Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ebbbbbeeeehhh la mia decollla...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: ebbbbbeeeehhh la mia decollla...

    le golf tiddi-ai mi sverniciavano già quando avevo la Subby... ora mi passano pure se loro sono ferme in posteggio.
    Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
    in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

    Commenta


    • #32
      Re: ebbbbbeeeehhh la mia decollla...

      PEKKATO KE NN C ERA IL PROPRIETARIO DELLA CARRERA!!! sennò si sarebbe fatto 2 risate...
      "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
      "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
      "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

      Commenta


      • #33
        Re: ebbbbbeeeehhh la mia decollla...

        Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
        anche tu porti la macchina nella mia officina?!???

        [qimg]http://www.pianetadonna.it/pictures/20090327/donna-meccanico.jpeg[/qimg]


        [qimg]http://www.superedo.it/foto/immagini/Cose%20strane/donna_sexy_meccanico.jpg[/qimg]


        no....ho la mia...............nella tua a quanto vedo si fanno lavori di carrozzeria

        se vado in un'altra officina è sempre e solo per qualche meccanica nuova..............intesa ovviamente come la figlia del meccanico

        IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

        Commenta


        • #34
          Re: ebbbbbeeeehhh la mia decollla...

          Originariamente inviato da Alex_biondo1981 Visualizza il messaggio
          beh la mia era la versione "trasporto" ed era bianca quindi assomigliava anche a un cesso .... cmq abbiamo detto la stessa cosa pure io ho detto che e' indistruttibile pero ' non sono proprio d'accordo sul divertente.... dai era un chiodone pazzesco su ... lo sai anche tu..... forse mettendoci le mani ... ma la versione stock non andava per niente....
          stock ti dò ragione.............ma con 4 caxxate fidati che ne ho dato filo da torcere quà e là

          e con combustibili alternativi una volta ho fatto le vacanze....900km....30 euro

          ps per divertente io intendo anche a livello elaborabilità.......è praticamente come coi lego....prendi i pezzi quà e là e li combini tra loro....e quando nn ci sono te li inventi

          pps tranquillo che si scherza senza problemi
          Ultima modifica di fabryh; 05-08-2009, 07:20.

          IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

          Commenta


          • #35
            Re: ebbbbbeeeehhh la mia decollla...

            Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio
            c'e' un mio amico che ha una a4 penultima serie,tdi 140 pompa iniettore,con mappa fatta nell'officina del conce...
            ecco...
            e' convinto che sta macchina fa quasi 280km/h...
            gli ho detto che forse e' il tachimetro molto generoso ma lui dice che ha rilevato la velocita' con il tom tom..
            a quel punto gli ho detto che era una cosa assolutamente impossibile(non ho resistito)
            e lui:guarda che ha 180cv sta macchina!!
            e io: APPUNTOOOOO
            in effetti sara' na coincidenza,ma di gente troppo convinta con i tdi c'e' ne tanta...se poi oltre a tdi,e' pure audi...allora e' finita
            fatti dare il libretto e vedi se ci sono i rapporti di trasmissione degli ingranaggi primario e secondario della 5a e 6a.........fai due conti e mostragli a che regime di giri dovrebbe stare il motore per arrivare a quella velocità

            IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

            Commenta


            • #36
              Re: ebbbbbeeeehhh la mia decollla...

              Originariamente inviato da pavelo 20vt Visualizza il messaggio
              Semplicemente mitttticciiiii sti ragazzini in questione!!
              I classici cazzari (del sò tutto e faccio io) e poi parlano parlano solo di cose inventate.....
              Probabilmente il tipo "figo" avrà "fottuto" l'S3 e il Bmw 335 perchè entrambi erano in retromarcia, in fase di manovra e stavano parcheggiando, mentre lui "sfrecciava" a palla........
              si ma ormai è una cosa comune e diffusa..........c'era un gruppetto tempo fà ad una cronoscalata che ne stava dicendo di tutte e di più.....ed il bello è che alcuni erano anche più grandi.................devo dire però che era piacevole farsi 4 risate mentre aspettavo che passassero le macchine

              IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

              Commenta


              • #37
                Re: ebbbbbeeeehhh la mia decollla...

                Effettivamente anche io conosco un sacco di fanatici del Tiddiai .... in piu' in genere il naftone si associa al goooolllllfffff che e' la macchina per eccellenza di chi non ne capisce niente e vuole fare tendenza ... o l'audi...... ecco perchè pochissimi comprano la SKODA TDI ... prova a fare lo sborone con quella.... HEHEHEHEHEEHEHEHEH

                Commenta


                • #38
                  Re: ebbbbbeeeehhh la mia decollla...

                  Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio
                  c'e' un mio amico che ha una a4 penultima serie,tdi 140 pompa iniettore,con mappa fatta nell'officina del conce...
                  ecco...
                  e' convinto che sta macchina fa quasi 280km/h...
                  gli ho detto che forse e' il tachimetro molto generoso ma lui dice che ha rilevato la velocita' con il tom tom..
                  a quel punto gli ho detto che era una cosa assolutamente impossibile(non ho resistito)
                  e lui:guarda che ha 180cv sta macchina!!
                  e io: APPUNTOOOOO
                  in effetti sara' na coincidenza,ma di gente troppo convinta con i tdi c'e' ne tanta...se poi oltre a tdi,e' pure audi...allora e' finita
                  mio cognato ha una golf IV tiddiai 110cv portata con soft tuning a 155cv, la macchina spinge forte devo essere sincero, ma lui dice sempre "fà 0-100 in 4,5s e 260km/h di velocità massima" e guai a contraddirlo.....si incazza pure e ti sfida a fare una gara in puro stritt reisser style (un vero imbecille)..... e ti dice "se vuoi ci giochiamo il libretto" ma poi guarda le mie auto e non sò come mai.......ma ci ripensa sempre e dice che non è il caso.....ahahahahahaha che idiota
                  Ultima modifica di Antoniobmw; 05-08-2009, 08:31.

                  Commenta


                  • #39
                    Re: ebbbbbeeeehhh la mia decollla...

                    sarebbe bello vedere sti motori che possono fare vs punto gt o saab 900 aero

                    Commenta


                    • #40
                      Re: ebbbbbeeeehhh la mia decollla...

                      Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
                      sarebbe bello vedere sti motori che possono fare vs punto gt o saab 900 aero
                      Fudo, la punto td di una persona che conosco, con una pompa (di iniezione ovviamente ) fatta con i tutti i sacramenti, turba k16 ibrida ed intercooler le ha suonate di santa ragione ad un golf 4 150hp

                      Il tizio con la golf attribuendo la legnata iniziale alle gomme ed altre cause ha voluto ripetere la prova diverse volte, tutte con il medesimo risultato

                      E' proprio verò, sarà quel che sarà ma se vuoi un vero giocattolo per adulti la punto td è in pole

                      Bye, Luca
                      Dai un occhiata qui: http://xoomer.alice.it/flycat/index.htm

                      MSProject Ecu...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X