annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ferrari 458 Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Ferrari 458 Italia

forza italia
    ambaradan

Commenta

Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
      forza italia
      adesso si chiama Pdl

Commenta

Originariamente inviato da CocooN Visualizza il messaggio
        adesso si chiama Pdl
        mi riferivo alla macchina
        ambaradan

Commenta

Per me il colore adatto a questo modello é il nero, così si mimetizzano gli sfoghi d'aria sul posteriore che proprio non mi piacciono.

Commenta

Originariamente inviato da mirkogt Visualizza il messaggio
            Per me il colore adatto a questo modello é il nero, così si mimetizzano gli sfoghi d'aria sul posteriore che proprio non mi piacciono.
            no io la vorrei così

Corpo: Nikon D300
            Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
            Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

venon sarebbe d'accordo con te ma io la preferisco nera specie nera opaca, sto rimpiangendo di non averla presa così...
              Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
                venon sarebbe d'accordo con te ma io la preferisco nera specie nera opaca, sto rimpiangendo di non averla presa così...
                riverniciatura al volo!

PS: hai letto il PM?
                Corpo: Nikon D300
                Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
                Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

è bella ma ci snon alcune cose che avrei evitato, lo stemma cavallino sulla presa d'aria davanti non stà bene, come le prese d'aria sui fari davanti (comuque i fari mi piacciono) e il posteriore la parte sopra la targha l'avrei fatta differente inoltre avrei messo 4 fari e non 2 e 4 scarichi non capisco perchè ce ne sono 3

Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio
                  intendo dire che se guardi una diablo e una murcielago(ok non sno 30anni..)la somiglianza e' forte.
                  se guardi una testarossa e una 599...le liene ormai sono totalemte diverse.
                  poi la 911 e' un caso a parte...ineffetti sarebbe u delitto cambiare...

cmq ferrari e' senzadubbio il costruttore che ha avuto piu' coraggio,qualke volta ha toppato,ma in linea di massima ha creato tante macchine spettacolari e con una propria personalita'...
                  non capisco perchè dovrebbe essere un bene, la linea di una supercar dovrebbe essere soprattutto bella poi originale se vuoi (anche se essendo una Ferrari non ne vedo il bisogno) francamente se la 599 (che comunque è una bella macchina) assomigliasse un po' di più alla 575 sarebbe meglio.

Commenta

Originariamente inviato da vortex46 Visualizza il messaggio
                    riverniciatura al volo!

PS: hai letto il PM?
                    no che pm?
                    Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Molto bella....e molto future.....sinuosa, fari anteriori piccoli......j'adore.....

Il retro ricorda la Enzo....specie i fanalini......

Mi garba assai.....

Commenta

Sto operando...
                      X