Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Devo trovare un'auto per un neopatentato che sia 4x4, che c'e' in giro???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Devo trovare un'auto per un neopatentato che sia 4x4, che c'e' in giro???

    Forse visto il peso anche l'IMPREZA 1.5 potrebbe rientrare
    FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
    Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





    Commenta


    • #22
      Re: Devo trovare un'auto per un neopatentato che sia 4x4, che c'e' in giro???

      io ho visto anche la swift 4x4

      Commenta


      • #23
        Re: Devo trovare un'auto per un neopatentato che sia 4x4, che c'e' in giro???

        Con la panda ci vai fino all'inferno e ritorno. Ovviamente con quella vecchia, con la nuova esci fai a malapena le salite in città.
        Altrimenti suzuki samurai/santana, impianto gpl e anche con quella nessuno ti ferma più.
        Chi dice che una cosa non si può fare dovrebbe togliersi dai piedi di chi la sta facendo

        "Ubi non accusator, ibi non judex."

        (Dove non c'e' la polizia, non c'e' limite di velocita'.)

        "Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte"
        (Publilio Siro)

        Commenta


        • #24
          Re: Devo trovare un'auto per un neopatentato che sia 4x4, che c'e' in giro???

          il limite , che per adesso enterà in vigore da gennaio 2010 è di 50 kw/tonnellata.... se vuoi AUTO 4x4 ...ce ne sono poche...per i fuoristrada c'è gia + scelta...quelli "old school" praticamente tutti (intendo quelli anni 80)
          VectraClubItalia

          Commenta


          • #25
            Re: Devo trovare un'auto per un neopatentato che sia 4x4, che c'e' in giro???

            Interessante.... beh ma quindi qualcuno sa se sta benedetta ragazza si piglia la patente a luglio di quest'anno sarà soggetta alle restrizioni o no?

            Chissa' se la DR fa qualche 4x4 nei limiti !? Non mi ha mai ispirato molto come marca anche se la pubblicità con Anna Falchi attizza di brutto eheheh

            Originariamente inviato da Knight89 Visualizza il messaggio
            il limite , che per adesso enterà in vigore da gennaio 2010 è di 50 kw/tonnellata.... se vuoi AUTO 4x4 ...ce ne sono poche...per i fuoristrada c'è gia + scelta...quelli "old school" praticamente tutti (intendo quelli anni 80)

            Commenta


            • #26
              Re: Devo trovare un'auto per un neopatentato che sia 4x4, che c'e' in giro???

              Originariamente inviato da Alex_biondo1981 Visualizza il messaggio
              Interessante.... beh ma quindi qualcuno sa se sta benedetta ragazza si piglia la patente a luglio di quest'anno sarà soggetta alle restrizioni o no?

              Chissa' se la DR fa qualche 4x4 nei limiti !? Non mi ha mai ispirato molto come marca anche se la pubblicità con Anna Falchi attizza di brutto eheheh
              ...che io sappia , solo chi farà la patente b dal 1° gennaio 2010 avrà questa limitazione....comunque una telefonata alla motorizzazione / autosquola può toglierti questo dubbio
              VectraClubItalia

              Commenta


              • #27
                Re: Devo trovare un'auto per un neopatentato che sia 4x4, che c'e' in giro???

                Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
                già, portata in lungo e in largo a londra... veramente inarrestabile
                Esattamente!

                Io continuo a sponsorizzare la Sirion 4x4!!
                Per le tue esigenze è il top!
                Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

                My Flickr

                Commenta


                • #28
                  Re: Devo trovare un'auto per un neopatentato che sia 4x4, che c'e' in giro???

                  sta legge doveva entrare in vigore mesi e mesi fa.. secondo me non la vedremo mai

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Devo trovare un'auto per un neopatentato che sia 4x4, che c'e' in giro???

                    Originariamente inviato da AJF Visualizza il messaggio
                    Con la panda ci vai fino all'inferno e ritorno. Ovviamente con quella vecchia, con la nuova esci fai a malapena le salite in città.Altrimenti suzuki samurai/santana, impianto gpl e anche con quella nessuno ti ferma più.
                    Guarda che non è propiamente così, sul fuoristrada ci vai benissimo...poi bisogna vedere cos' intendi. Perchè con la Samurai vecchia, magari rialzata ci vai veramente dappertutto, però anche la Pandina nuova che io abbia provato fuori strada se la cava benone.
                    Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                    Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                    Ezra Pound

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Devo trovare un'auto per un neopatentato che sia 4x4, che c'e' in giro???

                      cmq io alla sirion preferisco la swift 1.3 4x4 cell'ha un mio amico ed è veramente ben fatta, con un motore brioso e una tenuta relativamente ottima
                      Ultima modifica di verga; 13-07-2009, 13:52.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X