco che senso abbia un gruppo su facebook per odiare la X6
                vivi e lascia vivere

                ci sono persone che non sanno guidare e che non se ne farebbero nulla di un gallardo o un 430 o una elise...micca son li a far gruppi anti ferrari ...anti sportive o simili

                se a qualuno piace l'idea di buttare 60k euro per comprare un mezzo che non va bene per fare fuoristrada, non va bene per la guida sportiva, è enorme ma non ha baule ne tanto spazio dietro, pesa 3 tonnellate e consuma come un treno merci ed esteticamente non è manco bello.....posso concordare che sia un pò incomprensibile ma son anche ca..i suoi

                tra l'altro se va male te la segna pure qualche ecologista coglione o qualche invidioso fuori dal locale alla moda.....

                sarebbe come fare un gruppo facebook per odiare i masochisti....non ha senso, che ognuno faccia un pò come gli pare
                se a uno piace darsi martellate nelle balle azzi suoi...o no?

                io penso che ci sian mille alternative più interessanti , piacevoli come disegno e più divertenti da guidare....ma evidentemente qualche pregio lo avrà pure....e anche se non lo ha .....peggio per chi lo compra ma è inutile buttare tempo a sparlarne su fuckbook
                Ultima modifica di emilio78; 04-07-2009, 23:08.
                sotto i 300 cv non è vero amore

                Commenta


                • Re: gruppo facebook per i non amatori della X6

                  Originariamente inviato da Chip0478 Visualizza il messaggio
                  te saresti capace di trasformare un x6 in un mezzo da soccorso alpino
                  ponti patrol, assettone, doppi blocchi e via
                  "La sola differenza tra me e un pazzo è che io non sono affatto pazzo"
                  Salvador Dalí

                  IL DESERTO NON SI RACCONTA, SI VIVE... IN MOG WE TRUST Globetrotter

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X