Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aspettando la nuova Lambo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Aspettando la nuova Lambo

    Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
    ma no 70 mila sarebbe troppo...a questo punto tanto vale non farla...

    dovrebbe esser come alfa opel ford peugeot bmw mercedes nel segmento coupè...a quei livelli insomma ....

    vortex tu non devi guardare il lato supersportivo della cosa...devi guardare le possibili vendite....io credo che kiunque prenderebbe una "mini gallardo" lamborghini al posto delle auto citate sopra se dovesse costare uguale o "un po" sopra la media...

    è come la lotus che produce missili e poi ha prodotto la elan...che è un "super makkinone" nel segmento delle decappotabili...(costava molto rispetto a una mx5 ad esempio xò era turbo...)
    si si giusto il tuo discorso, ma la vedo difficile!
    Corpo: Nikon D300
    Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
    Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

    Commenta


    • #42
      Re: Aspettando la nuova Lambo

      Originariamente inviato da vortex46 Visualizza il messaggio
      "l'ignoranza e' una brutta bestia" nel caso tuo però, continui a parlare della Diablo quando qui si parla della Murciéelago! bah
      va che questo link c'era gia' prima eh
      http://www.omniauto.it/magazine/5029...-sv-il-ritorno

      Commenta


      • #43
        Re: Aspettando la nuova Lambo

        Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
        va che esisteva gia' anche la diablo SL e in effetti SL sta per superleggera.
        vedi che manco gli articoli sai leggerli

        "C'era stata soltanto u'altra Lamborghini cosi: Diablo Sv del 1995, la "Sport Veloce" da 520 CV. Quattordici anni dopo, è il turno dell'erede."

        si parla della Diablo non della Murciélago


        Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
        va che questo link c'era gia' prima eh
        http://www.omniauto.it/magazine/5029...-sv-il-ritorno
        e l'unico sito dei 10mila che hai postato che dice sta roba, che tra l'altro omniauto mai sentito! Larsen FAIL!
        Ultima modifica di vortex46; 10-08-2009, 13:10.
        Corpo: Nikon D300
        Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
        Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

        Commenta


        • #44
          Re: Aspettando la nuova Lambo

          ne vuoi altri?? io te li cerco eh...
          ma se SV vuol dire una cosa, non e' che ad un certo punto, cambia significato eh ...

          Commenta


          • #45
            Re: Aspettando la nuova Lambo

            questo ti basta?
            minuto 2:18 circa
            YouTube - Top Gear Lamborghini Murciélago LP670-4 SV

            Commenta


            • #46
              Re: Aspettando la nuova Lambo

              Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
              Io ho la rivista TG con l'articolo del servizio ad Abu Dhabi e per tutto l'articolo la chiamano SuperVeloce ....non si decidono nemmeno loro!

              Infatti fa pure la battuta " SV sta per Super Veloce in italiano. Caxxo se è veloce, in inglese! "

              Anche Hammond è indeciso sul vero nome...
              Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

              Commenta


              • #47
                Re: Aspettando la nuova Lambo

                ehm......io la diablo sl nn la trovo da nessuna parte........tranne in una foto dove confondono la v con la l !!!!

                semmai c'era la se
                ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                Commenta


                • #48
                  Re: Aspettando la nuova Lambo

                  Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
                  ne vuoi altri?? io te li cerco eh...
                  ma se SV vuol dire una cosa, non e' che ad un certo punto, cambia significato eh ...
                  una consuetudine , non è certo una legge

                  non è che la sigla "sport veloce" sia stata registrata da altre case costruttrici e adesso la lamborghini non la possa usare ?

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Aspettando la nuova Lambo

                    vabbe' vabbe' dai allora per me punto GT sta per punto GranTamarro e siamo pari :P

                    torniamo in topic che, e ci ho messo del mio, l'abbiamo gia' sporcato un bel po'

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Aspettando la nuova Lambo

                      Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
                      vabbe' vabbe' dai allora per me punto GT sta per punto GranTamarro e siamo pari :P

                      torniamo in topic che, e ci ho messo del mio, l'abbiamo gia' sporcato un bel po'
                      ma perchè nn lo significa davvero gran tamarro?.........anche se per me è più gran truzzo.......apriamo un dibattito

                      fine ot..........
                      ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                      se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X