Finalmente al centro stile si sono ripresi dopo quello schifo di California...
Detto tra noi, la california, esclusi gli scarichi, mi garba parecchio, solo non mi dà molto l'impressione di una ferrari, in particolare meccanicamente.
Prese il calice, lo alzò, rese grazie, bevve e disse: "Ah! Ma è Ronco!"
in ferrari , pensandoci bene, nn sanno più come metterli sti scarichi.......
per la prossima auto cosa ci proporranno?......3 da un lato e 1 dall'altro? a triangolo? una batteria di scarichi 1 per cilindro?.....
Nelle prossime ferrari non ci saranno più gli scarichi: saranno tutte elettriche
Secondo me la soluzione esteticamente più interessante è quella delle zonda...
Comunque per quelli a triangolo c'era già la Ford GT 90, il flop colossale
Prese il calice, lo alzò, rese grazie, bevve e disse: "Ah! Ma è Ronco!"
Nelle prossime ferrari non ci saranno più gli scarichi: saranno tutte elettriche Secondo me la soluzione esteticamente più interessante è quella delle zonda...
Comunque per quelli a triangolo c'era già la Ford GT 90, il flop colossale
pensa che per me è inguardabile
Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale
Detto tra noi, la california, esclusi gli scarichi, mi garba parecchio, solo non mi dà molto l'impressione di una ferrari, in particolare meccanicamente.
La california sembra un gioco di plastica della mattel con scritto ferrari e con un motore..., questa è l'impressione che mi ha fatto appena vista in foto, ancor di più vedendola dal vero!
- "Non è vero che quando stai per morire vedi una luce bianca che ti porta in paradiso.., specie se sei al buio!" -
Nelle prossime ferrari non ci saranno più gli scarichi: saranno tutte elettriche
Secondo me la soluzione esteticamente più interessante è quella delle zonda... Comunque per quelli a triangolo c'era già la Ford GT 90, il flop colossale
era un prototipo....mica era in vendita.....e comunque la honda vende la civic con gli scarichi triangolari, la peugeot 207 RC ha lo scarico centrale triangolare, la opel corsa OPC ha lo scarico centrale triangolare, vado avanti?
Commenta