Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

F40 le mans all'asta.venduta!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: F40 le mans all'asta.venduta!

    Originariamente inviato da MIRKO M3 E30/// Visualizza il messaggio
    dei tanti??1.000 son sempre numeri bassi,tanti sono si se paragonati alle 288gto(la la 288gto e' stata decretata la macchina piu' rara degli ultimi 70 anni...non ditemi dove l'ho letto ma l'ho letto)

    appunto io direi che avresti la regina delle auto in generale
    Si infatti ! E' quello che dicevo io...non vorrei che si sminuisse il mezzo. Ma io intendevo comune tra le altre special ferrari. Ma in senso assoluto è appunto una delle auto più desiderabili del pianeta, come dici tu.

    La 288 GTO ha un posto speciale tra le auto che preferisco....forse più della 40. La reputo la seconda Ferrari stradale più bella mai fatta........si seconda. Tu dirai, e chi è la prima??

    Ma come? La California col V8 anteriore!

    NON E' VERO! Sto scherzando! La più bella in assoluto, PER ME, forse tra tutte le auto mai disegnate, è quel capolavoro che sta sotto il nome di Ferrari 250 GTO.........
    Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

    Commenta


    • #22
      Re: F40 le mans all'asta.venduta!

      Bell'acquisto.

      Gustoso sopramobile da tenere in salotto.
      Minimo per farci un giretto devi avvisare lo staff Ferari o Michelotto che "fotunatamente"() e' qui a Padova.

      Ricordo una volta nel 1991 tornando da Monselice udii da lontano un rombo e fui spostato dallo spostamento d'aria di una F40 da gara con tanto di adesivi(sponsor) di una nota marca di antifurti per auto dell'epoca.

      La stavano usando per strada(con targa prova)
      FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
      Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





      Commenta


      • #23
        Re: F40 le mans all'asta.venduta!

        Originariamente inviato da Dr.Jekyll Visualizza il messaggio

        Neanche una 288 GTO arriva a mezzo milione. Eppure quella è in serie limitata.
        Una F40 "normale", dato che è stata prodotta in più di 1000 esemplari, se ha un buon passato può arrivare a quei 300-350.000....solo perchè è davvero molto ben voluta dagli appassionati. Per questo è sovrastimata economicamente.

        Una 288 GTO può passare i 400.000...ma sono solo 270 o giù di li, quelle prodotte!

        Anche la F50 ha quatazioni più alte della F40, perchè conta solo 349 esemplari..

        Insomma, tra tutte le special ferrari la 40 è quella più "comune"...più di una Enzo.
        si ma di LM ne han fatte 19... è questa che conta...

        Commenta


        • #24
          Re: F40 le mans all'asta.venduta!

          Originariamente inviato da Antoniobmw Visualizza il messaggio
          ahahahahahahahahahahah


          comunque con 870.000€ in mano....in 6 mesi li trasformo in 1.740.000€ con operazioni immobiliari, di certo non vado a farmi una F40 LM........poi per carità.....chi se l'è accaparrata penso che di milioni di euro ne abbia parecchi....... adesso potrà prenderla e portarla alla Mansory

          non credo che l'acquirente avesse in banca solo 870.001 euro.....

          Commenta


          • #25
            Re: F40 le mans all'asta.venduta!

            Originariamente inviato da Dr.Jekyll Visualizza il messaggio

            Neanche una 288 GTO arriva a mezzo milione. Eppure quella è in serie limitata.
            Una F40 "normale", dato che è stata prodotta in più di 1000 esemplari, se ha un buon passato può arrivare a quei 300-350.000....solo perchè è davvero molto ben voluta dagli appassionati. Per questo è sovrastimata economicamente.

            Una 288 GTO può passare i 400.000...ma sono solo 270 o giù di li, quelle prodotte!

            Anche la F50 ha quatazioni più alte della F40, perchè conta solo 349 esemplari..

            Insomma, tra tutte le special ferrari la 40 è quella più "comune"...più di una Enzo.

            certo che i prezzi sono decisamente più bassi di quando era in vendita da nuova e c'era una speculazione pazzesca, emblematico il caso di mansell che appena ricevuta la sua , la rivendette ad oltre 1 milione di $

            Commenta


            • #26
              Re: F40 le mans all'asta.venduta!

              Originariamente inviato da MIRKO M3 E30/// Visualizza il messaggio
              dei tanti??1.000 son sempre numeri bassi,tanti sono si se paragonati alle 288gto(la la 288gto e' stata decretata la macchina piu' rara degli ultimi 70 anni...non ditemi dove l'ho letto ma l'ho letto)

              appunto io direi che avresti la regina delle auto in generale

              sicuramente l' F40 è certamente più comune e facilmente trovabile , dato che 1000 esemplari furono costuiti per puro guadagno , dato che inizialmente dovevano essere molti di meno

              http://www.autoscout24.it/List.aspx?...t=price&zipc=I

              http://www.pistonheads.com/sales/list.asp?s=200

              Commenta


              • #27
                Re: F40 le mans all'asta.venduta!

                Originariamente inviato da Ace20VT Visualizza il messaggio
                si ma di LM ne han fatte 19... è questa che conta...

                Si si! Infatti all'asta l'hanno presa per poco meno di 900.000 €.............cioè, stica ! Parliamo di quasi un milione di eurozzi...

                Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                certo che i prezzi sono decisamente più bassi di quando era in vendita da nuova e c'era una speculazione pazzesca, emblematico il caso di mansell che appena ricevuta la sua , la rivendette ad oltre 1 milione di $
                Quanto costava nuova la F40? La speculazione su questo genere di auto penso sia molto diffusa Se ne sentì parlare anche per la Enzo...
                Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

                Commenta


                • #28
                  Re: F40 le mans all'asta.venduta!

                  cacchio gliel'ho detto a mi padre che la gto era più rara ma s'era fissato a voler prendere st'F40........
                  ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                  se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                  Commenta


                  • #29
                    Re: F40 le mans all'asta.venduta!

                    Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                    sicuramente l' F40 è certamente più comune e facilmente trovabile , dato che 1000 esemplari furono costuiti per puro guadagno , dato che inizialmente dovevano essere molti di meno

                    http://www.autoscout24.it/List.aspx?...t=price&zipc=I

                    http://www.pistonheads.com/sales/list.asp?s=200
                    Su autoscout c'è un folle che vuole effettivamente mezzo milione per la F40

                    Che sia un'auto appartenuta a qualche "personaggio" ?
                    Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

                    Commenta


                    • #30
                      Re: F40 le mans all'asta.venduta!

                      Originariamente inviato da Dr.Jekyll Visualizza il messaggio
                      Si si! Infatti all'asta l'hanno presa per poco meno di 900.000 €.............cioè, stica ! Parliamo di quasi un milione di eurozzi...



                      Quanto costava nuova la F40? La speculazione su questo genere di auto penso sia molto diffusa Se ne sentì parlare anche per la Enzo...

                      nel 1990 costava 422 milioni di lire

                      la speculazione in quel periodo sia sulle ferrari nuove che d'epoca era pazzesca

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X