annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aspettando la nuova Lambo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Aspettando la nuova Lambo

Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio

diablo diablo diablo diablo!!!!

[qimg]http://images03.olx.it/ui/2/95/46/f_26628946_1.jpeg[/qimg]

tutta la vita diablo!!!
    no alex non mi hai capito, anche a me piace la diablo e che qui si stava parlando della Murciélago SuperVeloce che la gente vuole far passare per SportVeloce come la Diablo. Tutto qui!
    Corpo: Nikon D300
    Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
    Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

argh!!!!!
      vortex!!! non e' un cartone animato!! il gattigher non c'entra!!
      SV=Sport Veloce non super, super de che??? ma ti pare che usano il super?? come la 127?

Commenta

Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
        argh!!!!!
        vortex!!! non e' un cartone animato!! il gattigher non c'entra!!
        SV=Sport Veloce non super, super de che??? ma ti pare che usano il super?? come la 127?
        oh ma allora sei tosto te eh porca miseria! basta co sto sportveloce! Ti č stato demostrato che č superveloce! torna IT!
        Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

"La sigla SV, a Sant'Agata Bolognese, appare nel 1971 sulla Miura. Giŕ in commercio dal 1966, la supercar bolognese era ancora ambita agli inizi degli anni Settanta dunque Lamborghini decise di produrre un'ultima, estrema, edizione: la Miura SV, appunto, il cui V12 di 4 litri arrivň a erogare 400 cavalli, per una velocitŕ massima di 300 km/h. La produzione si limitň ad appena 150 esemplari.
          Per rivedere la sigla SV su una Lambo bisognerŕ aspettare il 1995, quando fa il suo debutto la Diablo Sport Veloce: V12 da 520 cavalli, cerchi da 18", freni maggiorati e ala posteriore regolabile. La Diablo SV viene proposta fino al 1997 anche nella variante piů aggiornata della supercar, dove i classici proiettori a scomparsa vengono rimpiazzati dai piů tradizionali fissi.

Lamborghini al Salone di Ginevra rispolvera la mitica sigla SV per la variante piů estrema della supercar Murcielago. Č la LP 670-4 SuperVeloce, dove il numero indica la potenza raggiunta dal suo V12 di 6.5 litri: i cavalli sono ora 670 a 8000 giri"

Larsen FAIL! ammettilo

Commenta

sulla miura la sigla significava altro ancora:
            SprintVeloce

sulla diablo SportVeloce
            sulla murci SuperVeloce

semplice no?
            "La sola differenza tra me e un pazzo č che io non sono affatto pazzo"
            Salvador Dalí

IL DESERTO NON SI RACCONTA, SI VIVE... IN MOG WE TRUST Globetrotter

Commenta

Originariamente inviato da p.nightmare Visualizza il messaggio
              sulla miura la sigla significava altro ancora:
              SprintVeloce

sulla diablo SportVeloce
              sulla murci SuperVeloce

semplice no?

anche sulla miura era sportveloce

Commenta

qua e qua parla di sprint veloce
                "La sola differenza tra me e un pazzo č che io non sono affatto pazzo"
                Salvador Dalí

IL DESERTO NON SI RACCONTA, SI VIVE... IN MOG WE TRUST Globetrotter

Commenta

Originariamente inviato da p.nightmare Visualizza il messaggio
                  qua e qua parla di sprint veloce

no quŕ c'č la "diatriba" tra sportveloce e superveloce

Commenta

Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
                    va che esisteva gia' anche la diablo SL e in effetti SL sta per superleggera.
                    ma non era SV?

Commenta

Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
                      la diablo l'ho vista un paio di volte per strada.......impressionante..............

molto piů larga dietro che davanti..............mai vista una differenza del genere su un'auto stradale
                      a roma vero??? quando mi si č avvicinata ...e il fatto che vibrasse... da ferma a folle ...e si sentivano nella mia car a momenti mi eccitavo
                      "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva č lenta"Ax
                      "Su un'auto il pezzo piů utile č quello che si puň togliere" Colin Chapman
                      "tutto quello che non c'č, non pesa" Colin Chapman

Commenta

Sto operando...
                      X