Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

F40 le mans all'asta.venduta!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #71
    Re: F40 le mans all'asta.venduta!

    Originariamente inviato da -JDM- Visualizza il messaggio
    la esprit di Roby !!!


    secondo me ha un motore di punto gt

    Originariamente inviato da Dr.Jekyll Visualizza il messaggio


    Anche quelle non scherzano....però Mr Radical (non ho idea di chi ci sia dietro) ha taciuto comunque

    Quelle "barchette" sono ancora più prototipi di una Ultima...ma come faranno a targarle in UK??

    con 18mila sterle porti a casa una sr3 cn il 1300 hayabusa e 400kg di peso
    "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

    Commenta


    • #72
      Re: F40 le mans all'asta.venduta!

      @Arvice: hai la Ultima 720?!? Quella con lo Smal Block LS7 della Corvette Z06 e volumetrico?!?!

      Commenta


      • #73
        Re: F40 le mans all'asta.venduta!

        Originariamente inviato da -JDM- Visualizza il messaggio
        la esprit di Roby !!!


        ok morto
        Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

        Commenta


        • #74
          Re: F40 le mans all'asta.venduta!

          Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
          io ne conosco una che in circuito fa impallidire la ultima è abbastanza "radicale" specie sul misto stretto

          [qimg]http://collaverglas.files.wordpress.com/2006/11/20070801_radical.jpg[/qimg]

          ovviamente compressa
          ruota posteriore alzata in frenata
          "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

          Commenta


          • #75
            Re: F40 le mans all'asta.venduta!

            Originariamente inviato da jeniks Visualizza il messaggio
            secondo me ha un motore di punto gt




            con 18mila sterle porti a casa una sr3 cn il 1300 hayabusa e 400kg di peso
            Sarei curioso di sapere come si guida un'auto....con motore da moto

            Ok la massa ridotta, ma 400 kg sono comunque l'equivalente di 2 moto. Si sentirà la mancanza di coppia in basso?
            Spunti a 5000 giri?

            Ho visto il video di una Megabusa della Westfield..... Divora le marce che pare una Formula! Poi il sequenziale meccanico..........
            Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

            Commenta


            • #76
              Re: F40 le mans all'asta.venduta!

              ecco, guardati il video di una radical SR8 LM compressa con sequenziale è qualcosa di allucinante
              Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

              Commenta


              • #77
                Re: F40 le mans all'asta.venduta!

                Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
                io ho la spider annno 2004 meno di 10.000 km.
                la lambo con il kit hamann mi sembra di averla pagata meno di 140 k
                mentre la ultima gtr la pagai una fortuna 90 k sterline,quando la sterlina costava un sacco,praticamente adesso vale una parte.

                ma non ho mai fatto caso e non me ne e' mai fregato della svalutazione e della rivendibilita.

                se dovessi guardare a queste cose avrei preso una focus diesel.

                per non parlare delle altre che ho.unica nota dolente i bollli e le assicurazioni.mi va una fortuna ogni anno.

                ma per mezzi che utilizzi ogni tanto,non ti conviene avere una ,di quelle assicurazione che attivi e "blocchi" a seconda dell' uso che ne fai ?

                Commenta


                • #78
                  Re: F40 le mans all'asta.venduta!

                  a me questi prototipi fanno proprio schifo,ok grandissimi motori ma mi sembrano sottilette,zero storia,non hanno cuore,brutte a vedersi,macchine senza carattere,macchine prese solo x farzi notare.
                  a me piacciono piu' le berline anche se vanno meno,ma a cosa servono auto cosi' ridicolamente potenti se poi tanto ci si va a fare la passeggiata in lungomere per farsi vedere.
                  io piuttosto mi prenderei una bella stratos con 150.000 euro almeno ho una macchina sotto il culo che ha fatto storia ,bella(girandoci passi da un GRANDE INTENDITORE )conosciuta in tutto il mondo,la regina del rally e che quando la rivendi te ne danno di piu' di quando l'hai acquistata.
                  e poi passatemi pure con queste sottilettefelice di farmi passare
                  TOLLERANZA ZERO SEMPRE! AH AH AH AH

                  Commenta


                  • #79
                    Re: F40 le mans all'asta.venduta!

                    Originariamente inviato da MIRKO M3 E30/// Visualizza il messaggio
                    a me questi prototipi fanno proprio schifo,ok grandissimi motori ma mi sembrano sottilette,zero storia,non hanno cuore,brutte a vedersi,macchine senza carattere,macchine prese solo x farzi notare.
                    a me piacciono piu' le berline anche se vanno meno,ma a cosa servono auto cosi' ridicolamente potenti se poi tanto ci si va a fare la passeggiata in lungomere per farsi vedere.
                    io piuttosto mi prenderei una bella stratos con 150.000 euro almeno ho una macchina sotto il culo che ha fatto storia ,bella(girandoci passi da un GRANDE INTENDITORE )conosciuta in tutto il mondo,la regina del rally e che quando la rivendi te ne danno di piu' di quando l'hai acquistata.
                    e poi passatemi pure con queste sottilettefelice di farmi passare

                    solo che una stratos stradale come mezzo sù strada non è niente di speciale (come prestazioni)

                    Commenta


                    • #80
                      Re: F40 le mans all'asta.venduta!

                      Originariamente inviato da Dr.Jekyll Visualizza il messaggio
                      Sarei curioso di sapere come si guida un'auto....con motore da moto

                      Ok la massa ridotta, ma 400 kg sono comunque l'equivalente di 2 moto. Si sentirà la mancanza di coppia in basso?
                      Spunti a 5000 giri?

                      Ho visto il video di una Megabusa della Westfield..... Divora le marce che pare una Formula! Poi il sequenziale meccanico..........
                      http://www.evo.co.uk/videos/trackday..._at_monza.html

                      http://www.evo.co.uk/videos/trackday...upersport.html

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X