Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

F40 le mans all'asta.venduta!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: F40 le mans all'asta.venduta!

    mi ricordo, hai tempi dell'F50 che uno, appena ritirata, la vendeva a 2 miliardi di lire.......costava 800 milioni più o meno.....
    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

    se sei incerto.......non correre, non fa per te!

    Commenta


    • #32
      Re: F40 le mans all'asta.venduta!

      Perchè la Ferrari su queste auto ritorna alle origini

      Non le vende a chiunque, ma seleziona la clientela. Quindi, già sono numerate....in più sono pure "prenotate", anche a me salirebbe lo sghiribizzo di fare lo speculatore!!

      Sono tutte già vendute, io ritiro la mia e la rimetto nel mercato senza il vincolo della casa...però al prezzo che decido io!
      Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

      Commenta


      • #33
        Re: F40 le mans all'asta.venduta!

        Originariamente inviato da Dr.Jekyll Visualizza il messaggio
        Perchè la Ferrari su queste auto ritorna alle origini

        Non le vende a chiunque, ma seleziona la clientela. Quindi, già sono numerate....in più sono pure "prenotate", anche a me salirebbe lo sghiribizzo di fare lo speculatore!!

        Sono tutte già vendute, io ritiro la mia e la rimetto nel mercato senza il vincolo della casa...però al prezzo che decido io!

        peccato che la ferrari non metta per tutte una "clausoletta" che in caso di rivendita ad esempio nei primi 2 anni dall' acquisto ,perda certi vantaggi tipo tagliandi in officine autorizzate

        come ad ad esempio i secondi proprietati di FXX hanno perso tutti i vantaggi del "pacchetto" di sviluppo in pista

        Commenta


        • #34
          Re: F40 le mans all'asta.venduta!

          è prorpio da queel momento ke la ferrarri si è cautelataa facendo firmare contratti di possesso sull'acquisto...


          e pensare ke c'è gente ke butta soldi su auto inutili come la veyron...

          edito: da quel ke so gia dalla F50 dovevi tenerla per tot tempo e non potevi rivenderla e se la rivendevi potevi farlo solo alla ferrari stessa...
          Ultima modifica di Ace20VT; 25-07-2009, 19:26.

          Commenta


          • #35
            Re: F40 le mans all'asta.venduta!

            Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
            peccato che la ferrari non metta per tutte una "clausoletta" che in caso di rivendita ad esempio nei primi 2 anni dall' acquisto ,perda certi vantaggi tipo tagliandi in officine autorizzate

            come ad ad esempio i secondi proprietati di FXX hanno perso tutti i vantaggi del "pacchetto" di sviluppo in pista
            La clausola anti-speculatore?

            Credo che parecchi volponi del business si siano fatti contanti veloci in questo modo.

            Serie limitata + selezione della clientela = guadagno facile per il fortunato primo acquirente

            Clausola permettendo, ovviamente
            Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

            Commenta


            • #36
              Re: F40 le mans all'asta.venduta!

              Originariamente inviato da Nitro DarkSide Visualizza il messaggio
              non credo che l'acquirente avesse in banca solo 870.001 euro.....
              si infatti, è quello che stavo dicendo.
              Conosco un paio di persone a venezia benestanti, e per loro spendere 2 milioni di euro o 2 euro su una automobile è la stessa cosa.......

              Commenta


              • #37
                Re: F40 le mans all'asta.venduta!

                Originariamente inviato da Antoniobmw Visualizza il messaggio
                si infatti, è quello che stavo dicendo.
                Conosco un paio di persone a venezia benestanti, e per loro spendere 2 milioni di euro o 2 euro su una automobile è la stessa cosa.......
                che ce dovranno fà colle auto i veneziani......
                ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                Commenta


                • #38
                  Re: F40 le mans all'asta.venduta!

                  Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
                  che ce dovranno fà colle auto i veneziani......
                  ho notato che scrivi sempre "colle" anzichè "con le".......grammatic fail

                  Guarda che Venezia è una città ENORME, non è solo laguna ma anche enormi paesi molto molto belli, come per esempio Santa Maria Di Sala, Dolo ecc ecc

                  Commenta


                  • #39
                    Re: F40 le mans all'asta.venduta!

                    ci son zone piu belle...

                    magari visto ke parla in romanaccio, penso apposta, non è fail colle...... prof.....

                    Commenta


                    • #40
                      Re: F40 le mans all'asta.venduta!

                      http://www.dizionario-italiano.it/de...lemma=C09DF800

                      colle .....italiano corretto............antonio fail!!!! ehehehheheheh

                      per il resto....lo so che venezia è grande........si giocava
                      ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                      se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X