Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Drivers Republic:- Evo X pompata Vs. Bmw M3

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Drivers Republic:- Evo X pompata Vs. Bmw M3

    ok, quindi da ora le TA sono meglio delle 4x4, ora rimane solo da chiarire chi vince tra TP, TA e le finte integrali delle tedesche (perchè quelle non sono comuni 4X4, eh, che vi pensate) e tutti i dubbi sul mondo auto sono risolti
    12 Settembre 1919 il giorno in cui POCHI si sono opposti a MOLTI per l'interesse della loro patria

    "Noi siamo d' un'altra Patria e crediamo negli Eroi"
    Gabriele D'Annunzio

    Commenta


    • Re: Drivers Republic:- Evo X pompata Vs. Bmw M3

      Luca, immagino sia laziale anche tu o cmq nelle vicinanze, ma t elo chiedo lo stesso: giri anche sui circuiti del nord italia (Monza, Castrezzato, Varano, Mugello,Imola tanto per citare i più noti)?

      Commenta


      • Re: Drivers Republic:- Evo X pompata Vs. Bmw M3

        Quello che mi chiedo io è...
        Visto che karl parla che le macchine si godono solo in pista, e in tutti gli altri posti no:

        Perchè EVO prova le auto praticamente quasi solo su strada?
        Perchè Top Gear è anch'esso su strada?

        Ma soprattutto, se le si godono solo in pista, Karl, perchè il GT3 te lo sei comprato?
        Per andare una decina di volte all'anno in pista, con 2000€ a botta mi ci affitto tutte le volte una macchina diversa, e hai voglia ad arrivare a 130.000€ quante macchine che affitto e provo!
        Tanto, se come dici te per strada non si godono tanto vale che mi compro una Pajero, giusto per andare a sciare tranquillo.


        Commenta


        • Re: Drivers Republic:- Evo X pompata Vs. Bmw M3

          Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
          Luca, immagino sia laziale anche tu o cmq nelle vicinanze, ma t elo chiedo lo stesso: giri anche sui circuiti del nord italia (Monza, Castrezzato, Varano, Mugello,Imola tanto per citare i più noti)?


          Ciao.

          Sono di Roma. Ma non abito vicino a Karl.......

          In firma ci sono le piste dove ho girato. Al nord mi mancano Monza e Castrezzato. Imola e Misano ben presto ci andrò, mentre Adria mi è stata sconsigliata a livello di "piacere di girare" in pista.

          Ultima modifica di LucaEG; 26-08-2009, 19:53.
          The President of Lancer Club Italy
          Imola (1 track),Nardo' (4 track),Mugello (8 tracks),Isam (11 tracks),Vallelunga (8 tracks),Varano (1 track),Magione (5 track),Racalmuto (1 track), Franciacorta (1 track)

          Commenta


          • Re: Drivers Republic:- Evo X pompata Vs. Bmw M3

            Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
            Quello che mi chiedo io è...
            Visto che karl parla che le macchine si godono solo in pista, e in tutti gli altri posti no:

            Perchè EVO prova le auto praticamente quasi solo su strada?
            Perchè Top Gear è anch'esso su strada?

            Ma soprattutto, se le si godono solo in pista, Karl, perchè il GT3 te lo sei comprato?
            Per andare una decina di volte all'anno in pista, con 2000€ a botta mi ci affitto tutte le volte una macchina diversa, e hai voglia ad arrivare a 130.000€ quante macchine che affitto e provo!
            Tanto, se come dici te per strada non si godono tanto vale che mi compro una Pajero, giusto per andare a sciare tranquillo.


            buahbuauhbuhauhubhuahhuhbhuhuah!!!







            Prevedo che Karl ti travolgerà di post, buona fortuna........
            The President of Lancer Club Italy
            Imola (1 track),Nardo' (4 track),Mugello (8 tracks),Isam (11 tracks),Vallelunga (8 tracks),Varano (1 track),Magione (5 track),Racalmuto (1 track), Franciacorta (1 track)

            Commenta


            • Re: Drivers Republic:- Evo X pompata Vs. Bmw M3

              Originariamente inviato da LucaEG Visualizza il messaggio
              Ciao.

              Sono di Roma. Ma non abito vicino a Karl.......

              Al nord mi mancano Monza e Castrezzato. Imola e Misano ben presto ci andrò, mentre Adria mi è stata sconsigliata a livello di "piacere di girare" in pista.



              castrezzato è carina, monza va bene se vuoi mettere a prova i freni, in sintesi estrema

              Commenta


              • Re: Drivers Republic:- Evo X pompata Vs. Bmw M3

                Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
                castrezzato è carina, monza va bene se vuoi mettere a prova i freni, in sintesi estrema
                Compatibilmente con i miei impegni di lavoro cercherò di colmare nei prossimi mesi la mancanza di queste 4 piste, anche se l'ordine che ho stabilito è : Imola,Misano,Castrezzato,Monza.
                The President of Lancer Club Italy
                Imola (1 track),Nardo' (4 track),Mugello (8 tracks),Isam (11 tracks),Vallelunga (8 tracks),Varano (1 track),Magione (5 track),Racalmuto (1 track), Franciacorta (1 track)

                Commenta


                • Re: Drivers Republic:- Evo X pompata Vs. Bmw M3

                  Originariamente inviato da LucaEG Visualizza il messaggio
                  Compatibilmente con i miei impegni di lavoro cercherò di colmare nei prossimi mesi la mancanza di queste 4 piste, anche se l'ordine che ho stabilito è : Imola,Misano,Castrezzato,Monza.
                  luca perdona la domanda un po' OT ma la X è ancora stradale o ci hai lavorato?
                  Monza 2.26.2, Imola 2.16.1, Franciacorta 1.26.3, Varano 1.22.1, San martino del lago 1.47.3, Adria 1.35.5
                  SAXO VTS 150CV

                  Chiedi a un bambino di disegnare un'auto, sicuramente la farà rossa.
                  Enzo Ferrari

                  Commenta


                  • Re: Drivers Republic:- Evo X pompata Vs. Bmw M3

                    io credo che una megane non può arrivare all evo per un semplice motivo....da stock andrà pure piu forte la meggy...ma se inizi a metterci le mani (soprattutto di motore) con l evo vai piu forte,con la meggy sgommi piu forte.....hanno fatto un grande passo avanti....ma piu di li credo che solo un miracolo servi...
                    Originariamente inviato da honda9500giri
                    vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

                    Commenta


                    • Re: Drivers Republic:- Evo X pompata Vs. Bmw M3

                      Ma non dir cretinate! Una M3 è fatta per dar lo stesso gas di una EVO, ma solo da altre parti!
                      Tia,
                      dare gas e dove? su strada? tu hai visto troppi film di Fast&Furius.

                      Ripeto un'altra volta, perchè non ti sei preso la M3 invece di 2 EVO?

                      RISPONDI ALLE DOMANDE!
                      Che domande fai??-perchè le Evo da originale è una buona auto sportiva.

                      la r26.r è una gran macchina ma dire che va più forte di una evo è una cretinata mostruosa!!!
                      SBAGLIATO, guardati i tempi;
                      e oltre ad essere più veloce è anche più Thrillosa, nel penultimo Ecoty, la Evo X non è stata presa in considerazione, la STI? ultimo posto!
                      LA R26.R? lei è la vera vincitrice.

                      ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ho visto ora il video!!! tu sei tutto da registrare karl!! ma che commenti fai??? quella ax ha solo ed esclusivamente le forme esterne di una ax, basta vedere come va via in accellerazione!! ma in frenata e, soprattutto, in velocità di entrata in curva la evo guadagana sempre, poi non riesce a superarla perchè l'altra va via!! altro che!! superiorità data solo dai cv..
                      Tu ci vedi male la Evo guadagna solo in staccata, perchè frena meglio, per il resto è demolita su tutto da una AT sul bagnato!

                      Io ci riprovo ma tanto se è come per le altre domande non risponderà.

                      Ogni quanto vai in pista karl?
                      Di media in un anno? 12? Una al mese?
                      Quando sono in Italia, faccio l'FC 9 appuntamenti l'anno venerdi,sabato e domenica, più pista fuori dal calendario FC sempre se la domenica è libera dalle gare di Enduro.
                      Tu quante passeggiate fai in montagna?
                      A proposito vuoi un tappeto persiano volante per i tornanti è miracoloso ci voli direttamente sopra

                      rimane cmq impressionante vedere il lavoro svolto su quell'ax..ma quanti soldi ci ha speso??????
                      Aaaaaa ma come?!?-adesso ti chiedi quanto ha speso???
                      Sei er peggio!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X