Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

F40 le mans all'asta.venduta!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: F40 le mans all'asta.venduta!

    Originariamente inviato da MIRKO M3 E30/// Visualizza il messaggio
    arvice ma l'ultima gtr costa "pochissimo"...le ho trovate a vendere a 45.000€!

    pensavo valesse molto di piu' x le prestazioni che ha

    ma come fa a costare 45.000€ una macchina del 2005 con 450cv??!ma che e' fatta di cartone?

    perche' non posti due foto delle tue auto?
    ho solo foto del ferrari.e un paio della dax.

    la mia ultima mi e' costata putroppo 90 sterline.

    nulla che vedere con la magigor parte di robetta che si trova in giro,la mia gtr ha 720 cv,e' la gtr 720.
    ambaradan

    Commenta


    • #62
      Re: F40 le mans all'asta.venduta!

      Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
      ho solo foto del ferrari.e un paio della dax.

      la mia ultima mi e' costata putroppo 90 sterline.

      nulla che vedere con la magigor parte di robetta che si trova in giro,la mia gtr ha 720 cv,e' la gtr 720.
      forse ho capito,la ricordo su una rivista,costava circa 150.000€ 6.3cilindrata 0/100=2sec. e 1/2?
      e' questa?
      TOLLERANZA ZERO SEMPRE! AH AH AH AH

      Commenta


      • #63
        Re: F40 le mans all'asta.venduta!

        Originariamente inviato da MIRKO M3 E30/// Visualizza il messaggio
        forse ho capito,la ricordo su una rivista,costava circa 150.000€ 6.3cilindrata 0/100=2sec. e 1/2?
        e' questa?
        attulmente e' un 7000 cc da 720 cv.non so le reali prestazioni,ma provando ocn mia moglie a tirarci,la lambo sembra ferma a confronto.

        fa veramente paura,non mi ci sono ancora abituato.
        ambaradan

        Commenta


        • #64
          Re: F40 le mans all'asta.venduta!

          Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
          attulmente e' un 7000 cc da 720 cv.non so le reali prestazioni,ma provando ocn mia moglie a tirarci,la lambo sembra ferma a confronto.

          fa veramente paura,non mi ci sono ancora abituato.

          e non penso che ti ci abituerai mai viste le prestazioni,e' come portare una delta s4 da rally su strada
          una volta guidai in autostrada una countach(di un mio amico) ma mi tocco' fermarmi alla prima sosta x levarmi le scarpe ! mi mancava la sensibilita' e le accellerazioni erano troppo violente.
          TOLLERANZA ZERO SEMPRE! AH AH AH AH

          Commenta


          • #65
            Re: F40 le mans all'asta.venduta!

            Originariamente inviato da MIRKO M3 E30/// Visualizza il messaggio
            arvice ma l'ultima gtr costa "pochissimo"...le ho trovate a vendere a 45.000€!

            pensavo valesse molto di piu' x le prestazioni che ha

            ma come fa a costare 45.000€ una macchina del 2005 con 450cv??!ma che e' fatta di cartone?

            perche' non posti due foto delle tue auto?
            E' il bello/brutto delle kitcars inglesi . La Ultima ha prezzi molto variabili perchè è largamente personalizzabile. Anche se la sua reale natura è quella dell' "essenziale a tutti i costi" .

            A me piace una cifra, ricorda una sportprototipo anni 80. La prenderei con guida e cambio a destra, vicino allo sportello....

            Ted Marlow (mi pare ) dichiarò che la Ultima produceva le migliori auto sportive stradali in assoluto. Nessuno ha mai osato controbattere...nemmeno sfoggiando un cavallino rampante sul cofano
            Ultima modifica di Dr.Jekyll; 27-07-2009, 13:29.
            Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

            Commenta


            • #66
              Re: F40 le mans all'asta.venduta!

              io ne conosco una che in circuito fa impallidire la ultima è abbastanza "radicale" specie sul misto stretto



              ovviamente compressa
              Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

              Commenta


              • #67
                Re: F40 le mans all'asta.venduta!

                Originariamente inviato da Dr.Jekyll Visualizza il messaggio
                E' il bello/brutto delle kitcars inglesi . La Ultima ha prezzi molto variabili perchè è largamente personalizzabile. Anche se la sua reale natura è quella dell' "essenziale a tutti i costi" .

                A me piace una cifra, ricorda una sportprototipo anni 80. La prenderei con guida e cambio a destra, vicino allo sportello....

                Ted Marlow (mi pare ) dichiarò che la Ultima produceva le migliori auto sportive stradali in assoluto. Nessuno ha mai osato controbattere...nemmeno sfoggiando un cavallino rampante sul cofano

                io e kei sappiamo chi la batte




                ecco mi ha ancticipato di un minuto
                "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

                Commenta


                • #68
                  Re: F40 le mans all'asta.venduta!

                  la esprit di Roby !!!


                  Commenta


                  • #69
                    Re: F40 le mans all'asta.venduta!

                    Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
                    io ne conosco una che in circuito fa impallidire la ultima è abbastanza "radicale" specie sul misto stretto


                    Anche quelle non scherzano....però Mr Radical (non ho idea di chi ci sia dietro) ha taciuto comunque

                    Quelle "barchette" sono ancora più prototipi di una Ultima...ma come faranno a targarle in UK??
                    Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

                    Commenta


                    • #70
                      Re: F40 le mans all'asta.venduta!

                      Originariamente inviato da -JDM- Visualizza il messaggio
                      la esprit di Roby !!!


                      Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X