Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scelta tra Panda van e Seicento van

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Scelta tra Panda van e Seicento van

    io con il mio pandino pago 80€ di bollo euro + euro - quindi tu sicuramente meno ... la mia č un 900

    Commenta


    • #32
      Re: Scelta tra Panda van e Seicento van

      in teoria cogli autocarri puoi girare solo durante l'orario di lavoro, cmq nn il finesettimana....essendo mezzi da lavoro legati alla partita iva
      ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

      se sei incerto.......non correre, non fa per te!

      Commenta


      • #33
        Re: Scelta tra Panda van e Seicento van

        Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
        in teoria cogli autocarri puoi girare solo durante l'orario di lavoro, cmq nn il finesettimana....essendo mezzi da lavoro legati alla partita iva

        questa č una questione molto controversa e interpretata in modi differenti dai "tuori dell' ordine" in caso di controlli

        Commenta


        • #34
          Re: Scelta tra Panda van e Seicento van

          Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
          in teoria cogli autocarri puoi girare solo durante l'orario di lavoro, cmq nn il finesettimana....essendo mezzi da lavoro legati alla partita iva
          perche nel week end non si puņ lavorare?
          Scuderia ARETUSA Rally
          Officina ARETUSA Motorsport, allestimento ed elaborazione vetture da competizione e tuning. Noleggio e gestione vetture da competizione.
          Club Sicilianu sugnu

          Commenta


          • #35
            Re: Scelta tra Panda van e Seicento van

            Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
            in teoria cogli autocarri puoi girare solo durante l'orario di lavoro, cmq nn il finesettimana....essendo mezzi da lavoro legati alla partita iva
            io ho un amico con nissan navarra immatricolato come autocarro...mai un problema di circolazione...idem per un altro che il sabato sera talvolta prende il porter del padre per andare in disco...

            Ma una delucidazione: se io acquisto una panda van immatricolata come autocarro quindi ma non possiedo partita iva, essa rimane autocarro vero? o perde tale omologazione??
            Siamo corridori in una gara senza vincitori,
            maratoneti attraverso il deserto della quotidianitą
            Siamo oppressi dalla necessitą di giungere al traguardo:
            un'illusione, un tremulo miraggio chiamato Felicitą.

            (BY ME)

            Commenta


            • #36
              Re: Scelta tra Panda van e Seicento van

              Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
              in teoria cogli autocarri puoi girare solo durante l'orario di lavoro, cmq nn il finesettimana....essendo mezzi da lavoro legati alla partita iva
              che c'entra la partita iva...
              io privato posso legalmente possedere senza licenza tutti gli autocarri che voglio, fino a 6000kg, e circolare senza limitazioni di alcun tipo.
              "La sola differenza tra me e un pazzo č che io non sono affatto pazzo"
              Salvador Dalķ

              IL DESERTO NON SI RACCONTA, SI VIVE... IN MOG WE TRUST Globetrotter

              Commenta


              • #37
                Re: Scelta tra Panda van e Seicento van

                ok, rincuorante...e per l'assicurazione? pago uguale o meno...tenete conto che sono in 6a classe e nella polizza farei solo classica rca + atti vandalici e carroatrezzi...
                Siamo corridori in una gara senza vincitori,
                maratoneti attraverso il deserto della quotidianitą
                Siamo oppressi dalla necessitą di giungere al traguardo:
                un'illusione, un tremulo miraggio chiamato Felicitą.

                (BY ME)

                Commenta


                • #38
                  Re: Scelta tra Panda van e Seicento van

                  Originariamente inviato da p.nightmare Visualizza il messaggio
                  che c'entra la partita iva...
                  io privato posso legalmente possedere senza licenza tutti gli autocarri che voglio, fino a 6000kg, e circolare senza limitazioni di alcun tipo.

                  un' autocarro che superi i 3500kg ,quindi non deve rispettare i divieti di circolazione imposti in determinati periodi dell' anno ?

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Scelta tra Panda van e Seicento van

                    Originariamente inviato da Bulz Visualizza il messaggio
                    io ho un amico con nissan navarra immatricolato come autocarro...mai un problema di circolazione...idem per un altro che il sabato sera talvolta prende il porter del padre per andare in disco...

                    Ma una delucidazione: se io acquisto una panda van immatricolata come autocarro quindi ma non possiedo partita iva, essa rimane autocarro vero? o perde tale omologazione??

                    se il tuo amico viene beccato ad esmpio con la famiglia e attrezzatura da mare mentre vą in spiaggia da un tipo "zelante" ,quest'ultimo gli fą un bel verbale

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Scelta tra Panda van e Seicento van

                      Prendi la panda van con i sportellini, ke fa tanto da tecnico SIP

                      Gią ke ci sei mettigli le scale sopra :-)
                      Originariamente inviato da IlVascoConLaGT
                      noi veneti abbiamo l'obbligo di bere alla guida
                      sull'auto metteremo un striscione con scritto : i vostri etilometri non fermeranno la nostra sete

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X